Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 37ª Giornata: Genoa-Atalanta, Cagliari-Venezia, Fiorentina-Bologna, Inter-Lazio, Lecce-Torino, Monza-Empoli, Parma-Napoli, Roma-Milan, Verona-Como

Post in rilievo

2 ore fa, Stefanov96 ha scritto:

l'Atalanta comunque non ha mai fatto più di 78 punti

Vero, ma questa volta hanno buttato almeno 5-6 punti in gare anonime pareggiate con le piccole.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

A quelli del como Invece nessuno chiede se faranno di tutto per affossare i sorci. 

Che marciume! Devono fallire quelli di dazn altroché 1000 disdette 

Non da soli, “poracci”, assieme a quelli di sky 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Comunque vedo che la contemporaneità è già andata a donne di facili costumi 

Bhe hanno spacchettato le varie partite in base a quello per cui si compete, come anche logico, garantendo anche più visibilità al duello scudetto.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partendo dal presupposto che scegliere chi sia meglio che vinca tra Napoli e Inter e un po come scegliere a chi voler più bene a mamma e papà ma al contrario, ma mi spiegate com'è possibile che l'Inter dopo ieri sera passi come sfavorita dagli arbitri quando il loro rigore é grosso come una casa e il non averlo fischiato "in diretta" é un grave errore, mentre il rigore tolto al Napoli per quel fallo di Simeone é una cosa semplicemente ridicola che snatura il gioco del calcio. Ieri tutti a lodare la contemporaneità e giustamente si torna allo spezzatino, capisco le esigenze televisive ma questo modo di fare non mi sembra che stia dando i risultati sperati forse é arrivato il momento di porsi delle domande. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Moeller73 said:

Vergognosa simulazione. Il gesto deve essere violento e il regolamento lo specifica pure caratterizzando la condotta. A Sky hanno detto che non c'erano i presupposti della sanzione. E' stato un risarcimento alla Roma per avergli tolto il rigore di Bergamo che era inesistente, ma il vostro anziano è andato a coprirsi di ridicolo in pubblico e lo hanno pure premiato.

Visione di parte

Prendila tu una gomitata sullo sterno e ne riparliamo

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Roger Keith Barret ha scritto:

In che senso 

A dazn parlavano di un possibile accostamento di Conte alla Juve e Ferrara che non era stato interpellato ha iniziato a dire ma di cosa parlate ? Con i se non si va da nessuna parte .In pratica era “ geloso “ che Conte veniva accostato alla Juve 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, garrison ha scritto:

Bhe hanno spacchettato le varie partite in base a quello per cui si compete, come anche logico, garantendo anche più visibilità al duello scudetto.

Non mi ero accorto che il Bologna è matematicamente fuori dal 4 posto

In ogni caso almeno per due giornate la potevano mantenere,  è abbastanza figa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Moviola sul sito online depos Gazzetta...

Rigore per quel Napoli giusto toglierlo, rigore per la Lazio molti dubbi... 😂😂😂😂

Unico sito o ex arbitro che scrive dubbio sono loro, si vergognassero!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Pisogiallorosso ha scritto:

Visione di parte

È vero una gomitata sullo sterno, però Mancini fa una sceneggiata napoletana al pari di quella di castellano... Cade dopo, colpito da un fulmine... Eddai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Pisogiallorosso ha scritto:

Visione di parte

Quando però Gatti prese una testata gratuita da Pellegri, dissero tutti che erano cose di campo per non dire che era un rosso sacrosanto, non mi piace questo doppiopesismo del VAR e dei media a seconda di chi è coinvolto, fa perdere credibilità a tutto il sistema.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E anche Guida non arbitrera' più l'Inter.

1 minuto fa, Anubic ha scritto:

Cheerleder subito in azione, articolo vergognoso

Guida ha parlato 2 mesi fa (nel frattempo ha arbitrato molte partite) ... Ma la Gazza fa un articolo solo oggi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma fatemi capire: l'Inter si lamenta perché Guida al VAR richiama Chiffi per:

• convalidare un gol di Pedro che è in gioco di un metro e mezzo,
  • fargli rivedere un fallo di mano netto di Bisseck,
  • e confermare un fuorigioco di due metri di Arnautovic.

Ma di cosa stracappero stiamo parlando?
Ma siamo seri?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel frattempo i laziali uhuh 

Quoto

E basta co sto c.zzzo di finto gemellaggio, quando c'è Inter Lazio se ne andassero nel settore ospiti come tutte le altre squadre.

• Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Casomai mi fossi perso qualcosa. Io non ho mai visto juventini in tv tipo Zuliani e Oppini scendere a questi livelli. Loro sono difettosi 

Io ovviamente parlavo dei comuni tifosi.

Io non seguo quei programmi TV, sono solo dei Bar sport televisivi dove fanno a gara a chi le spara più sceme.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minutes ago, storico said:

È vero una gomitata sullo sterno, però Mancini fa una sceneggiata napoletana al pari di quella di castellano... Cade dopo, colpito da un fulmine... Eddai

Lo ho detto anche io 

ma il rosso c’è 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non volevo scrivere, ma non ci riesco. Sto godendo come un muflone!!! Ovviamente sarebbe stato più bello se avessimo vinto. Ma almeno abbiamo fatto capire a quelle schifezze neroazzurre e a Simon Giuda, che se loro hanno onorato (anzi Honorato) lo sport quando non hanno alzato il piede dall’acceleratore umiliandoci a roma, noi un granello di cazzimma in più lo abbiamo messo e se lo sono ritrovato sabbioso e senza sputo nel deretano.

Complimenti al questore di Roma che, siccome la teppaglia giallorossa ha sfasciato un po’ di macchine dei tifosi del milan durante la finale di coppa Italia, ha vietato la trasferta ai tifosi del milan. Permettendo così ai devastati di giocare a stadio senza tifo avversario.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.