Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 37ª Giornata: Genoa-Atalanta, Cagliari-Venezia, Fiorentina-Bologna, Inter-Lazio, Lecce-Torino, Monza-Empoli, Parma-Napoli, Roma-Milan, Verona-Como

Post in rilievo

3 minuti fa, EvaKant ha scritto:

Si certo, proprio a Benevento dove sono tutti tifosi del Napoli. Ottimo suggerimento mi hai dato ;)

Senti, decidi una meta estera e ti paghiamo noi il viaggio facciamo una colletta, l'inter deve perdere, fine.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 3_Stelle_Sul_Petto ha scritto:

Scusa togliere un rigore assegnato perché il fallo è avvenuto a 30 metri di distanza a me sembra che il cavillo l'hanno trovato 

Sarebbe finito stasera il duello scudetto 

Ma qualcuno ha deciso diversamente il napoli oggi anche se giocavano in 22 non vinceva perché qualcuno ha deciso così .

E mo quel rigore contro che hanno preso ti farò vedere come a Como quelli là verranno premiati 

Il Napoli non ha vinto perché ha fatto una partita penosa. Parlare di calcio risulta difficile evidentemente. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Comunque chi ne capisce di calcio aveva detto che il Napoli a parma non vinceva mai. Il problema è che i sorci hanno fatto il miracolo 🤣

3 pali e suzuki che sembrava buffon..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su Sky mezz'ora di moviole...

Solo moviola dalla fine delle partite

Zero calcio

🤮🤮

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, EvaKant ha scritto:

Come fate a preferire il Napoli non lo comprendo. Quelli ci schifano. In tutte le

finali da noi perse in CL, qui hanno fatto festa grande. È impossibile ma spero nel Cagliari

Pure a Firenze ci schifano. Pure a Bologna. Pure a Torino sponda granata. Pure in mezza Italia.

Ma se devi scegliere se far vincere uno scudetto all'inter piuttosto che a Fiorentina, Bologna, Torino, che scegli?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ronchez ha scritto:

È 10 volte fallo infatti, lo ha spinto in velocità, li non è un tuffo o simulazione

Ma anche togliere il rigore al Napoli è uno scandalo

Amico mio, la pensiamo al contrario. Per me quello di Simeone è fallo e quello di Rovella proprio no. "Proprio no" nel senso che è troppo poco per dare rigore.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche il rosso a Gimenez ma basta con ste cose… siamo al limite del ridicolo, ora si premia la simulazione è l antisportività , vedi anche Kalulu. Incredibile, solo nel calcio. Complimenti questo si insegna ai ragazzi, simulare e accentuare!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The_Rock ha scritto:

Pure a Firenze ci schifano. Pure a Bologna. Pure a Torino sponda granata. Pure in mezza Italia.

Ma se devi scegliere se far vincere uno scudetto all'inter piuttosto che a Fiorentina, Bologna, Torino, che scegli?

Bologna senza dubbi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, EvaKant ha scritto:

Scusa, cosa dovrei dichiarare? Ma sai cosa vuol dire sentire da anni frasi come:” rubate solo” o festeggiamenti alle nostre sconfitte?

Che rubiamo lo dicono tutti, anche i ladri per eccellenza, cioè quelli che ci hanno anche rubato uno scudetto. Ci devono essere dei punti fermi, e loro sono il peggio del peggio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Pavel magno 65 ha scritto:

Il presidente del Cagliari è un azionista delle melme prescritte, così giusto per ricordarvelo.

Nel pacchetto azionario è inclusa anche la pozione magica che rende i giocatori del Cagliari più forti e quindi diventano i galacticos?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Juventinocomasco ha scritto:

Se lo fischia in diretta è uno dei mille fischi per contattini .. ma rivederlo al var è la morte del calcio

Hanno sperato di non concederlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ronchez ha scritto:

Anche il rosso a Gimenez ma basta con ste cose… siamo al limite del ridicolo, ora si premia la simulazione è l antisportività , vedi anche Kalulu. Incredibile, solo nel calcio.

Vogliamo almeno lasciare alla Roma il record delle partite vinte con espulsioni avversarie.

Speriamo gli rimanga solo quello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, EvaKant ha scritto:

Si certo, proprio a Benevento dove sono tutti tifosi del Napoli. Ottimo suggerimento mi hai dato ;)

Ma perché dite solo buttanate. Qua siamo per la maggior parte juventini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, EvaKant ha scritto:

Scusa, cosa dovrei dichiarare? Ma sai cosa vuol dire sentire da anni frasi come:” rubate solo” o festeggiamenti alle nostre sconfitte?

Io so cosa vuol dire uno scudetto onesto revocato e dato agli indegni messo anche in bacheca

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, EvaKant ha scritto:

Per calciopoli ricordo la Corte di Appello era di Napoli. Su dai

Eva....non è la stessa cosa.

Il Napoli fa schifo pure a me (abito a Napoli e ti capisco) ma le melme sono viscide e meschine....agiscono nell'ombra commettendo nefandezze di ogni sorta ben sapendo di avere uno scudo protettivo fatto di politicanti,mestieranti e magistratucoli compiacenti....e se ne vantano pure.

Adesso la loro piovra malefica ha varcato i confini italici e si sta estendendo in Europa.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Mi ha deluso moltissimo questa gestione finale da parte di Conte io pensavo conoscendo Conte  che una volta in testa non avrebbe più sbagliato invece come dici giustamente questo scudetto più che uno scudetto vinto e uno scudetto regalato dai prescritti 

Conte mentalmente sta già da noi da almeno 3 giornate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti