Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Probabili formazioni Juventus-Udinese domenica ore 20:45, tornano Kelly e Yildiz"

Post in rilievo

Ah, ancora quel modulo ridicolo e Nico titolare...allucinante.

Evidente che Tudor vuole perderla a tutti i costi, chissà perché, ma con i friulani in vacanza e decimati non credo ci riuscirà.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con una formazione così, credo che ormai sia dovere morale di ogni tifoso juventino affidarsi ai riti scaramantici più potenti. Altro che tattica e moduli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meno male che l'Udinese ha fuori tutti i migliori, altrimenti vincere sarebbe stato quasi impossibile con questa formazione..

Anche così, credo sarà comunque dura.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Meno male che l'Udinese ha fuori tutti i migliori, altrimenti vincere sarebbe stato quasi impossibile con questa formazione..

Anche così, credo sarà comunque dura.

Se vinciamo Comunque il codacons o qualche avvocato di Salerno faranno ricorso per campionato falsato 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

In una situazione del genere, non passare alla difesa a 4 mi sembra francamente assurdo.

Secondo me sarebbe peggio, io preferirei Locatelli in una difesa a tre, Costa e Weah esterni e McKennie vicino a Douglas Luiz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cambiaso recuperato e anche se non al meglio partirà il titolare.

Guardalà di Sky

Io giocherei così:

Di Gregorio

Cambiaso - Veiga - Kelly

Weah - Locatelli - Douglas Luiz - McKennie

Gonzalez - Yildiz

Kolo Muani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

POV: sei ad agosto 2024 con gli acquisti appena fatti, Motta grande guru del calcio appena arrivato, speranze clamorose, Giuntoli on fire, gli acquisti di Thuram, Douglas Luiz, Vlahovic che dovrebbe spaccare tutto, Conceicao e Gonzalez ....poi leggi la formazione di domani sera con Tudor Allenatore, il terzetto di difesa Veiga Kelly e Alberto Costa, attacco kolo Muani: 

qualcosa non è andato come doveva andare 😄 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, jurgen kohler ha scritto:

Secondo me sarebbe peggio, io preferirei Locatelli in una difesa a tre, Costa e Weah esterni e McKennie vicino a Douglas Luiz

A naso, MT vuole Loca a cc e col cavolo che punta su Douglas Luiz. L'unico vero dubbio, sempre a naso, è tra Nico e Chico. 🤡🤡🤡

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andare subito in vantaggio e cercare il raddoppio. Evitare come la peste di rispondere alle provocazioni perché non aspettano altro di andare al var e lasciarci in 10. 

Mi raccomando Igor

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Probabile 442

Di Gre

A.Costa Veiga Kelly Cambiaso (difesa da incubo)

Nico Locatelli McKennie Weah 

Yildiz Kolo Muani 

A disp. Perin Pinsoglio Gatti Gil Rouhi Luiz Mbangula Adzic Conceicao Vlahovic 

Indisp. Bremer Kalulu Cabal Savona Thuram Koopmeiners Milik

2 ore fa, luca19710 ha scritto:

Ma Conceicao perchè non gioca più ? Il giocatore più bravo che abbiamo mah

Guarda le statistiche e qualche dubbio ti viene 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, DaveWeckl ha scritto:

POV: sei ad agosto 2024 con gli acquisti appena fatti, Motta grande guru del calcio appena arrivato, speranze clamorose, Giuntoli on fire, gli acquisti di Thuram, Douglas Luiz, Vlahovic che dovrebbe spaccare tutto, Conceicao e Gonzalez ....poi leggi la formazione di domani sera con Tudor Allenatore, il terzetto di difesa Veiga Kelly e Alberto Costa, attacco kolo Muani: 

qualcosa non è andato come doveva andare 😄 

Pensavo lo stesso, estate con grandi aspettative, grandi attese, chef di la, aura di qua, cucinare, non ce più riposo,  mercato e poi stiamo quasi peggio di prima e da un'estate la prossima che doveva essere "tranquilla" col mondiale per club di mezzo e senza cambiamenti, che significava progetto che continua e progressi, ora siamo qui con risultati deludenti, giocatori dal rendimento dubbio, prestiti che andranno via, un esonero e nuovamente cambi da fare tra giocatori allenatori  e dirigenza con mille voci che si susseguono  ed un'estate molto corta per programmare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè mi state dicendo che Douglas non gioca neanche stavolta? 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.