Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, Zen64 ha scritto:

Insomma, a momenti Conte si deve vergognare per il campionato disputato dal Napoli, chiunque avrebbe fatto 20 punti più di lui. Siete meravigliosi...

Purtroppo la maggior parte dei discorsi su Conte si basano sul pregiudizio del personaggio, quindi giudizi poco obiettivi, ma non è una novità.

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

Non so se lo avete scritto prima, ma al Venezia mancherà Izdes (nettamente il loro miglior difensore) e dovranno giocare solo per i 3 punti 

Si vero e anche vero che il Lecce potrebbe perdere contro la Lazio all'olimpico ma non è detto perché se la Lazio sente che la Roma vince con goleada si rilassa, ma è un ipotesi remota, magari però può succedere anche al Venezia se sente che Empoli vince contro Verona. 

Comunque affrontare il Venezia non sarà semplice

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ChicoCon6cao ha scritto:

Ma infatti io non sono tra quelli che parlano di miracolo Conte, per me lui ha avuto il merito di ricompattare un gruppo che l'anno scorso viaggiava a metà classifica e farsi prendere i giocatori che per lui erano funzionali, che comunque non è poco.

Io ti contestavo solo le questioni Kvara e Osimhen, che di fatto nelle intenzioni del pappone erano quelli che dovevano finanziare il mercato per Conte, nel concreto non è che gli abbia regalato qualcosa eh 

Si certo... il fatto è che per Conte probabilmente non avere Kvara e Osimehn non è stato realmente un problema... Quanto piuttosto che avrebbe voluto altre tipologie di giocatori al posto di Okafor...con i soldi di Kvara. Ma oggettivamente una squadra come il Napoli che senza CL aveva fatto un mercato multimilionario, aveva tenuto giocatori anziani dall'ingaggio pesante, non é riuscita a disfarsi di Osihmen che era il sacrificato designato con un contratto capestro, che ha Conte che prende uno stipendio mostruoso...avrebbe potuto indebitarsi ulteriormente?!? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come vi spiegate la prestazione di Conceicao di stasera? Non l'ho mai visto sacrificarsi così per la squadra, soprattutto nell'ultimo periodo, deve essere stato molto bravo Tudor a lavorare su quello 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte al vice allenatore del Parma “ non vedevi l’ora eh, non vedevi l’ora, pezzo di merdà. Ti vengo a prendere, ti vengo a prendere “ 

Mi immagino uno così che entra nel nostro spogliatoio composto da questi mediocri e questi piscià sotto. Chiedono la cessione dopo 2 minuti. 

PORTATE CONTE A TORINO 

• Mi Piace 8
  • Grazie 3
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sandstorm ha scritto:

Come vi spiegate la prestazione di Conceicao di stasera? Non l'ho mai visto sacrificarsi così per la squadra, soprattutto nell'ultimo periodo, deve essere stato molto bravo Tudor a lavorare su quello 

Non giocava e sapeva che Tudor giustamente lo stava considerando troppo egoista, stasera buona prestazione anche venendo in mezzo al campo. Il riscatto però è lontano

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Si vero e anche vero che il Lecce potrebbe perdere contro la Lazio all'olimpico ma non è detto perché se la Lazio sente che la Roma vince con goleada si rilassa, ma è un ipotesi remota, magari però può succedere anche al Venezia se sente che Empoli vince contro Verona. 

Ma anche noi siamo costretti a vincere, con un Thuram e Gatti in piu’, quindi problema non si pone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Zen64 ha scritto:

Insomma, a momenti Conte si deve vergognare per il campionato disputato dal Napoli, chiunque avrebbe fatto 20 punti più di lui. Siete meravigliosi...

Però doveva vergognarsi Allegri in campionati con punteggi più alti, società alla scatafascio, fuorigioco non visti dal VAR, metti e togli punti, gente che aveva disimparato a giocare a calcio perché tanto c'era Ronaldo - gestendo sempre il triplo impegno tra l'altro. 

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, HaranBanjo ha scritto:

Si certo... il fatto è che per Conte probabilmente non avere Kvara e Osimehn non è stato realmente un problema... Quanto piuttosto che avrebbe voluto altre tipologie di giocatori al posto di Okafor...con i soldi di Kvara. Ma oggettivamente una squadra come il Napoli che senza CL aveva fatto un mercato multimilionario, aveva tenuto giocatori anziani dall'ingaggio pesante, non é riuscita a disfarsi di Osihmen che era il sacrificato designato con un contratto capestro, che ha Conte che prende uno stipendio mostruoso...avrebbe potuto indebitarsi ulteriormente?!? 

Dipende sempre da quelli che sono i tuoi obbiettivi, perché se sei in lotta scudetto lo sforzo per arrivare al traguardo lo fai, soprattutto in una piazza come Napoli in cui certi obbiettivi li raggiungono raramente.

Adesso probabilmente lo vinceranno sto scudo, ma dopo la pantomima di gennaio Conte se ne andrà al 90% e l'anno prossimo a Napoli per me la situazione sarà simile all'anno post-Spalletti, quindi nell'immediato hai risparmiato i soldi per rinforzare la squadra, ma l'anno successivo c'è il rischio che sei ancora punto a capo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Ma anche noi siamo costretti a vincere, con un Thuram e Gatti in piu’, quindi problema non si pone.

Sai che mckennie stasera mi è piaciuto, veloce nelle giocate. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Il Venezia prende spesso goal da calcio da fermo, purtroppo è una cosa in cui non siamo molto bravi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, azionistaminore ha scritto:

Il Venezia prende spesso goal da calcio da fermo, purtroppo è una cosa in cui non siamo molto bravi.

I giocatori bravi si testa li abbiamo, forse non sappiamo calciare gli angoli 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Dipende sempre da quelli che sono i tuoi obbiettivi, perché se sei in lotta scudetto lo sforzo per arrivare al traguardo lo fai, soprattutto in una piazza come Napoli in cui certi obbiettivi li raggiungono raramente.

Adesso probabilmente lo vinceranno sto scudo, ma dopo la pantomima di gennaio Conte se ne andrà al 90% e l'anno prossimo a Napoli per me la situazione sarà simile all'anno post-Spalletti, quindi nell'immediato hai risparmiato i soldi per rinforzare la squadra, ma l'anno successivo c'è il rischio che sei ancora punto a capo.

Beh si... squadra ingolfata da tanti ultratrentenni e situazione Osihmen da risolvere... Direi che Max è l'allenatore giusto per una situazione del genere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dipendesse da me terrei tutti cedendo Savano Mbangula e Vlahovic…in caso di estrema necessità cederei Cambiaso se pagato profumatamente ma terrei Nico Chico Luiz e ovviamente Yildiz 

koop non lo nomino perché pur volendo con quel residuo a bilancio non te lo prende nessuno uhuh 

Si torna a vincere la Champions è più vicina ed i prescritti rischiano di perdere lo scudetto in maniera ridicola

SONO CONTENTO sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Beh si... squadra ingolfata da tanti ultratrentenni e situazione Osihmen da risolvere... Direi che Max è l'allenatore giusto per una situazione del genere.

A me onestamente dispiacerebbe vedere un altro nostro ex da quelli la, ma ormai il calcio è così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Nico seconda punta? Ci ha provato Tudor e non e’ cosa sua.

Yildiz poi da seconda punta si annulla.

Come ho scritto sopra, se discutiamo di Conte, il 352 non e’ piu’ il suo modulo di base, da anni.

Se dovesse arrivare Conte, ti prego, non mettertelo come avatar 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, trueloveju ha scritto:

Indegni tutti. 

Mi spiace che la tua Inda abbia buttato un altro scudetto contro la Lazio come 23 anni fa

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, davjuve ha scritto:

Però doveva vergognarsi Allegri in campionati con punteggi più alti, società alla scatafascio, fuorigioco non visti dal VAR, metti e togli punti, gente che aveva disimparato a giocare a calcio perché tanto c'era Ronaldo - gestendo sempre il triplo impegno tra l'altro. 

Allegri negli ultimi due anni ha fatto più del massimo possibile 

• Mi Piace 9

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Hydargos ha scritto:

E Oristanio

Non è sicuro, perché il problema credo sia stato alla spalla e non muscolare

29 minuti fa, davik ha scritto:

si è fatto male anche Oristanio, che non è male come giocatore li davanti

Sulla carta, soprattutto dopo la cessione dí pojanpalo, è una squadra imbarazzante (tolti Nicolussi, Oristanio ed Izdes)… bravo difra a farli arrivare fino all’ultima giornata 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, TragicBronson ha scritto:

Se dovesse arrivare Conte, ti prego, non mettertelo come avatar 

Naa io non lo rivoglio, ma e’ quello che ci serve ora purtroppo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, davik ha scritto:

si è fatto male anche Oristanio, che non è male come giocatore li davanti

Sulla carta, soprattutto dopo la cessione dí pojanpalo, è una squadra imbarazzante (tolti Nicolussi, Oristanio ed Izdes)… bravo difra a farli arrivare fino all’ultima giornata 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

6 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

Non è sicuro, perché il problema credo sia stato alla spalla e non muscolare

È uscito in lacrime, poi chiaro che contro di noi succedono sempre miracoli strani ma la vedo dura

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, ago85 ha scritto:

Sarebbe stupendo se Tudor ci facesse andare in cheampions e vincesse il mondiale per club. Io spero che lo confermino perché non sopporterei di vedere di nuovo Conte che spreme la squadra contro le mediopiccole e poi non passa il girone in champions.

Manco se si ritirano per ko tecnico tutte le squadre like Bradbury vinciamo il Mondiale per Club

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

dipendesse da me terrei tutti cedendo Savano Mbangula e Vlahovic…in caso di estrema necessità cederei Cambiaso se pagato profumatamente ma terrei Nico Chico Luiz e ovviamente Yildiz 

koop non lo nomino perché pur volendo con quel residuo a bilancio non te lo prende nessuno uhuh 

Si torna a vincere la Champions è più vicina ed i prescritti rischiano di perdere lo scudetto in maniera ridicola

SONO CONTENTO sefz 

Chi è Savano? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.