Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

paolo65

[Highlights] Juventus - Udinese: 2 - 0 (2024/2025)

Post in rilievo

Se Kolo all'inizio la piazza o spacca la porta invece di provare quello scavino lì, la partita sarebbe stata meno complicata di quello che poi è diventata con il risultato che non si sbloccava.

E' andata bene comunque, speriamo adesso di tornare a vincere una partita in trasferta nell'occasione più importante perchè poi non ci saranno più prove d'appello. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Se Kolo all'inizio la piazza o spacca la porta invece di provare quello scavino lì, la partita sarebbe stata meno complicata di quello che poi è diventata con il risultato che non si sbloccava.

E' andata bene comunque, speriamo adesso di tornare a vincere una partita in trasferta nell'occasione più importante perchè poi non ci saranno più prove d'appello. 

Proprio a te, che so che non lo ami molto, faccio notare che quell'azione di Kolo all'inizio nasce da una notevole verticalizzazione di Locatelli. Almeno una concedigliela dai...  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Marcello52 ha scritto:

Proprio a te, che so che non lo ami molto, faccio notare che quell'azione di Kolo all'inizio nasce da una notevole verticalizzazione di Locatelli. Almeno una concedigliela dai...  

Se sto parlando dell'errore a tu per tu del francese, che c'entra Locatelli o chiunque altro gli avesse fornito l'assist?

C'è questo quando si ha a che fare con i "fan" o gli "hater" seriali di qualcuno, stanno sempre in prima linea pronti a far notare qualcosa dell'"imputato" del giorno anche quando non c'entra nel discorso...

Per il resto comunque, ti basta guardare le pagelle per scoprire che all'italiano ho dato un voto positivo. Non rientrando in nessuna delle due categorie sopra, non ne ho problemi a riconoscerlo quando lo merita. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Se sto parlando dell'errore a tu per tu del francese, che c'entra Locatelli o chiunque altro gli avesse fornito l'assist?

C'è questo quando si ha a che fare con i "fan" o gli "hater" seriali di qualcuno, stanno sempre in prima linea pronti a far notare qualcosa dell'"imputato" del giorno anche quando non c'entra nel discorso...

Per il resto comunque, ti basta guardare le pagelle per scoprire che all'italiano ho dato un voto positivo. Non rientrando in nessuna delle due categorie sopra, non ne ho problemi a riconoscerlo quando lo merita. 

Mah veramente ti stavo solo facendo notare bonariamente una bella verticalizzazione di Loca che ha fatto partire quell'azione di Kolo da te citata. Nessuna intenzione polemica da fan o hater, tranquillo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Marcello52 ha scritto:

Mah veramente ti stavo solo facendo notare bonariamente una bella verticalizzazione di Loca che ha fatto partire quell'azione di Kolo da te citata. Nessuna intenzione polemica da fan o hater, tranquillo

Siccome sei partito con quel "Proprio a te che non lo ami molto ti faccio notare che ecc." mi sembra(va) la classica reprimenda che puntualmente si presenta in questi casi quando qualcuno che è criticato con frequenza, realizza qualcosa di buono e allora te lo fanno subito notare. 

Se non era fatto con malizia allora, accetto l'osservazione e la condivido pure .ok 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita dominata

Come detto nel commento post partita non ancora mi capacito dell’errore di Muani .asd 

la verità è che vivendo a Milano sono da un paio d’ore con un ghigno malefico pensando a domattina e non mi riesce di prendere sonno ahah 

resto dell’idea che con Tudor in panca a fare scelte normali saremmo stati lì a giocarci lo scudetto vista la velocità di crociera delle prime due ANCHE con una rosa non costruita alla perfezione 

dipendesse da me terrei tutti cedendo Savano Mbangula e Vlahovic…in caso di estrema necessità cederei Cambiaso se pagato profumatamente ma terrei Nico Chico Luiz e ovviamente Yildiz 

koop non lo nomino perché pur volendo con quel residuo a bilancio non te lo prende nessuno uhuh 

Si torna a vincere la Champions è più vicina ed i prescritti rischiano di perdere lo scudetto in maniera ridicola

SONO CONTENTO sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti