Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 37ª Giornata: Genoa-Atalanta, Cagliari-Venezia, Fiorentina-Bologna, Inter-Lazio, Lecce-Torino, Monza-Empoli, Parma-Napoli, Roma-Milan, Verona-Como

Post in rilievo

7 ore fa, Cavenaghi ha scritto:

Conte al vice allenatore del Parma “ non vedevi l’ora eh, non vedevi l’ora, pezzo di merdà. Ti vengo a prendere, ti vengo a prendere “ 

Mi immagino uno così che entra nel nostro spogliatoio composto da questi mediocri e questi piscià sotto. Chiedono la cessione dopo 2 minuti. 

PORTATE CONTE A TORINO 

Chivu l’intervista voleva fargli perdere lo scudetto perciò 😅

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi riunione di Lega per decidere l'ultima giornata quando si deve giocare. Non c'è ADL, prevendo magheggi di Marotta non essendoci nessun "amico" di ADL alla riunione .ghgh il pappone gli fa saltare tutto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, PlatiniMichel ha scritto:

a Pressing BIASIN fatica a trattenere le lacrime

"tanti errori ai danni dell'inter"  haha

Uno ci prova a non odiarli, poi ti ritrovi elementi come questo qua che si eregge come paladino imparziale dello sport e della giustizia e deve per forza salirti il razzismo verso quella squadra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, dany-aq ha scritto:

"Non vedevi l'ora" di cosa? A cosa si riferiva? 

Soliti deliri di Conte, a 60 anni urla come un matto e si fa cacciare, pensa alla salute che importante.

Impara da Glasner.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quello che si legge, molto probabile Inter e Napoli in contemporanea Venerdì, perché essendoci possibilità di spareggio poi lo farebbero Lunedì o Martedì, e le altre partite in contemporanea Domenica sera...

Vediamo cosa decidono oggi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kick-off ha scritto:

Soliti deliri di Conte, a 60 anni urla come un matto e si fa cacciare, pensa alla salute che importante.

Impara da Glasner.

55 anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fatico a credere che il Cagliari possa fare una grande partita a Napoli, già nel sottopassaggio ci saranno loschi individui pronti a inveire contro i giocatori del Cagliari.

Peró il Napoli è obbiettivamente alla frutta, forse anche piú dell'inter.

Napoli70% inter 30% 

2 minuti fa, dany-aq ha scritto:

55 anni

Ne dimostra 65 è invecchiato male, comportarsi cosí in panchina ti rovini la salute.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marcomazzoli87 ha scritto:

Quindi,anche Chiffi finisce nella black-list della quarta squadra di Milano .ghgh.ghgh.ghgh

Arriveremo al punto che dovranno portarsi gli arbitri da casa… oltre ai cibi cotti (cit.)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Quindi,anche Chiffi finisce nella black-list della quarta squadra di Milano .ghgh.ghgh.ghgh

Alla fine potranno arbitrarli solo Doveri, Biasin  e Bonolis in Italia , Vincic , Marcyniak ed Infantino in Europa  

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

Serve a preparare il terreno per la porcata arbitrale del prossimo turno che fottera lo scudetto al Napoli é questo lo scopo del silenzio stampa.. 

Ah perché serve veramente questa cosa ? Lo fanno già da sempre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, capitanBilly ha scritto:

Amico mio, i napoletani ci odiano quanto i fiorentini ma io non dimentico quello che l'Inter ci ha fatto nel 2006. Quindi possono vincere il campionato tutti ma non i cartonati. Certo che a quei tempi il Moratti aveva unto bene a destra e manca...

Io sono contento che l'Inter perda lo scudetto.

Non simpatizzero' mai per i napoletani.

L'Atalanta puo' mangiarsi le mani, poteva essere il suo anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Buffon75 said:

Alla fine della partita c'è stato un gol segnato con 2 giocatori in fuorigioco di 3 metri. 

Non 3 cm, 3 metri!! 

Ebbene il VAR ha fatto il check di non si sa bene cosa. Secondi fermi per un check. Assurdo. 

Ma quali secondi? E stato fermo per ben 50 secondi .uah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Yildiz1992 ha scritto:

Credo che lo scudetto si vincerà alla quota punti più bassa degli ultimi 20 anni giusto?

Il Napoli potrebbe chiudere a 82. Come i prescritti nel 2010 e milan 2011. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Prima pagina del giornale immondo recita:

"FURIA INTER PER IL RIGORE "

"Sotto accusa arbitro e var"

davvero manipolano cosi la realtà per un rigore NETTO???

Quel giornale indegno non si è minimamente caxato le dichiarazioni di Guida di qualche tempo fa... ora le cita come prova. 

Però di Doveri che è stato fotografato con lo zainetto dell'inter non dicono (e non hanno mai detto) nulla.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

26 minuti fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Mirano ad essere arbitrati solo da Zainetto Doveri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Ah perché serve veramente questa cosa ? Lo fanno già da sempre

Eh ma in questa situazione per fare una porcheria fatta bene devi preparare il terreno in modo che sembri un risarcimento... Altrimenti se ne accorgono tutti non solo gli juventini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, marcomazzoli87 ha scritto:

ma scusa non era la terza dopo milan e alcione? :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.