Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Intanto fuori uno

gasp verso il rinnovo

scontatissimo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Intanto fuori uno

gasp verso il rinnovo

Peccato, sarebbe stato l'allenatore migliore possibile da prendere!

In ogni caso si parla di proposta di rinnovo

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Intanto fuori uno

gasp verso il rinnovo

la tattica di farsi desiderare per avere un aumento non sbaglia mai! Sono molto curioso circa le cifre del rinnovo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Secondo me se mettiamo Tudor a saltare sugli angoli a favore fa meglio di quelli che vanno in campo. Eppure Kelly e Veiga sono 190cm l’uno. Sta cosa proprio non la capisco, manco ci andiamo vicini ad essere pericolosi

Quella dei calci piazzati è una situazione imbarazzante. Cioè sono in imbarazzo io per loro. Ultima rete segnata su corner credo a Monza, era ancora il 2024. 

Non ho rivisto le statistiche di recente ma penso che la juve sia la penultima o terzultima squadra del campionato per gol da corner o palla inattiva. Una roba grottesca.

Viceversa ogni cross che arriva in area nostra è un potenziale pericolo. Siamo anche l'unica squadra a soffrire la rimessa lunga in area (anche ieri non abbiamo preso manco quelle). Non è questione di tiratori, di altezza etc; il punto è che siamo proprio una squadra MOSCIA, senza cattiveria, con poca determinazione e senza palle, non si spiega altrimenti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, silver1981 ha scritto:

eventuale spareggio scudetto sarà di Lunedi, non sarebbe male, a 5 giorni dalla finale magari si stancano

è impossibile ci arrivino

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Peccato, sarebbe stato l'allenatore migliore possibile da prendere!

In ogni caso si parla di proposta di rinnovo

Secondo me sarebbe stato il peggiore, sia a livello di gioco (non è nel nostro DNA quel tipo di gioco), sia a livello umano. Alla Juve certi comportamenti non te li puoi permettere. Mi tengo tutta la vita Tudor piuttosto che prendere gasperini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ico83 ha scritto:

Se consideri il singolo impegno, sono calciatori assolutamente idonei allo scopo, non porterei mai Lukaku con me in coppa ma per fare a sportellate in serie A è meglio

di Vlahovic e Muani.

McTominay è un calciatore di livello, Lobotka idem, Meret non è inferiore a Di Gregorio.

Neres, Politano e Raspadori hanno dato di più rispetto a Nico Gonzalez e Chico. E fino alla sessione di gennaio hanno avuto Kvara.

Siamo più forti in difesa ma abbiamo perso diversi calciatori per infortunio, dovendo ogni volta adattare questo o quel calciatore, raramente abbiamo schierato una formazione identica alla precedente.

In sintesi, ribadisco, non sono minimamente d’accordo sulla narrazione che si fa. Tutto va commisurato al numero di impegni ed allo scopo. Il Napoli aveva tutte le carte in regola per fare i punti che ha fatto, semmai sono le altre ad aver pagato tanto (troppo) il triplo impegno, anche a causa del mercato cannato nel nostro caso.

Anche loro hanno perso molti giocatori per infortunio. Ma difatti essere al nostro livello di rosa o poco sotto vuol proprio dire essere da 5-6 posto come rosa, non è un vanto eh.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Intanto fuori uno

gasp verso il rinnovo

fosso scansato

4 minuti fa, silver1981 ha scritto:

eventuale spareggio scudetto sarà di Lunedi, non sarebbe male, a 5 giorni dalla finale magari si stancano

Abbi fede in Don Luis...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ico83 ha scritto:

Se consideri il singolo impegno, sono calciatori assolutamente idonei allo scopo, non porterei mai Lukaku con me in coppa ma per fare a sportellate in serie A è meglio

di Vlahovic e Muani.

McTominay è un calciatore di livello, Lobotka idem, Meret non è inferiore a Di Gregorio.

Neres, Politano e Raspadori hanno dato di più rispetto a Nico Gonzalez e Chico. E fino alla sessione di gennaio hanno avuto Kvara.

Siamo più forti in difesa ma abbiamo perso diversi calciatori per infortunio, dovendo ogni volta adattare questo o quel calciatore, raramente abbiamo schierato una formazione identica alla precedente.

In sintesi, ribadisco, non sono minimamente d’accordo sulla narrazione che si fa. Tutto va commisurato al numero di impegni ed allo scopo. Il Napoli aveva tutte le carte in regola per fare i punti che ha fatto, semmai sono le altre ad aver pagato tanto (troppo) il triplo impegno, anche a causa del mercato cannato nel nostro caso.

Ma c'è da dire una cosa che alla fine dei conti pesa tantissimo: quasi tutti i giocatori del Napoli hanno gia vinto qualcosa di importante, dei nostri solo Kalulu ha vinto lo scudo col Milan.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AleBianconeroo ha scritto:

Secondo me sarebbe stato il peggiore, sia a livello di gioco (non è nel nostro DNA quel tipo di gioco), sia a livello umano. Alla Juve certi comportamenti non te li puoi permettere. Mi tengo tutta la vita Tudor piuttosto che prendere gasperini

Da quasi un decennio è uno dei migliori allenatori, da quasi un decennio è abituato a giocare 3 volte a settimana, a livello umano è come agli altri (Motta ha litigato con mezzo spogliatoio, Conte non si fa particolari problemi a lanciare letame addosso alla dirigenza durante le interviste).

Siamo arrivati purtroppo all'infinito loop che senza Conte non ci si può iscrivere al campionato, peccato.

• Mi Piace 3
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, tantra ha scritto:

fosso scansato

Abbi fede in Don Luis...

la coppa la hanno gia' vinta...ma se per sbaglio luigi enrico fa il miracolo.....non succede ma se succede....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Intanto fuori uno

gasp verso il rinnovo

Io inziavo a pensarlo che alla fine rimanesse li

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Dusan e al 30esimo posto nella classifica marcatori di sempre della Juve @@ 

29esimo posto con 56 gol, per la precisione 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, juventino66 ha scritto:

la coppa la hanno gia' vinta...ma se per sbaglio luigi enrico fa il miracolo.....non succede ma se succede....

Scusa, ma tu lo hai visto giocare ultimamente il PSG?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Intanto fuori uno

gasp verso il rinnovo

Alcuni siti parlano di probabile separazione a breve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'Inter delle ultime settimane contro il PSG prende un'imbarcata, i parigini non difendono come degli sconsiderati e non regalano praterie. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tantra ha scritto:

Scusa, ma tu lo hai visto giocare ultimamente il PSG?

no, davvero, ma ho visto l'inter con il barcellona.....purtroppo. quella determinazione di andare oltre l'ostacolo, la grinta di mai arrendersi.....brutta cosa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jekks ha scritto:

L'Inter delle ultime settimane contro il PSG prende un'imbarcata, i parigini non difendono come degli sconsiderati e non regalano praterie. 

E, soprattutto, El Kalaifi è amico di Ceferin, non nemico giurato come La Porta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Jekks ha scritto:

non sai quanto ti vorrei credere (non nel senso che stai mentendo eh...sia chiaro eh) fratello, ma temo che la abbiano già vinta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tantra ha scritto:

E, soprattutto, El Kalaifi è amico di Ceferin, non nemico giurato come La Porta...

Il presidente UEFA è interista

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Jekks ha scritto:

L'INTER in finale non giocherà come le ultime settimane. purtroppo l'hanno già vinmta

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Jekks ha scritto:

Il problema è che sono scarsissimi sui calci piazzati, mentre i merdoni sono dominanti in quello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noi con arbitraggi stile Inter-Barca avremmo vinto almeno 3 finali in più e portato a casa almeno una  coppa tra il 16 e il 18

Adesso, Anubic ha scritto:

Il presidente UEFA è interista

no quello FIFA, Infantino, che sta sul * a quello dell'UEFA, Ceferin

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.