Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, KingArthurone ha scritto:

Non è che osimhen vogliono farlo prima del mondiale ?

😜

2 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Nel dubbio ha fatto bene, venisse da noi a fare i gestacci agli interisti .sisi 

Con una tennens in mano😂😅

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Albyxx88 ha scritto:

Io non schiferei Bonucci Chiellini in società sempre meglio loro di figurine che non sanno neanche cosa sia il fuorigioco ....

Neanche io li schifo.

Schifo il fatto che Bonucci e Chiellini potrebbero fare gli autisti di Del Piero, ma Del Piero a 50 anni è ancora fuori dalla Juventus. 

Ricordo a tutti, che Bonucci, ha fatto causa alla Juve, per poi ritirarla 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Cavenaghi ha scritto:

Neanche io li schifo.

Schifo il fatto che Bonucci e Chiellini potrebbero fare gli autisti di Del Piero, ma Del Piero a 50 anni è ancora fuori dalla Juventus. 

Ha fatto bene, anche io farei causa a questo club un giorno sì e l'altro pure se avessi i soldi, truffa ai danni del consumatore

• Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bonucci chiedesse scusa prima di tornare. Da capitano ha fatto causa alla Juventus, una roba sconcertante e poco sottolineata da chiunque.

• Mi Piace 4
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

🇳🇬👀 Aggiornamento Osimhen: la clausola sarà valida solo dal 1 al 15 luglio 2025. Dopo questa finestra temporale, si entrerà in una fase di 'campo aperto', dove chi offrirà di più potrà provare a prenderlo, ma sempre con il gradimento del giocatore. La priorità per il nigeriano resta la Juventus, non vuole andare da nessun'altra parte. Il Napoli non vorrebbe cederlo ai bianconeri, ma se nessun altro soddisfa le condizioni, potrebbe trovarsi costretto.

[Alfredo Pedullà - YouTube]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi lamentate della cessione di Huijsen, ma per me, lo ripeto da mesi, il più grande FLOP di Giuntoli è stato Koopmeiners e assecondare l'Atalanta con cifre ASTRONOMICHE. Andava lasciato lì dov'è, un clamoroso FLOP e una incul°°a pazzesca dataci da Percassi, mamma mia, penso che stia ancora stappando champagne...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Siamo una squadra con DNA di lotta e attaccamento alla maglia. Epoca henry nella stessa posizione avevano del Piero, solo successivamente henry gioco più centrale 

Questa è una falsità nata negli ultimi anni 

55 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Raco non sono d'accordo su Koopmeiners però, non mi sembra assolutamente uno coi piedi storti 

Non è nemmeno uno coi piedi pregiati 

Molto lacunoso sul primo controllo,ha come pregio una battuta linda e pulita,secca,nel lancio e nel tiro. Comunque non è assolutamente un giocatore dotato dei cd piedi buoni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Ha fatto bene, anche io farei causa a questo club un giorno sì e l'altro pure se avessi i soldi, truffa ai danni del consumatore

Soprattutto perché, se vai in Tribunale contro la Juventus, puoi pure inventarti una qualsiasi causa, la vinci al 100% senza se e senza ma. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Motosegabianconero ha scritto:

Guido Tolomei,  molto probabilmente Antonio conte sarà il nuovo allenatore della juve 

welcome Del Neri II 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Questa è una falsità nata negli ultimi anni 

Non è nemmeno uno coi piedi pregiati 

Molto lacunoso sul primo controllo,ha come pregio una battuta linda e pulita,secca,nel lancio e nel tiro. Comunque non è assolutamente un giocatore dotato dei cd piedi buoni 

Non è sicuramente uno dal piede sublime, ma per me ha comunque tecnica sopra la media, ovviamente non da trequartista vero e proprio.

Ma una chance con Conte per me gli va data, sperando che almeno lui capisca che il trequartista in una big non lo può fare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Non credo che Bonucci possa paragonarsi a un consumatore.

Esempio fuori luogo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, AlexDee ha scritto:

Vi lamentate della cessione di Huijsen, ma per me, lo ripeto da mesi, il più grande FLOP di Giuntoli è stato Koopmeiners e assecondare l'Atalanta con cifre ASTRONOMICHE. Andava lasciato lì dov'è, un clamoroso FLOP e una incul°°a pazzesca dataci da Percassi, mamma mia, penso che stia ancora stappando champagne...

Non penso che sia scarso Koopmeiners, aspetterei a giudicarlo. Vediamolo un altro anno con una preparazione seria.

Poi che non valesse i 60 milioni spesi sono d'accordo (o meglio forse per noi non era il caso di spenderli per un giocatore che non ti cambia radicalmente la squadra)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

🚨 Attenzione anche alla figura di Giorgio Chiellini, che potrebbe diventare capo dell'area tecnica. Sta già sondando nomi per il futuro, parlando con figure di rilievo come Massara e Sartori. È chiaro che qualcosa si muove ai piani alti della Juventus.

[Guido Tolomei, via YT]

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Cavenaghi ha scritto:

Neanche io li schifo.

Si quello e vergognoso tutti tranne lui pazzesco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, PippoPapu ha scritto:

Tornate tutti, meno competenze avete e più siete benaccetti, dite che siete tifosi e il vostro lauto stipendio sarà a voi garantito.

Quali sarebbero le competenze nel dirigere una squadra di calcio?

Il più grande dirigente italiano Marotta nasce come una specie di magazziniere ahah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Juventino 22 ha scritto:

Tutti i portieri italiani si equivalgono eccetto Donnarumma che è almeno una spanna sopra tutti da anni.

Semplicemente l'errore non è stato Di gregorio ma cedere Scesni.

Szczesny voleva chiudere la carriera al termine di questa stagione tanto da aver rifiutato un rinnovo con la Juve. Se anche lo facevi rimanere un altro anno il nuovo portiere lo dovevi comunque prendere quest´estate. Cambia poco o nulla.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Tate ha scritto:

Lunga intervista di Giorgio Chiellini, difensore della Juventus, a La Stampa: "Non c'è troppa euforia nello spogliatoio, c'è invece consapevolezza ed equilibrio. Fuori invece sembra tutto scontato. E il pericolo è continuare a sentire: "Avete già vinto il campionato e in Europa siete come il Barcellona". Qualcuno inconsciamente abbassa un po' la tensione, non è la storia della Juve. La stessa storia che dice che il Real Madrid può vincere 6-2, il Milan di Ronaldinho poteva farlo 5-2, noi 1-0 o 2-0: la storia di questa società è questa e si parla di decenni. Un concetto che l'allenatore sta inculcando ai nuovi e ai vecchi, perchè è sempre bene tenere la retta via. Questo non vuol dire che non bisogna provare a vincere 3-0. Dobbiamo migliorare, però, non siamo il Real Madrid né mai lo saremo. Non abbiamo quelle caratteristiche: loro se prendono il 3-2 poi finisce 6-2. Se lo subiamo noi, viene anche un po' di paura e rischiamo di rovinare una partita: siamo una squadra che se è in vantaggio non deve prendere gol".

Come diceva Boskov "Chiellini è buono solo con fasciatura in testa"

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, The Natural ha scritto:

Quali sarebbero le competenze nel dirigere una squadra di calcio?

Il più grande dirigente italiano Marotta nasce come una specie di magazziniere ahah

Le competenze di Marotta sono note

regista di film come Gomorra e Mare Fuori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte se ne uscirà tra una settimana che la pressione che è a Napoli è troppa per quello che vuole dare la società e lui non vuole questo carico addosso😎

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, ManuPax ha scritto:

Raga calmi, eh.

La depressione è una patologia psichiatrica, non è un periodo di tristezza e di gneh gneh gneh, è qualcosa di ESTREMAMENTE serio.

Mo non è che una stagione di * alla Juve può farti venire la depressione, siamo seri.

Al massimo, può essere sfiduciato ed abbattuto, il che comunque condiziona tantissimo il rendimento psico-fisico.

A differenza, ad esempio, di un Dusan che ha avuto tantissime opportunità con allenatori e moduli diversi, vorrei vedere Koop con un altro allenatore e sistema di gioco.

A mio avviso, un Conte potrebbe rivitalizzarlo.

Ma può capitare, è capitato anche a Buffon, figurati se non può capitare ad un giocatore con una personalità modesta come Koopmeiners... 😉

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.