Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Giuntoliiii acquista giocatori sconosciuti che ti riesce meglio su😆

Anche Kelly mi é piaciuto, non é un fenomeno ma il suo lo fa.. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh il vero miracolo è mandare questa squadra in Champions, con Motta stavamo già fuori, almeno con Tudor ce la giochiamo fino all’ultima…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non e’ un caso che Tudor ed altri uomini di calcio dicono: a sta squadra servono 3 massimo 4 acquisti come si deve… Perche’ la base c’e’, sono i dettagli a fare la differenza, compreso la scelta dell’allenatore.

Motta si e’ rovinato con le sue idee del * a partire da Thuram in panchina, ma la squadra c’e’.

A prescindere da quello che succedera’ vedessero loro come, ma devono ritornare in carreggiata co sto club perche’ e’ una bestemmia vedere sto patrimonio di squadra lottare per la champions all’ultima giornata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Perché gli unici? Ne abbiamo buttati via una decina come minimo

Si ma sono quelli che pesano di più per come sono arrivati e considerando la situazione di classifica attuale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Non vorrei spegnere il vostro entusiasmo ma abbiamo giocato contro un Udinese in vacanza che non c'ha nemmeno provato. Tante riserve in campo, anche. 

Quindi bene Costa, ma vorrei vederlo a Venezia in una partita vera. Nico e Conceicao inguardabili. Conceicao che sbaglia sempre l'ultima scelta e che si scarta da solo sta bene in Portogallo.

Costa anche con la Lazio ha fatto bene per me, ha tanto potenziale in entrambe le fasi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Possiamo dirlo?

costa e’ un ottimo acquisto

era sbagliato giudicare dopo 90' complessivi in serie a. è sbagliato ora dopo 270. aspettiamo una decina di partite. mi sembra abbia caratteristiche interessanti ma non l'ho ancora visto crossare, cosa non secondaria per un terzino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Fede_Bix ha scritto:

Solo per me Conceicao e’ stato pessimo? Voglioso e volenteroso ma ha sbagliato tutto

pure per me 

ha confermato tutti i suoi limiti, giocatore monotematico

30 milioni li metterei per altri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non farei mettere assolutamente mano più a Giuntoli su questa squadra. Da tenere per me sono pochissimi giocatori,veramente pochi e il tipo non mi sembra in grado di rafforzare la squadra per quel che serve. Lo dico ora,questo se glielo si permette,ci farà perdere giocatori e minimo altri 3/4anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, DD90 ha scritto:

Boh il vero miracolo è mandare questa squadra in Champions, con Motta stavamo già fuori, almeno con Tudor ce la giochiamo fino all’ultima…

onestamente, conte è il top ma se non arriva spero che rimanga tudor.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Milan ha sondato Giuntoli. C’è stato un contatto diretto tra Furlani e l’attuale ds della Juventus che ha declinato, al momento.

Fonte: Daniele Longo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minutes ago, fino allafine said:

Gli unici punti che pesano sono quelli buttati contro la Lazio la settimana scorsa. Con quelli eravamo già in Cl

contro la lazio eravamo in 10 da 40 minuti, in quelle eri sotto controllo totale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Costa con Conte puo’ diventare na sorta di estigarribia.

se gli raddrizzano un po’ (tanto) i piedi può diventare una sorta di lichtsteiner (ma non raggiungerà mai i suoi livelli). Fisicamente non c è paragone con estigarribia dai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ms415 ha scritto:

Lui e thuram (acquisti "da giuntoli") azzeccati,quelli sicuri cannati

Beh... pure Kalulu e Di Gregorio non male

Cabal finché c'era ha giocato bene

Kelly il suo lo fa, una volta ambientato (cosa non semplice) nella posizione di centrale mancino fa quello che dovrebbe fare un centrale mancino... Cosa che negli ultimi anni non ne avevamo uno di ruolo 

Conceiçao, Veiga e Kolo Muani sono in prestito ma magari tenerli... 

Aver iniziato con un modulo più semplice, Bremer tutto il campionato e meno infortuni oggi saremmo stati più tranquilli.. 

Per il prossimo anno, indipendentemente da tutto, servono almeno un paio di giocatori in grado di fare la differenza.. Senza fare troppe rivoluzioni aldilà delle cessioni previste o necessarie... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.