Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

_Alex_

(Sky Sport) Real Madrid, ufficiale Huijsen dal Bournemouth: alla Juventus circa 4 milioni

Post in rilievo

23 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Giuntoli sta lavorando contro la Juve da 2 anni e nessuno lo ha ancora capito.

Ho cominciato a pensare male di giuntoli quando l'anno scorso a gennaio stavamo a 1 punto dalle medde, e lui si presentò con djalo e Alcaraz, operazioni senza senso, senza un perché, presi senza interpellare allegri, infatti il primo giocò l'ultima di campionato, il secondo solo spezzoni, perché c'erano i soliti infortuni che lo consentivano.... 

Per il resto penso che giuntoli deve essere cacciato subito, per quanto riguarda Huijsen c'è solo da bestemmiare male..  

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, bobbigol ha scritto:

Che errore non tenere questo ragazzo….incredibile. Poi acquisti Kelly e company. Mistero infinito 

Non c'e' nessun mistero,solo tanta INCOMPETENZA

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io prima di rimpiangerlo votei vederlo al real, però dico solo una cosa potevamo tenerlo quest'anno senza spendere per altri tipo kelly.. visto che si parla di giovani ecc ecc perché a me sembra che si parla di giovani ma da vendere, poi magari ci teniamo quelli meno forti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, _Alex_ said:

aveva il 10% di incasso sulla plusvalenza

il 10% sulla vendita spacciato dai giornalisti in realtà nel concreto è diventato il 10% sulla plusvalenza... mamma mia che operazione patetica da parte di giuntoli e come al solito i presunti esperti di mercato non sanno un caxxo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, OSWALD RINUSLEX ha scritto:

Sei il direttore sportivo più scarso con il quale abbia mai lavorato. (CIT)

.fuma

Aveva già capito tutto! .allah

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo a metà maggio ed il Real ha già acquistato Alexander-Arnold ed Huijsen, oltre ad aver chiuso per Xabi Alonso. 

Altre ambizioni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io mi ricordo che quest'estate lo volevano mandare in prestito ma lui aveva rifiutato e per questo è voluto andare via

da noi era coperto da Bremer, Gatti e dal nuovo Kalulu

vista la fine di Bremer e com'è andata la stagione ci sarebbe servito eccome

il vero errore di Giuntoli però è aver preso Kelly al doppio della cifra per cui ha venduto huijsen

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ElMachico ha scritto:

Giuntoli sta lavorando contro la Juve da 2 anni e nessuno lo ha ancora capito.

è letteralmente l'amministratore del Marchese Del Grillo: compra tutto al triplo del prezzo e vende alla metà

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Cassius Clay ha scritto:

Non c'e' nessun mistero,solo tanta INCOMPETENZA

ha fatto operazioni che a Napoli non si sognava di fare (questa non è certo la più grave), quindi non credo sia una questione di incompetenza, è più grave la cosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minutes ago, Batik said:

Che palle con  ‘sto Huijsen, manco fosse Beckembauer. Magari lo diventerà pure ma ad oggi stiamo parlando del nulla.

Diventasse un quarto di Beckenbauer ci sarebbe da prendere un muro d aciaio a testate per 10 ore senza fermarsi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Brutta perdita economica. Non tecnica perché se ne sarebbe andato a breve, quando giocava in serie C pensava già al trasferirsi in una big spagnola: era l'obiettivo principale dell'entourage.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Batik ha scritto:

Che palle con  ‘sto Huijsen, manco fosse Beckembauer. Magari lo diventerà pure ma ad oggi stiamo parlando del nulla.

Il ragazzo è molto forte, più che altro ha caratteristiche spiccatamente offensive e un piede da centrocampista. Continuo a reputare che in difesa sarebbe servito poco nel campionato italiano dove la palla si alza spesso (situazioni sofferte praticamente tutto l'anno), al centro della difesa servono i Bremer.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Made ha scritto:

Siamo a metà maggio ed il Real ha già acquistato Alexander-Arnold ed Huijsen, oltre ad aver chiuso per Xabi Alonso. 

Altre ambizioni. 

Ogni anno il Real compete per vincere tutte le competizioni in cui gioca, noi siamo 5 anni che fatichiamo a qualificarci alla champions...mi sembra abbastanza normale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti