Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

CorSera - Sondaggio del Milan per Giuntoli: l'ostacolo è il contratto con la Juventus

Post in rilievo

8 minuti fa, DaveTO ha scritto:

Se da me a lavoro mi mettessero uno vicino per "aiutarmi" mi sentirei la peggiore delle m...

Eh vediamo anche in che senso vicino per me serve qualcuno a livello gestione comunicativo cosa su cui giuntoli è sembrato non il massimo a parte il mercato ecc

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Ma che problema ti crea se qualcuno vuole che se ne vada?

Mah guarda, mi piace fare l'ammazza balotta (slang bolognese), visto che qui si sta festeggiando come se il titolo del topic fosse "UFFICIALE: Lamine Yamal alla Juventus" ;-)

Scherzi a parte, ovviamente non sono d'accordo con chi lo vuole mandare via. Poi, ognuno è libero di pensarla come vuole, ma secondo me cambiare direttore sportivo ogni due per tre non è la soluzione migliore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Doktor Flake ha scritto:

il fatto che ci sia ancora gente che difende Giuntoli è sconcertante 

passi il mercato estivo, a Gennaio ha fatto la sagra del grottesco 

Sono quelli che vanno contromano e pensano che ci vadano tutti gli altri 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Infatti quello di giuntoli è il secondo 

Parli per esperienza, direi. 

beh, il primo anno e' stata una cosa particolare, e' arrivato tardi e quell'estate la uefa ci teneva per le palle, arrivo' solo Weah, prima di Giuntoli tra l'altro.

Lui ha iniziato ad essere operativo la scorsa estate scegliendo il suo allenatore e facendogli il mercato, mercato e scelte che a tantissimi sono sembrate vincenti.

I danni veri li ha fatti a gennaio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AngriJuve ha scritto:

Ma più che altro io sarei preoccupato sull'eventuale suo sostituto.  Giuntoli è uomo che il calcio lo conosce. Ha fatto errori sicuramente ma vallo a trovare uno che in quel ruolo non ha mai fatto errori in carriera.  Non mi sono piaciute alcune cose. E non parlo dei calciatori presi, quelli ti possono andare bene oppure malissimo.  Ma più che altro il suo modo di rapportarsi e il modo di operare.  Comunque un altro anno io glielo darei 

Si ma infatti qua non è che si vuole far passare l'operato di Giuntoli come perfetto, esente da colpe. Però, come giustamente dici tu, non stiamo parlando del primo che passa, e di fatto quest'anno è stato il primo anno operativo vero e proprio. Per me il lavoro di un dirigente va valutato nel lungo periodo, quindi anche per me almeno un altro anno andrebbe concesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Sono quelli che vanno contromano e pensano che ci vadano tutti gli altri 

Può essere che sia io quello che guida contromano, anche se ricordo tantissima euforia per le “sparate” da bullo di Arrivabene… Tantissima euforia 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli unici nel panorama calcistico europeo più incompetenti di noi, fate sto miracolo , che magari vi vende Camarda per 5 milioni, mette fuori rosa Leao e Theo Hernandez deprezzandoli e poi acquista Brescianini per 60 milioni 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Aether said:

giuntoli é al suo terzo calciomercato e , a prescindere dallo schifo fatto con oltre 200 milioni investiti , ha gestito malamente l' intero gruppo di calciatori , disintegrando il nucleo di ragazzi a costo 0 dell'u23 e quello storico fatto di uomini e leader di gruppo 

Scusate ragazzi, forse sono smemorando io, ma perchè dite che ha fatto 3 mercati? Ne ha fatti due, il terzo è questo che deve ancora cominciare, o sbaglio?uum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Scusate ragazzi, forse sono smemorando io, ma perchè dite che ha fatto 3 mercati? Ne ha fatti due, il terzo è questo che deve ancora cominciare, o sbaglio?uum

Credo si riferiscano anche al mercato di gennaio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Il Demone ha scritto:

inverno 2023 , estate 2024 , inverno 2025

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Maxxo74 said:

Credo si riferiscano anche al mercato di gennaio

Allora se così fosse non sarebbero nemmeno 3 ma 4, oppure il mese di Gennaio dello scorso anno l'hanno cancellato?

1 minute ago, Aether said:

inverno 2023 , estate 2024 , inverno 2025

Quindi quello a cui andiamo incontro è il quarto, non il terzo, giusto?sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, WiseJoe ha scritto:

Tutti quelli che chiedono la testa di Giuntoli, avete dimenticato gli acquisti di Marotta il primo anno?

No?

Allora finitela di sparare sentenze.

Giuntoli quest’anno sarà al terzo…e i risultati sono sotto gli occhi di tutti e quindi non sono affermazioni di qualche esaltato del Forum.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Allora se così fosse non sarebbero nemmeno 3 ma 4, oppure il mese di Gennaio dello scorso anno l'hanno cancellato?

Quindi quello a cui andiamo incontro è il quarto, non il terzo, giusto?sefz

sì scusa , hai ragione . ho sbagliato , intendevo dopo 3 sessioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Ecco,  appunto 

Quindi, la morale è che si può prendere in giro tutto il giorno chi ha un parere positivo sull'operato di Giuntoli, ma nessuno può esprimere le sue perplessità verso chi spera che Giuntoli vada via? sefz

Oppure la morale è quella del Cavaliere Nero? sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Roland Deschain ha scritto:

Ecco l'altro che parla per esperienza... 

Però la mia non è precoce, sono vecchio veramente...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, jurgen kohler ha scritto:

Oppure, come credo io, può darsi che la proprietà valuti correttamente il lavoro in prospettiva, ovvero che una rosa giovane non pronta per vincere subito potrebbe con pochi rinforzi essere pronta per vincere la prossima stagione. Se si convalida un progetto fatto sui giovani bisogna dare il tempo di crescere a questi ragazzi che fino a luglio manco si conoscevano. Per me la valutazione deve essere necessariamente rinviata alla prossima stagione. Altrimenti non facevi un progetto sui giovani...

io penso che sia proprio il rincogli.onimento da progetto (qualunque esso sia) , la principale causa della situazione attuale. Semplicemente perchè la Juventus i progetti (se ne esistono nel calcio) non li può fare e non li ha mai fatti. La dimostrazione della cosa è l'esonero di Motta di quest'anno. Hai la pressione del dover stare ai vertici, di vincere almeno in Italia, hai la pressione del tempo che passa senza che questo succeda. E quindi ti ritrovi a partire con buone intenzioni e a rinnegare tutto dopo poco. Ampiamente prevedibile e previsto. L'unico progetto che puoi fare è vincere il campionato l'anno prossimo. Se non ci riesci poi si vede che fare, magari mandi via il mister lo stesso, ma almeno sai perchè e sei coerente. Quest'anno invece, se avevano un progetto, perchè mandare via Motta? Non lo sa Giuntoli, se lo chiederà pure Motta stesso. Immagino non siano state fatte cose diverse da quelle pensate dai due, appunto in fase di preparazione. E per l'anno prossimo che si fa? Si riparte con un altro progetto? Non credo, tanto è vero che gira il nome di Conte che lo pigli per cavare il sangue dalle rape e sperare in bene che funzioni, se no ti pianta un macello lui per primo che te lo ricordi. Ma non quagli da 5 anni (nemmeno te la giochi), a Milano fanno le finali di UCL e il tempo non lo hai più per pensare a chissà che. È la questione antica della realtà della Juventus. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 77luca ha scritto:

io penso che sia proprio il rincogli.onimento da progetto (qualunque esso sia) , la principale causa della situazione attuale. Semplicemente perchè la Juventus i progetti (se ne esistono nel calcio) non li può fare e non li ha mai fatti. La dimostrazione della cosa è l'esonero di Motta di quest'anno. Hai la pressione del dover stare ai vertici, di vincere almeno in Italia, hai la pressione del tempo che passa senza che questo succeda. E quindi ti ritrovi a partire con buone intenzioni e a rinnegare tutto dopo poco. Ampiamente prevedibile e previsto. L'unico progetto che puoi fare è vincere il campionato l'anno prossimo. Se non ci riesci poi si vede che fare, magari mandi via il mister lo stesso, ma almeno sai perchè e sei coerente. Quest'anno invece, se avevano un progetto, perchè mandare via Motta? Non lo sa Giuntoli, se lo chiederà pure Motta stesso. Immagino non siano state fatte cose diverse da quelle pensate dai due, appunto in fase di preparazione. E per l'anno prossimo che si fa? Si riparte con un altro progetto? Non credo, tanto è vero che gira il nome di Conte che lo pigli per cavare il sangue dalle rape e sperare in bene che funzioni, se no ti pianta un macello lui per primo che te lo ricordi. Ma non quagli da 5 anni (nemmeno te la giochi), a Milano fanno le finali di UCL e il tempo non lo hai più per pensare a chissà che. È la questione antica della realtà della Juventus. 

Infatti per me non ha senso chiamare Conte con questa rosa e se fossi nella Juventus non lo farei

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jurgen kohler ha scritto:

Infatti per me non ha senso chiamare Conte con questa rosa e se fossi nella Juventus non lo farei

ah su questo sono pienamente d'accordo. Ma credo pochissimo al suo ritorno, prendo atto perchè lo leggo ovunque ma mi sembra molto strano per un sacco di motivi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Lohengrin ha scritto:

Al di là del fatto che scrivo quello che penso e che non devo certamente renderne conto a te (o a chiunque altro), ripeto - ed è la mia opinione - che gli acquisti che menzioni sono la conseguenza di una situazione di mercato complessa e che i veri errori sono stati Motta e Nico.

Mi fanno sorridere quelli che pensano che un direttore sportivo, anche se capace, abbia la bacchetta magica e risolva in due anni i guasti della gestione precedente. Giuntoli non è un genio, non è forse neppure uno dei migliori dirigenti sulla piazza ma non è certamente l'incompetente che viene descritto.

No peggio , è  un distruttore...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti