Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS-CDS) "Nonostante le tante delusioni il popolo bianconero c’è sempre: la Juve registra oggi il 17° sold out dello Stadium"

Post in rilievo

2 ore fa, ArturoFC93 ha scritto:

Siamo pieni di polli che si fanno continuamente fregare, arriva un certo punto dove proprio per amore bisogna capire che è il momento di fermarsi e non dare più un soldo a chi continuamente ti prende in giro, auspico che il più siano turisti amanti dei selfie che con il tifo non c’entrano niente 

Che ragionamento è scusa?Uno è libero di andare,di non andare,di vivere il tifo in modo viscerale o in maniera più soft senza per questo dover essere necessariamente etichettato.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Maresca ha scritto:

Ma se è sold out perché se vado sul sito della Juve posso comprare i biglietti? Non ne sono rimasti tantissimi ma un po’ ci sono

Perché sono i biglietti rimessi in vendita dagli abbonati.

Io e i miei figli oggi non possiamo andare, ma per il conteggio sono "venduti".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Sicuramente è anche libero di farsi prendere per i fondelli come vuole 

Abbiamo avuto modo di scambiarci opinioni in passato sul tema, ma la supponenza con cui etichetti qualcuno come pollo che si fa prendere per i fondelli, permettimi, ha poco senso. Pensala pure come vuoi ma non credere di avere in tasca la verità assoluta. .boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per questo meritiamo prestazioni dignitose in campo. Non dico sempre travolgenti e vincenti. Ma almeno dignitose. 
Perchè noi tifosi non abbiamo mai fatto mancare l'appoggio alla squadra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In Inghilterra la Premier e' chiamata la Tourist League, un po' quello che siamo diventati. Facciamo pena sul campo, ma facciamo benissimo il merchandising e che marketing..... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, I-Chewbacca-I ha scritto:

Abbiamo avuto modo di scambiarci opinioni in passato sul tema, ma la supponenza con cui etichetti qualcuno come pollo che si fa prendere per i fondelli, permettimi, ha poco senso. Pensala pure come vuoi ma non credere di avere in tasca la verità assoluta. .boh

io esprimo semplicemente una mia opinione, poi ognuno faccia ciò che ritiene più giusto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Quando arriveranno i tempi in cui non si vincerà più, lo stadio non verrà riempito. 40000 posti adeguati (multicit.) :siciao:

Argomento terrificante.

Unico top club (forse è una forzatura chiamarci così) che si è rifatto lo stadio recentemente riducendo clamorosamente la capienza.

E in tanti erano pure d'accordo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va be il pubblico (attenzione pubblico, perché poi sappiamo che non tutti sono i classici tifosi come si intendono) non è mai mancato, la capienza incide in questo ma in generale cmq i tifosi non sono certo il porblema 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mattjuve92 ha scritto:

Va be il pubblico (attenzione pubblico, perché poi sappiamo che non tutti sono i clasici tifosi come si intendono) non è mai mancato, la capienza incide in questo ma in generale cmq i tifosi non sono certo il porblema 

Mah, ora va quasi di moda dire che quelli che vanno a vedere questa Juventus allo stadio non siano "veri" tifosi.  Un pochino la storia di quelli della curva che danno dei pinguini al resto dello stadio. Bisognerebbe stilare il manuale del vero tifoso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Maresca ha scritto:

Ma se è sold out perché se vado sul sito della Juve posso comprare i biglietti? Non ne sono rimasti tantissimi ma un po’ ci sono

Perché sono quelli rimessi a disposizione dagli abbonati che non possono andare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Mah, ora va quasi di moda dire che quelli che vanno a vedere questa Juventus allo stadio non siano "veri" tifosi.  Un pochino la storia di quelli della curva che danno dei pinguini al resto dello stadio. Bisognerebbe stilare il manuale del vero tifoso

No no piu che di moda, son cose che si notato essendo io un frequetatore abituale dello stadium e non sono nemmeno di quelli che va in curva eh😁 però una percentuale di "visitaori" c'è naturalmente non dico che sia tutto così perché non è vero assolutamente, percentuale che anche in altri stadi in europa esiste anzi forse è anche più alta probabilmente... però la nostra capienza la fa sembrare più alta di quel che è... ed io non intendo nemmeno il tifoso che deve fare il curvaiolo in tribuna, ed allora chi sta zitto è così  il "visitatore " anche perché io non sono di certo un "curvaiolo" in tribuna... però si vede, ripeto in una capienza ridotta,  parte di gente più spettatrice e meno "tifosa" nel senso stretto del termine, ma per me è anche voluto per certi aspetti.... però è anche vero come ho scritto prima che il pubblico allo stadium non è il problema

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, pablito77! ha scritto:

Onore a noi tifosi. L’unica cosa che si salva siamo noi che soffriamo ma non molliamo. Chi s’incazza, chi si dispera, chi si deprime… ma sempre a guardia di una Fede. 

Bhe avere fede e tifare è il lavoro del tifoso.

Ieri ho visto che han riempito lo stadio a Ferrara per lo spareggio per evitare la D.

Ci mancherebbe che si lamentasesero i tifosi juventini...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo Stadium negli ultimi anni di Allegri era spesso mezzo vuoto, quest'anno, nonostante l'entusiasmo iniziale, i risultati sobo stati deludenti eppure è sempre pieno, credo che il merito vada anche al manager, di cui non ricordo il nome, preso dalla roma e che si occupa della promozione dello stadio, non a caso, credo, si parla anche di importante percentuale di tifosi stranieri. Vuoi vedere che JE almeno uno buono in società l'ha beccato ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alex101974 ha scritto:

Lo Stadium negli ultimi anni di Allegri era spesso mezzo vuoto, quest'anno, nonostante l'entusiasmo iniziale, i risultati sobo stati deludenti eppure è sempre pieno, credo che il merito vada anche al manager, di cui non ricordo il nome, preso dalla roma e che si occupa della promozione dello stadio, non a caso, credo, si parla anche di importante percentuale di tifosi stranieri. Vuoi vedere che JE almeno uno buono in società l'ha beccato ?

In realtà è stato sempre abbastanza pieno anche negli anni di Allegri, a livello di tifosi il sostegno e presenza c'è sempre stata a prescindere dai risultati 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, MatteoJuventus ha scritto:

Argomento terrificante.

Unico top club (forse è una forzatura chiamarci così) che si è rifatto lo stadio recentemente riducendo clamorosamente la capienza.

E in tanti erano pure d'accordo.

E quel * granata di Giraudo lo voleva ancora più piccolo. Ancora più caro e ancora più da turisti calcistici.🤢

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarei stato presente se la partita si fosse svolta alle 15 e sarebbe stata la prima volta di mia figlia ma fare più di 4 ore di macchina al ritorno alle 23:00 con il lunedì che incombe non c'è la posso fare, chissà quelli che criticano le spese sostenute per vedere la Juventus che non offre calcio champagne sono quella categoria che li butta in sigarette gratta e vinci e giochi d'azzardo, quelli si che sono una massa di de.menti, chiaramente non è un opinione ma un fatto accertato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Slepix ha scritto:

Tifoseria che merita tutto lo schif.o di questi anni, continuate pure a ingrassare le tasche del nostro carnefice

contestare chi va allo stadio a vedere la Juve in un forum della Juve è davvero penoso...

1 ora fa, mattjuve92 ha scritto:

In realtà è stato sempre abbastanza pieno anche negli anni di Allegri, a livello di tifosi il sostegno e presenza c'è sempre stata a prescindere dai risultati 

la stagione con molti vuoti è stata la 2022-23, per il resto sempre pieno o quasi

3 ore fa, AngriJuve ha scritto:

esatto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, PlatiniMichel ha scritto:

contestare chi va allo stadio a vedere la Juve in un forum della Juve è davvero penoso...

Guarda, per me abbiamo poche armi per far capire che non ci piace quello che stiamo vedendo negli ultimi anni, su questo saremmo tutti (o quasi..) d'accordo, l'astensione sarebbe una bella presa di posizione, netta, per far capire che ci siamo rotti ampiamente i co.glioni.

Fine stagione 94, lì la gente allo stadio c'era, ma ci furono contestazioni vere e dure..

Adesso non c'è un minimo di spina dorsale, Elkann ha anestetizzato pure il tifo, che paga beota e si fa andare bene tutto.

Contenti voi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per ogni tutto esaurito ci sono almeno 10000 tifosi (paganti) che rimangono fuori.

E intanto perfino l'everton (e v e r t o n!!!!) si è costruito uno stadio nuovo da oltre 50000 spettatori.

.fuma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quelli che... la società andrebbe boicottata, anche non andando allo Stadium... cosa vogliamo dire ai tifosi del Man Utd, squadra ridicola nei risultati dal post Ferguson?

Screenshot From 2025-05-18 14-42-00.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti