Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 37ª Giornata: Genoa-Atalanta, Cagliari-Venezia, Fiorentina-Bologna, Inter-Lazio, Lecce-Torino, Monza-Empoli, Parma-Napoli, Roma-Milan, Verona-Como

Post in rilievo

1 minuto fa, Juventinocomasco ha scritto:

Ieri mio nipote mi ha scritto per chiedermi perché si giocavano tutte assieme .. gli ho risposto dicendogli che fino a qualche anno fa si giocavano tutte le partite in contemporanea dalla serie A alla terza categoria .. sua risposta … che strano .. ormai per i giovani la normalità è lo spezzatino

Per i giovani la normalità è pure avere sempre gli occhi sul cellulare, bella normalità.

Messaggio scritto da uno che si avvicina agli anta eheh.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventinocomasco ha scritto:

Ieri mio nipote mi ha scritto per chiedermi perché si giocavano tutte assieme .. gli ho risposto dicendogli che fino a qualche anno fa si giocavano tutte le partite in contemporanea dalla serie A alla terza categoria .. sua risposta … che strano .. ormai per i giovani la normalità è lo spezzatino

È vero spero che questa sera molti hanno capito che è magia giocare tutti insieme 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, davjuve ha scritto:

Ma quale sistema che hanno dato un rigore alla Lazio, annullato un gol all'Inter, espulso Inzaghi? Al Napoli è andata di stralusso, hanno fatto una partita penosa e pensavano a quello che facevano l'Inter.

Ragazzi al napoli hanno annullato un rigore dove il fallo e avvenuto a centrocampo.

Centrocampo 

Centrocampo 

Smettiamola questi qua sono pronti a fare la porcata del secolo e voi lì  che state a dire quale sistema ...

.ghgh

Vedrete la prossima 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, EvaKant ha scritto:

Come fate a preferire il Napoli non lo comprendo. Quelli ci schifano. In tutte le

finali da noi perse in CL, qui hanno fatto festa grande. È impossibile ma spero nel Cagliari

E infatti fanno uno più schifo dell’altro ma purtroppo uno deve vincere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Pavel magno 65 said:

Il presidente del Cagliari è un azionista delle melme prescritte, così giusto per ricordarvelo.

Sì ok regà, ma mica scende in campo.

Se è per questo la Lazio è gemellata con l'Inter.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, EvaKant ha scritto:

Come fate a preferire il Napoli non lo comprendo. Quelli ci schifano. In tutte le

finali da noi perse in CL, qui hanno fatto festa grande. È impossibile ma spero nel Cagliari

Dall'altra parte c'è il Male assoluto, un club che andrebbe radiato per tutte le nefandezze coperte e stracoperte da mass media e procure, hanno loro tifosi che occupano tutti i posti di comando fuori e dentro al calcio e infine, ma non ultima, hanno qualcosa che ci appartiene, mi sembra davvero esilarante doverlo ripetere ancora nel 2025 alla penultima giornata 

• Mi Piace 5
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, davjuve ha scritto:

Ma quale sistema che hanno dato un rigore alla Lazio, annullato un gol all'Inter, espulso Inzaghi? Al Napoli è andata di stralusso, hanno fatto una partita penosa e pensavano a quello che facevano l'Inter.

Non c'è bisogno di agitarsi. Il napoli puo sempre non vincere l ultima e trionfare l inter. Halma

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, EvaKant said:

L'alternativa fa più schifo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, EvaKant ha scritto:

tra le due, non è il Napoli quella che ha uno scudetto non suo pur essendo stata coinvolta in Calciopoli ma salvata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

È l Inter la squadra più forte della storia. Piu forte di holly e Benji. Il Napoli è una squadretta 

Napoli 79 Inter 78

Più forte del mondo attualmente, più forte della storia addirittura. C'è una lista lunga di squadre che hanno arrancato in campionato facendo champions clamorose: direi che l'Inter ci rientra a pieno titolo quest'anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, EvaKant ha scritto:

Chi si fregia di uno scudo rubato non è il Napoli. 

Chi ha raccolto successi sulle nostre disgrazie non è il Napoli.

Chi ha avuto mani pesanti sulla Farsa 2006 con le intercettazioni non è il Napoli.

• Mi Piace 4
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

Dall'altra parte c'è il Male assoluto, un club che andrebbe radiato per tutte le nefandezze coperte e stracoperte da mass media e procure, hanno loro tifosi che occupano tutti i posti di comando fuori e dentro al calcio e infine, ma non ultima, hanno qualcosa che ci appartiene, mi sembra davvero esilarante doverlo ripetere ancora nel 2025 alla penultima giornata 

Vieni qui e poi ne parliamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, 3_Stelle_Sul_Petto ha scritto:

Speriamo che giochino venerdì e magari qualcuno di quelli là gli parte un malleolo .ghgh

Non devono vincere nulla 

Lo so che siamo antisportivi … ma domenica scorsa a Como dicevamo che più che il risultato con l’Inter conteranno le caviglie ..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Il Gianly ha scritto:

Per lo spettacolo. 

Ed a noi non ci vedo per niente bene all'ultima giornata. 

mah... non so... il venezia rischia di retrocedere anche vincendo... bisognerà vedere con che spirito ci affronterà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, xpierpox ha scritto:

Chi si fregia di uno scudo rubato non è il Napoli. 

Chi ha raccolto successi sulle nostre disgrazie non è il Napoli.

Chi ha avuto mani pesanti sulla Farsa 2006 con le intercettazioni non è il Napoli.

E come no, dove lo hanno istruito il processo e chi?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Pensate se l'inter avesse segnato il 3-2 dopo il rigore tolto al Napoli

Ci siamo dovuti sorbire il 3-3 vs Barca e dovremo ancora sorbirci la loro vittoria europea una cosa, UNA che gli va storta teniamocela

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, DAN86 ha scritto:

Ma pure a Parma 12 minuti di recupero scandaloso 

macchè...l'hai visto il secondo tempo?....io me ne aspettavo anche di più

si saran persi oltre 20 minuti fra giocatori del parma a terra,cambi che duravano 2 minuti e perdite di tempo continue.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.