Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dado1976

Quale Allenatore vorreste per la stagione 2025-26? Dite la VoStra!

Quale allenatore vorreste per la prossima stagione?   

1. 1. Chi vorreste come allenatore?

• Conte
      482
    • Mancini
      13
    • Pioli
      4
    • Tudor
      132
    • Altro (specificare)
      167

Post in rilievo

2 ore fa, difenzo ha scritto:

Lippi 

Ranieri

Gasperini 

Lippi 77 anni e non allena dal 2006

Ranieri 73 anni e ha già dato l'addio 

Gasperini non ne parliamo

potremmo prendere Trapattoni

• Haha 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se conquista la Champions si va avanti con Tudor anche per la prossima stagione.

Se si vuole far saltare Tudor, tra i nomi usciti mi piace solo Andonio, sempre se potrà liberarsi dal Napoli 

35 minuti fa, andretop86 ha scritto:

hai dimenticato l'opzione Capello, troppo giovane? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, Yildiz1992 ha scritto:

No ma io Conte lo amo.Visto che frecciata all’inda.Come si fa a non amarlo ?

Non è un caso che i calciatori diano tutto per lui.. però riescono a reggere quella pressione al massimo per un triennio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 20/05/2025 Alle 23:35, kocis11 ha scritto:

Conte mister e Tudor vice si può?

Tudor ha fatto il vice a Pirlo, pur di venire alla Juventus, secondo me lo farebbe pure. 

Difficile oggi perché ha già preso diversi incarichi come primo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

della lista l'unico che abbia un senso ammetto sia Conte, ma siccome non mi piacciono le minestre riscaldate, resto dell'idea che sia un treno ormai passato.

a Tudor ci sono affezionato, ma... a stagione conclusa, sei senza allenatore, lo prenderesti Tudor, una scommessa totale? mi dispiace per l'uomo, ma non mi convince.

gli altri della lista li aborro.

spero in un nome nuovo, non troppo esotico che tanto in italia non durano (vedi Milan), ma piuttosto parecchio concreto. Solo che non saprei chi.

Forse Emery, ma non l'ho mai seguito onestamente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, DPmt82 ha scritto:

Non è un caso che i calciatori diano tutto per lui.. però riescono a reggere quella pressione al massimo per un triennio.

Io direi che al massimo mi trovo d'accordo con chi mi dice che dopo 1/2 anni di indottrinamento militare contiano, dovremmo allontanarlo e andare a prendere un allenatore con un respiro internazionale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, BlueMat ha scritto:

della lista l'unico che abbia un senso ammetto sia Conte, ma siccome non mi piacciono le minestre riscaldate, resto dell'idea che sia un treno ormai passato.

a Tudor ci sono affezionato, ma... a stagione conclusa, sei senza allenatore, lo prenderesti Tudor, una scommessa totale? mi dispiace per l'uomo, ma non mi convince.

gli altri della lista li aborro.

spero in un nome nuovo, non troppo esotico che tanto in italia non durano (vedi Milan), ma piuttosto parecchio concreto. Solo che non saprei chi.

Forse Emery, ma non l'ho mai seguito onestamente.

Emery è un ottimo allenatore. Io direi Klopp, ma pare impossibile, sebbene penso sia principalmente una questione di soldi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, andretop86 ha scritto:

Ranieri, per carità. Questo è stato il suo anno straordinario, e mi piacerebbe rivederlo ancora in panchina (roma) il prossimo anno. Tuttavia, è troppo intelligente per non capire che ripetere un’impresa del genere sarebbe quasi impossibile... e infatti lascia.

Lippi rimarrà sempre il mio allenatore preferito, ora e in futuro. 🤍🖤

Per quanto riguarda Gasperini, sarebbe una scelta intrigante, purché non abbia quei momenti in cui perde la testa e diventa più insopportabile di una suocera irascibile con sbalzi d'umore e un'irrefrenabile attitudine al mandare tutti a fancul*.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non viene Conte punteremo su Tudor.

Ma sono abbastanza sicuro che arriverà Conte con uno staff adeguato.

Tutte le voci ormai lo danno per fatto e a maggio una società come la Juventus l'allenatore lo ha già scelto da tempo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 hours ago, CHICAGO BEARS said:

tu chi vorresti?

Mi piacerebbe poter dire un allenatore che proviene da un contesto non italiano ma so che per la nostra proprietà è impossibile... quindi restando tra i nomi del nostro calcio io darei una chance a gasperini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 hours ago, gianmarco86 said:

Senza stare a citare questo o quel giocatore, il Napoli non è la squadra più forte del campionato, come in partenza non lo era quella Juve.

Era comunque tra le prime 3-4 con il vantaggio di non giocare coppe europee, mentre la sua rivale è arrivata fino alla finale di champions...

Quella juve è stata enormemente sottovalutata a inizio stagione ma aveva già in partenza individualità importanti, vidal ad esempio arrivato in sordina era stato il miglior centrocampista della bundesliga, anche quella juve poi aveva il vantaggio di non giocare coppe europee.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, AlexLeStrange ha scritto:

Emery è un ottimo allenatore. Io direi Klopp, ma pare impossibile, sebbene penso sia principalmente una questione di soldi 

beh, non ho menzionato il tedesco perché non lo vedo possibile nemmeno tra un decennio 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Mi piacerebbe poter dire un allenatore che proviene da un contesto non italiano ma so che per la nostra proprietà è impossibile... quindi restando tra i nomi del nostro calcio io darei una chance a gasperini.

Dici una grande verità,magari arrivasse un tecnico straniero,con una visione moderna e aggiornata del calcio.Non esistono solo Klopp e Guardiola,ci sono altri allenatori in giro per l'Europa da tenere in considerazione se si ha coraggio e competenza nel valutarli(vedere,ad esempio,la scelta del Barcellona su Flick o del Bayern su Kompany).Ma purtroppo prevale la solita visione limitata del calcio,con Conte vinci subito e via di luoghi comuni all'infinito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora fate tornare a casa Antonio 

5 ore fa, La Carogna ha scritto:

Se non viene Conte punteremo su Tudor.

Ma sono abbastanza sicuro che arriverà Conte con uno staff adeguato.

Tutte le voci ormai lo danno per fatto e a maggio una società come la Juventus l'allenatore lo ha già scelto da tempo.

Se viene conte sarebbe un colpo clamoroso .Un ritorno di fuoco 🔥🔥

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte ,ci vuole uno che ha il fuoco dentro,uno che ad ogni intervista litiga con tutti per difendere i suoi giocatori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti