Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

23 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Beh i giocatori sconosciuti so andati bene tipo thuram(sconosciuto no però doveva dimostrare tanto) e costa(perché nn si e schierato prima? Hai ammazzato mckennie)

Infatti,sono tutti i misteri che ci porteremo dietro

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Defende nos in proelio ha scritto:

Dice che non interessano più, ha parlato invece di un possibile Oshimen + David o Lucca.

eh allora si va di 352

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conceicao migliore in campo insieme a Yildiz (anche a detta dei telecronisti). Entro qui e apprendo che ha giocato una pessima partita ( al contrario del fantasmagorico Costa). Vabbè, prendo atto...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Anubic ha scritto:

A Sky : fallo netto di Nico, incredibile che il VAR non abbia richiamato Ayroldi

Abbiamo arruVato anche oggi .@@ vi deve scoppiare il fegato

Non c'è assolutamente nulla .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Rux ha scritto:

Più vedo la rosa del Napoli più penso che conte sta facendo non dico un miracolo, ma qualcosa di molto vicino

18 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Le parole di conte mi sanno di addio

Ha detto che è stanco Napoli è una piazza particolare in grandi emozioni ma molto esigente ti chiedono tanto e poi per l'ennesima volta che ho usato sulla Rosa man mano che andavamo avanti i giocatori diminuivano venivano tolti non m'hanno fatto mercato mi hanno venduto i giocatori questo è il messaggio io non ci sto più un altro anno così..

Il solito conte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Black Phoenix ha scritto:

Che significa addio Yildiz…

Non siamo costretti a cedere nessuno e non vedo perche’ dovremmo cedere Yildiz qualora si giocasse col 352.. Anzi avendo un esterno come lui magari si giochera’ col 433 o 3421, dovesse esser Conte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Zen64 ha scritto:

Conceicao migliore in campo insieme a Yildiz (anche a detta dei telecronisti). Entro qui e apprendo che ha giocato una pessima partita ( al contrario del fantasmagorico Costa). Vabbè, prendo atto...

Per come vedo io il calcio, e’ un giocatore mediocre, puo’ anche saltarti due giocatori come birilli ma poi se pecchi sempre come scelte non me ne faccio nulla. Non mi faccio infinocchiare da finte e giravolte

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Zen64 ha scritto:

Ma che partita hai visto e soprattutto chi so sti telecronisti.

Yildiz e Nico al massimo migliori in campo

Conceicao male

Costa un’ottima partita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Intendi la rosa dello scudetto senza giocare altro che il campionato  +Buongiorno, Lukaku, Neres, McTominay, Gilmour intendi?? No perché mica glieli hanno regalati....nessun miracolo... Anche perché quest'anno la cifra delle prime è bassa..

Rosa dello scudetto senza kim, oshimen e da gennaio kvara (non sostutito) i 3 più forti in pratica 

Buongiorno si è rotto e stanno a giocare con olivera

Enzomma.. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, tantra ha scritto:

Mah.

Veiga gioca uomo contro uomo da inizio anno ed ha un piede da 90% di passaggi giusti.

Ha una percentuale di duelli vinti da top del ruolo.

Fa qualche cappella ta di gioventù, ma i centrali maturano tardi.

Leoni difende nel fortino, la pure Danilo era un drago.

I piedi, poi, non ne parliamo...

Vero che i difensori maturano tardi ma veiga a me non sembra proprio nulla di che.

leoni invece x me ne viene fuori un grosso difensore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Defende nos in proelio ha scritto:

Però se nel mirino abbiamo Oshimen più una punta, non riscattiamo Conceiçao e vendiamo Mbangula, chi mettiamo esterno? Che riserve poi avremmo in tale ruolo?

Escono 2 punte, entrano 2 punte

Esce Conceicao, entrera’ un altro esterno

Di Mbangula non si parla ancora di cessioni.

Anche perche’ se si dovesse giocare col 352, si dovrebbero acquistare allora 4 attaccanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Solito Schettino... Quando vince vince lui, quando perde é la rosa ristretta... Ma vai che gli hanno comprato e tenuto tutti quelli che aveva chiesto... Quando firmava l'assegno di 30 milioni per il 32enne Lukaku ad ADL si sarà messo a piangere per il dispiacere... Idem i 40 milioni per Buongiorno... Su McTominay gli é andata bene.. 

Ha perso Kvara e Osimehn

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Juvecare non ridere.. Conte col tottenham 3421, col napoli 433, 442 e 3 partite in croce 352 perche’ gli esterni erano rotti/squalificati.

Una cosa Conte l’ha fatta, ha finito di sta fossilizzato con un modulo.

Ma ao, continuate a di che gioca col 352.. Prendiamo 2 attaccanti e le 2 riserve ci mettiamo i nextgen.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Anche perche’ se si dovesse giocare col 352, si dovrebbero acquistare allora 4 attaccanti.

Perché 4? Eventualmente Oshimen + 1 e Yildiz + Nico, mi sembra sensato, riguardo Mbangula Romeo ha detto da tempo che la Juventus cercherà di monetizzare da lui, chissà magari lo scambiamo per Lucca con un piccolo conguaglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Anche perche’ se si dovesse giocare col 352, si dovrebbero acquistare allora 4 punte.

Dipende se giochi con 2 punte pure, se no andrebbero bene pure Yildiz e Nico. 

Posto che per me Osimhen e David sono alternativi in tutti sensi (arriva l'uno o l'altro/gioca l'uno o l'altro).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.