Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 37ª Giornata: Genoa-Atalanta, Cagliari-Venezia, Fiorentina-Bologna, Inter-Lazio, Lecce-Torino, Monza-Empoli, Parma-Napoli, Roma-Milan, Verona-Como

Post in rilievo

Adesso, Tifosojuvedasempre ha scritto:

Comunque non è che napoli sia meglio dell'inter in ottica juve, entrambe hanno tifosi che dicono una marea di * sulla nostra squadra. Farsopoli è una crasi tra inter e Napoli loro infatti il processo si è fatto là 

Ma infatti, da tifoso gobbo che vive a napoli io mi sto divorando le mani.

Erano tifosi napoletani quelli che ci han mandato in B, erano napoletani quelli che ci hanno puniti nel 2023, sono in buona parte napoletani quelli che attraverso i media hanno alimentato ed alimentano tutt'ora il sentimento popolare antijuventino.

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Campionato che fanno a gara a chi non lo vuole vincere. l'Atalanta secondo me si sta mangiando i gomiti. E pure noi se non fossimo stati perseguitati dalla sfiga 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, mailke ha scritto:

Siete sicuri che questo Napoli vince l'ultima partita? 

L'Inter con il Como passeggia 

Ma perché dovrebbe passeggiare? 
L’Inter non deve festeggiare a Como … ma sicuramente in settimana lo ricordiamo a Presidente e Squadra

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, PowerNedved ha scritto:

C'era un fallo quanto una casa prima, giusto toglierlo.

ma dove, contrasto normalissimo, solo in questo calcio da bimbiminkia alla playstation che hanno creato col var può essere fallo.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, massimobonini2 ha scritto:

Pure conte non ha scherzato con chivu😁

una volta che non li vedo e accadono ste cose

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PowerNedved ha scritto:

Quello del parma prende il pallone e quello del napoli gli dà un calcio, se questo è normale per te ok, ma per il regolamento un calcio sul polpaccio è fallo.

Comunque il Napoli vincera lo scudetto ma avendo rischiato tantissimo stasera non puoi giocare cosi male una partita cosi decisiva menomale per loro la Lazio ha giocato a calcio altrimenti sto  scudetto a napoli se lo ricordavano a vita 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Come non do per scontata Como Inter 

Il Como non perde da secoli 

A proposito, fabregas stagione da paura, 49 punti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, roberto1970 ha scritto:

A noi contro il Napoli annularono gol di Di Maria per ipotetico fallo precedente di milk. Cmq senza var e tutte in contemporanea, magari con un anticipo il sabato e un posticipo alla domenica diventa un altro sport. Beati quelli come me che lo hanno vissuto. 

Ieri mio nipote mi ha scritto per chiedermi perché si giocavano tutte assieme .. gli ho risposto dicendogli che fino a qualche anno fa si giocavano tutte le partite in contemporanea dalla serie A alla terza categoria .. sua risposta … che strano .. ormai per i giovani la normalità è lo spezzatino

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Ridate i giga a Biasin. Non posta più le sue * da fan boy da 15 minuti 

Personaggio più odioso e viscido del baraccone sportivo italiano

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FangRide ha scritto:

Ma infatti, da tifoso gobbo che vive a napoli io mi sto divorando le mani.

Erano tifosi napoletani quelli che ci han mandato in B, erano napoletani quelli che ci hanno puniti nel 2023, sono in buona parte napoletani quelli che attraverso i media hanno alimentato ed alimentano tutt'ora il sentimento popolare antijuventino.

Assolutamente, roma-inter-napoli per me possono perdere sempre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, davjuve ha scritto:

Ma quale sistema che hanno dato un rigore alla Lazio, annullato un gol all'Inter, espulso Inzaghi? Al Napoli è andata di stralusso, hanno fatto una partita penosa e pensavano a quello che facevano l'Inter.

È l Inter la squadra più forte della storia. Piu forte di holly e Benji. Il Napoli è una squadretta 

Napoli 79 Inter 78

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come fate a preferire il Napoli non lo comprendo. Quelli ci schifano. In tutte le

finali da noi perse in CL, qui hanno fatto festa grande. È impossibile ma spero nel Cagliari

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, kociss1977 ha scritto:

ma dove, contrasto normalissimo, solo in questo calcio da bimbiminkia alla playstation che hanno creato col var può essere fallo.

Calcio da dietro sul polpaccio e dopo gli pesta pure il piede, quello del parma prende palla prima, fallo da manuale, in questo calcio e in ogni altro calcio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

La serata dei sorci

22.45 bozze pronte "Chivu cuore nerazzurro. Calma non è ancora finita a Como per la storia". 

22.58 in fila per buttarsi sul naviglio. 

Speriamo vadano in tanti

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Comunque il Napoli vincera lo scudetto ma avendo rischiato tantissimo stasera non puoi giocare cosi male una partita cosi decisiva menomale per loro la Lazio ha giocato a calcio altrimenti sto  scudetto a napoli se lo ricordavano a vita 

Vabbè se vincerà dovrà veramente ringraziare l'Inter e basta perché ora glielo sta regalando.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.