Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Ultimo ballo allo Stadium per quattro? Per Vlahovic e altri potrebbe essere l'ultima con la maglia bianconera davanti ai propri tifosi"

Post in rilievo

Vlahovic vuole recuperare il sorriso, facendo l’ultimo regalo alla Signora: i gol per la Champions. E chissà se ci saranno commozione e occhi lucidi nell’ultima notte allo Stadium. Non sarà il solo, in ogni caso, perché anche Kolo Muani, Renato Veiga e Conceiçao sono in bilico e pure per loro potrebbero essere gli ultimi novanta minuti all’Allianz. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Renato Veiga speriamo si possa riportare a Torino; considerato il rientro di Bremer avremmo un ottima coppia di centrali, senza dimenticare Gatti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo Veiga vorrei rimanesse. Per il resto dare via giocatori per lasciare prendere i nuovi giocatori allo stesso che ha scelto i giocatori sbagliati non mi farà tornare fiducia, tutt'altro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Saluterei con tutti gli onori del caso Veiga, Kolo e Conceicao.

Vlahovic invece ha preso molto più di ciò che ha dato.

14 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Spero ancora che Dusan rimane .ok

Ti sei stancato di vincere vero?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Renato Veiga speriamo si possa riportare a Torino; considerato il rientro di Bremer avremmo un ottima coppia di centrali, senza dimenticare Gatti

Per il momento Veiga  mi piace a metà. Voglio dire che commette ancora errori grossolani. È giovane. Migliorerà 

Il rientro di Bremer sarà graduale, probabilmente con ricadute fisiologiche che possono rallentare in tempi brevi il completo recupero. 
Quindi abbiamo bisogno di un difensore forte; caratteristica che il portoghese, oggi non può garantire

Aggiungo che Leoni del Parma, in prospettiva è da tenere in considerazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Vlahović non avendo rinnovato il contratto è un "dead man walking"

Ma meno male.

Io mi chiedo se veramente qualcuno in società abbia avuto la folle idea di proporre un prolungamento a più di due milioni l’anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Gianlu263 ha scritto:

dare via giocatori per lasciare prendere i nuovi giocatori allo stesso che ha scelto i giocatori sbagliati non mi farà tornare fiducia, tutt'altro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rinnoverei il prestito di kolo, su veiga sono indeciso mentre vlahovic va ceduto ma siamo sicuri che accetterà di andare via? Potrebbe anche rifiutare tutto x andare poi a parametro zero. Tutta sta certezza che sarà l'ultima allo stadium purtroppo non ce l'ho 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà sicuramente l'ultima per molti. Vlahovic, ma anche tutti i prestiti. Penso che nessuno verrà confermato, almeno io non ci scommetterei un centesimo ne su KM, ne su Conceicao ne su Veiga. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questo momento dei prestiti mi interessa ben poco. Trovo anche che ci sia un tentativo di destabilizzazione di certa stampa partigiana, anche perché quelli citati sono più o meno i nomi che ci dovrebbero portare in champions league a discapito delle squadre romane. Certamente il CdS si augura che questi giocatori abbiano la testa altrove, ma noi siamo molto tolleranti e diamo sempre tantissimo spazio ai gufi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minutes ago, LiamBrady10 said:

non demordi proprio eh?!! 😄

14 minutes ago, Stavrogin said:

Ti sei stancato di vincere vero?

Preferisco avere Vlahovic e spendere 80 millioni (che dovreme spendere per Osihmen) per un giocatore che da tanti assist. Perche se pensate che Osimhen con questi giocatori segna 30 gol ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non possiamo comprare 3 attaccanti l'anno prossimo. Credo sia naturale provare a rinnovare il prestito di Kolo (anche se a me nn piace).

Relativamente a Vlahovic, sì, speriamo sia l'ultima partita allo Stadium e che quel circolo vizioso "gioco male per settimane - faccio un golletto e polemizzo - sparisco per un altro mese" possa spezzarsi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per fortuna domani e’ l’ultima allo Stadium di questa tragicomica stagione anche per noi tifosi. 
E’ stato talmente pesante quest’anno che mi sento come uno prossimo alle ferie che del lavoro non ne può più. Fino ad agosto per fortuna c’è un po’ di pausa.

Dei quattro citati penso non freghi nulla a nessuno sinceramente.

Ma se il giro di campo lo ha fatto perfino Alex Sandro(con tutto il rispetto) forse è una cosa che non si nega a nessuno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti