Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 37ª Giornata: Genoa-Atalanta, Cagliari-Venezia, Fiorentina-Bologna, Inter-Lazio, Lecce-Torino, Monza-Empoli, Parma-Napoli, Roma-Milan, Verona-Como

Post in rilievo

Intanto se perdono pure lo scudetto sarebbe l'apoteosi. Poi per la finale si pensa, magari la vinceranno, ma il PSG non è il Barca. Arrivare in finale senza ancora incassare nessun titolo, è una cosa, arrivarci con scudetto e coppa italia è un'altra. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, capitanBilly ha scritto:

Dubito. Quest’anno il Cagliari non ha giocato alla morte neanche contro di noi… quindi è impensabile che vada a Napoli a fare la partita della vita… è da ieri notte che stanno festeggiando….

Vediamo i regali che promette Marotta .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, spiola ha scritto:

Le due partite al venerdì si spiegano con la finale di CL. Chiunque avrebbe chiesto di anticipare e avere più tempo possibile per prepararla. 

Principalmente si spiegano per il possibile spareggio, se non ci fosse stata questa possibilità credo che non avrebbero spostato nulla. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque se tutto va come deve andare, il pareggio del Genoa a Napoli potrebbe essere stato importantissimo.

I prescritti dopo il passaggio del turno contro il Barca ormai avevano archiviato il campionato, senza più pensarci...e concentrandosi solo sulla Champions, adesso invece hanno preso una bella mazzata psicologica perché sono andati ad un passo dallo scudetto...

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, capitanBilly ha scritto:

Dubito. Quest’anno il Cagliari non ha giocato alla morte neanche contro di noi… quindi è impensabile che vada a Napoli a fare la partita della vita… è da ieri notte che stanno festeggiando….

Che poi si chiede sempre a queste squadre di giocare alla morte. Ma se si sono salvate al pelo vuol anche dire che comunque sono squadre piene di problemi. Il Cagliari si è salvato a 36 punti! La quota salvezza quest'anno è bassissima. Una tra Lecce ed Empoli si salverà al massimo con 34 punti! Il Venezia stesso potrebbe (sgrat sgrat) salvarsi a 32 punti (se vince e perdono sia empoli che lecce).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Vediamo i regali che promette Marotta .ghgh 

Vabbè ragazzi giocano a Napoli contro una squadra nettamente più forte e uno stadio che sarà una bolgia infernale, onestamente a prescindere da eventuali regali di Marotta le possibilità che tornino a casa con punti sono pochissime.

Poi per carità tutto può succedere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, starveling ha scritto:

Vabbè ragazzi giocano a Napoli contro una squadra nettamente più forte e uno stadio che sarà una bolgia infernale, onestamente a prescindere da eventuali regali di Marotta le possibilità che tornino a casa con punti sono pochissime.

appunto, tutto può succedere e il Male le proverà tutte fino all'ultimo, quest'anno non si stanno facendo particolari problemi, ormai sono gonfi come tacchini e si credono come Icaro, speriamo che la fine sia la stessa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, starveling ha scritto:

Io sono terrorizzato si cachino in mano....dovessero arrivare notizie non positive per loro da Como, tipo 0-2 per i prescritti nella prima mezz'ora col Napoli ancora sullo 0-0....sti qua potrebbero andare in tilt e alla fine beccarsi pure il calippone! Non mi fido.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, scream for me ha scritto:

Io sono terrorizzato si cachino in mano....dovessero arrivare notizie non positive per loro da Como, tipo 0-2 per i prescritti nella prima mezz'ora col Napoli ancora sullo 0-0....sti qua potrebbero andare in tilt e alla fine beccarsi pure il calippone! Non mi fido.

Ma è chiaro che può succedere di tutto, come poteva succedere di tutto la scorsa, ma non gli do più del 10% onestamente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Onore alla Lazio. Pensa quanto sia marcia la Marotta League se una squadra che oggi è in Europa League si sente di fare un ringraziamento pubblico ai propri tesserati per aver resistito contro un sistema marcio 

Grazie Lazio 🤍💙🦅

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sa che qualcuno in casa Laziè si era legato al dito lo 0-6 dell'andata,i MERDEkani fecero come al solito gli sboroni (potevano fermarsi sullo 0-3...e invece...) e al ritorno hanno giocato col coltello tra i denti!!!!

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, IlPolpo1982 ha scritto:

Avete notato che nell’occasione divorata da Arnautovic c’era una sua spinta a doppia mano al difensore avversario?

Sì, probabilmente sarebbe stato comunque fallo sul difensore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Conte di vincere lo scudetto col Napoli non gliene frega nulla, sa già che se ne andrà. Fosse stato da noi si sarebbe arrabbiato come una furia per aver pareggiato a Parma buttando alle ortiche la vittoria sicura dello scudetto alla penultima giornata, grazie al pareggio della Lazio.

Avessero vinto i prescritti avrebbe detto che loro erano più forti e lui ha dovuto giocare mezza stagione con una rosa non all'altezza e piena di infortuni. Non è mai colpa sua, mai visto una volta il contrario.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, maur0 ha scritto:

A Conte di vincere lo scudetto col Napoli non gliene frega nulla, sa già che se ne andrà.

Di vincerlo col Napoli, gli importa poco o niente. Di vincerlo, gli importa eccome. Lo scudetto di Conte.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Di vincerlo col Napoli, gli importa poco o niente. Di vincerlo, gli importa eccome. Lo scudetto di Conte.

Esattamente. Per lui che sia Napoli o altrove cambia poco, detto che questo secondo me per il livello della rosa è veramente un miracolo (al netto dell'assenza di altri impegni ecc... che sono discorsi che lasciano il tempo che trovano, mia opinione).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, starveling ha scritto:

Ma è chiaro che può succedere di tutto, come poteva succedere di tutto la scorsa, ma non gli do più del 10% onestamente. 

Il 10% è una percentuale superesagerata. 0,1% meglio. Per me manco la quotano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.