Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Antonio Conte vuole riportare la Juventus ai vertici del calcio italiano ed europeo, ma, per accettare l'incarico in bianconero, vorrebbe delle garanzie. Conte tornerebbe a Torino solo se la Juve si impegnasse a fare acquisti importanti sul mercato in estate.  (@Gazzetta_it )

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

#Conte, con #DeLaurentiis rapporti ai minimi termini da mesi!
ADL non ha gradito le ultime uscite di un allenatore che è il più pagato della A, circa 9 milioni grazie al bonus della qualificazione in Champions. Quindi potrebbe decidere di cambiare, scegliendo comunque un top ma che abbia un carattere differente rispetto a quello del salentino. 
Poi ci sarà la questione buonuscita: a quel punto, conoscendo i contendenti, una risoluzione consensuale sarebbe la preferita.
[TMW]

Non ho capito, se ne vuola andare prima della scedenza del contratto e vuole pure la buonuscita?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Emanuele99 ha scritto:

ha ereditato una situazione disastrosa,se ci porta in Champion fa un mezzo miracolo,da qui a dire che possa essere l’allenatore per la prossima stagione non saprei,bisognerebbe conoscerlo personalmente per esprimere un giudizio fondato…

Per la Juve che ha preso in mano, per una squadra completamente svuotata a livello fisico e caratteriale, per i cocci trovati con gli infortuni, per un calendario con tre trasferte toste, Tudor più di questo non avrebbe davvero potuto fare: io mi sento di ringraziarlo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Michi07 ha scritto:

442

Kolo Muani David

Yildiz Thuram Koopmeiners Gonzalez 

Cambiaso Gatti Bremer Costa

Di Gregorio 

Acquisti: David, Kolo Muani, Lucca

Riserve:

Lucca, Milik

Mbangula, Weah

Locatelli Douglas Luiz Miretti Mckennie 

Kalulu Cabal Savona Kelly Rugani

Perin Pinsoglio 

Ulteriori acquisti? Servirebbe giusto un esterno di riserva. Prenderei Lauriente 

MILIK?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

ok Conte a patto di evitare figure dimmerda in Europa. 

Questo dipende anche da società e giocatori. Di certo Conte non ci manda i più scarsi a giocare in Champions 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Tricarico10 ha scritto:

Vedendo giocare l'Udinese ieri, pensavi che erano realmente in vacanza? No, perche hanno corso tanto e pressato a tutto campo, preso 4-5 gialli, etc.

E che credevi che si sarebbero scansati proprio? 😅 Il minimo che potevano fare era correre e sudare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Robben90 ha scritto:

Ma non ci sta nessuno due tavoli da aprire, l'allenatore si deve liberare/dimettere/fare quello che deve fare e dopo firma con noi, figurati se dobbiamo fa la trattativa pure .ghgh

Conoscendo Dela vorrà farsi trapagare Osihmen come indennizzo per Conte .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ste88 ha scritto:

Capisco, però ormai son diverse stagioni che li vediamo, mi sa che Leao e Theo stanno li proprio perché toccano vette altissime, ma 1 partita su 5, le altre 4 le fanno passeggiando convinti di fare un piacere a giocare. 

e sarebbe più che giusto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Antonio Conte vuole riportare la Juventus ai vertici del calcio italiano ed europeo, ma, per accettare l'incarico in bianconero, vorrebbe delle garanzie. Conte tornerebbe a Torino solo se la Juve si impegnasse a fare acquisti importanti sul mercato in estate.  (@Gazzetta_it )

Fi.ga sta già piangendo ancora prima di liberarsi da Napoli...

Gli altri (che sia Allegri, Inzaghi, Gasp, Mourinho, Italiano) arrivavano in fondo alle competizioni Europee con a disposizione quello che passa il convento, lui se non gli prendi Lukaku non può nemmeno iscriversi al campionato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Anubic ha scritto:

La Juve sta valutando concretamente di tenere Daniele Rugani anche dopo il Mondiale per Club. Quest'anno il difensore, in prestito all'Ajax, ha giocato 26 partite totali (di cui 15 da titolare) con un gol.

[ Mirko Di Natale ]

Giuntoli è un PAZZO dai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

gazzetta cerca di distrarre la tifoseria del napoli...

l'ultima cosa che antonio starà facendo in questi gg è negoziare con la sua prossima squadra, qualunque essa sia. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lorell ha scritto:

Conoscendo Dela vorrà farsi trapagare Osihmen come indennizzo per Conte .ghgh

Se lo conosci bene, vuole farselo pagare tanto anche se Conte resterà lì 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

non solo conte

anche noi tifosi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Ste88 ha scritto:

Capisco, però ormai son diverse stagioni che li vediamo, mi sa che Leao e Theo stanno li proprio perché toccano vette altissime, ma 1 partita su 5, le altre 4 le fanno passeggiando convinti di fare un piacere a giocare. 

Si anche secondo me.. quindi credo che una personalità che li trascini possa fare la differenza 

Come rosa nn mi sembra scarsa ecco 

Portiere forte .. i centrali buoni, a cc c'è rejnders, davanti pure sono buoni . Credo sia la squadra che quest'anno ha reso peggio in relazione al suo valore 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Tricarico10 ha scritto:

Vedendo giocare l'Udinese ieri, pensavi che erano realmente in vacanza? No, perche hanno corso tanto e pressato a tutto campo, preso 4-5 gialli, etc.

esatto, io ero e non si sono scansati per nulla

picchiavano come dei fabbri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa più importante di tutte è definire l’assetto societario prima del mondiale per club. Se resta Giuntoli bisogna che lo si sappia subito con certezza e iniziare a programmare la stagione. Se invece cambi anche in questo caso occorre avere subito il ds che faccia mercato perché altrimenti siamo da capo.. che il mercato lo fa uno che non azzecca nulla. Tremo solo a pensare Giorgio Chiellini che si improvvisa DS….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tricarico10 ha scritto:

News sul possibile rinnovo di Dusan? @@

Speranza mia

Romano anche oggi ha ribadito che è in uscita quest'estate 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tricarico10 ha scritto:

Speranza mia

diciamo che tutto porta ad un divorzio... ma non mi sorprende quasi più nulla ormai.

Confidi che possa rigenerarsi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Speranza mia

Ma per carità, se troviamo un pazzo che se lo compra va venduto senza indugio 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.