Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Tenente Colombo ha scritto:

Alberto è un buon giocatore e ha anche alcune giocate. 

Per me Costa stasera è stato il migliore in campo.

ha fatto 2 salvataggi dietro da paura e davanti ha fatto una buona partita.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Defende nos in proelio ha scritto:

Perché 4? Eventualmente Oshimen + 1 e Yildiz + Nico, mi sembra sensato, riguardo Mbangula Romeo ha detto da tempo che la Juventus cercherà di monetizzare da lui, chissà magari lo scambiamo per Lucca con un piccolo conguaglio

Nico seconda punta? Ci ha provato Tudor e non e’ cosa sua.

Yildiz poi da seconda punta si annulla.

Come ho scritto sopra, se discutiamo di Conte, il 352 non e’ piu’ il suo modulo di base, da anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Fede_Bix ha scritto:

Per come vedo io il calcio, e’ un giocatore mediocre, puo’ anche saltarti due giocatori come birilli ma poi se pecchi sempre come scelte non me ne faccio nulla. Non mi faccio infinocchiare da finte e giravolte

Ha messo continuamente in apprensione la difesa avversaria ( vedi anche il primo gol), ha fatto ammonire un paio di avversari, ha recuperato molti palloni in copertura, è andato pericolosamente alla conclusione in un' occasione... partita senza dubbio positiva la sua 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Dipende se giochi con 2 punte pure, se no andrebbero bene pure Yildiz e Nico. 

Posto che per me Osimhen e David sono alternativi in tutti sensi (arriva l'uno o l'altro/gioca l'uno o l'altro).

La penso come te, poi magari stiamo su due tavoli a trattare per tutelarci e mettere pressione a De Laurentiis che è pure interessato a David, per me sarà Oshimen + Lucca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, 22.5.1996 ha scritto:

Ha perso Kvara e Osimehn

Kvara manco lo faceva giocare... Osihmen lo hanno dovuto prestare per prendergli il suo pupillo Lukaku... Lui si è arrabbiato perché gli hanno preso Okafor anziché quelli che gli aveva indicato lui... facendo spendere altre decine di milioni al pappone... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Portate Antonio Conte a Torino !! 

Ha più coglion lui che tutti i nostri calciatori messi insieme. 

A MUSO DURO contro tutto e tutti, lo voglio alla Continassa a lanciare le mattonelle e le sedie 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mediterraneo. ha scritto:

Se Conte vince questo scudetto, comunque, ha fatto un miracolo.

Napoli squadra di una mediocrità disarmante, con il migliore giocatore venduto e non rimpiazzato a Gennaio.

Un miracolo

Inzaghi ha buttato il terzo scudetto su quattro eh. Non vorrei dire.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Zen64 ha scritto:

Conceicao migliore in campo insieme a Yildiz (anche a detta dei telecronisti). Entro qui e apprendo che ha giocato una pessima partita ( al contrario del fantasmagorico Costa). Vabbè, prendo atto...

Mi basta l'ultima azione 3vs1 dove butta tutto alle ortiche per dire che ha giocato male. Per non parlare dei soliti errori in rifinitura. Un esterno che non fa mai assist e segna con il lanternino non serve alla Juve. Ha qualche guizzo buono ma poco per valere 30mln.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Defende nos in proelio ha scritto:

La penso come te, poi magari stiamo su due tavoli a trattare per tutelarci e mettere pressione a De Laurentiis che è pure interessato a David, per me sarà Oshimen + Lucca

Pure per me è per tutelarsi in caso non ti diano Osimhen, anzi gli vai a togliere un obbiettivo lasciando a loro la grana. Poi se arrivano entrambi è manna. Alla fine per me però allungano il prestito di Kolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mediterraneo. ha scritto:

Napoli squadra di una mediocrità disarmante, con il migliore giocatore venduto e non rimpiazzato a Gennaio.

Un miracolo

Veramente il miracolo l'hanno fatto i merdosi di Milano a perderlo a 82 punti...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Nico seconda punta? Ci ha provato Tudor e non e’ cosa sua.

Yildiz poi da seconda punta si annulla.

Su Yildiz non sono d'accordo, penso invece che avvicinarlo alla porta lasciandogli maggior libertà offensiva sarebbe positivo, riguardo Nico non possiamo pretendere di avere dei top in ogni ruolo, non lo vedo male come riserva in quel ruolo, anche se pure a me piace più esterno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Kvara manco lo faceva giocare... Osihmen lo hanno dovuto prestare per prendergli il suo pupillo Lukaku... Lui si è arrabbiato perché gli hanno preso Okafor anziché quelli che gli aveva indicato lui... facendo spendere altre decine di milioni al pappone... 

Non mistifichiamo però, Kvara giocava e Osimhen voleva andarsene da Napoli l'anno prima, DeLaurentis come al solito ha fatto il furbo facendo finire la patata bollente in mano a Conte 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tudor: Alberto ha fatto davvero una bella partita. Kelly per me può diventare davvero forte in questo tipo di calcio, perchè come braccetto di inserimento è tanta roba. 

Senza enfasi... Ma secondo me ha ragione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Mediterraneo. ha scritto:

Un miracolo

Trattasi di vero miracolo perché l'Inter ha gigioneggiato tutto l'anno in campionato passando da 96 a 81 punti massimi. Di Conte si è visto solo un calcio al limite del pietoso.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Carlitosp ha scritto:

Preferirei vederlo altrove sefz

In caso contrario sarò il primo sostenitore ovviamente 

Si non parlavo di cosa desideriamo, nemmeno a me fa impazzire l,idea di Conte, ma mi pare si stia apparecchiando tutto.Quindi ci conviene convincerci della storia del figliuol prodigo che viene ad insegnare a tutti cosa e' la Juventus, e speriamo sia così.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davjuve ha scritto:

Trattasi di vero miracolo perché l'Inter ha gigioneggiato tutto l'anno in campionato passando da 96 a 81 punti massimi. Di Conte si è visto solo un calcio al limite del pietoso.

I calciatori sono quelli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Pure per me è per tutelarsi in caso non ti diano Osimhen, anzi gli vai a togliere un obbiettivo lasciando a loro la grana. Poi se arrivano entrambi è manna. Alla fine per me però allungano il prestito di Kolo

Kolo però comporterebbe un obbligo di riscatto comunque molto alto, vicino ai 60 milioni, vedo più semplice e sensato un Lucca con qualche contropartita per variare un pò il gioco davanti con uno stile più simile Lukaku in alternativa al bomber Oshimen

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Non mistifichiamo però, Kvara giocava e Osimhen voleva andarsene da Napoli l'anno prima, DeLaurentis come al solito ha fatto il furbo facendo finire la patata bollente in mano a Conte 

Si ma lui a Kvara avrebbe fatto fare la fine di Krasic perché preferisce i Politano in quella posizione... Su Osihmen non credo gli sia dispiaciuto più di tanto perché avendo Lukaku avrebbe giocato il muflone... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

kvara giocava.

enorme falsità su Osimehn, quando è arrivato era già in rotta col Napoli perché aveva accordi di essere mandato via. 

si è arrabbiato perché se togli kvara e prendi okafor vorrei vedere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, davjuve ha scritto:

Oh se Conte significa garanzia di botte de * e voodoo alle squadre rivali va benissimo lo stesso, è un talento pure quello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al di là degli aspetti tecnico-tattici, voglio tornare a vedere giocatori con le palle che non hanno paura di giocare. Quindi ce ne sono molti da depennare tra quelli che abbiamo. Un esempio: weah, pur avendo fatto una stagione discreta, stasera è entrato e non ha controllato un pallone, la palla gli scottava tra i piedi e non si posizionava mai per ricevere la palla. Evidentemente se la stava facendo sotto!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.