Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dado1976

Quale Allenatore vorreste per la stagione 2025-26? Dite la VoStra!

Quale allenatore vorreste per la prossima stagione?   

1. 1. Chi vorreste come allenatore?

• Conte
      606
    • Mancini
      19
    • Pioli
      6
    • Tudor
      159
    • Altro (specificare)
      191

Post in rilievo

Conte per vincere subito. Dove è andato, ha sempre dimostrato che ci sa fare. Tra l’altro si era già pentito di aver lasciato la Juve. Quest’anno ha aspettato prima di prendere in considerazione altre squadre. A Tudor darei  un altro ruolo perché comunque se lo merita e mi sta simpatico. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 10AlexDelPiero10 ha scritto:

Conte per vincere subito. Dove è andato, ha sempre dimostrato che ci sa fare. Tra l’altro si era già pentito di aver lasciato la Juve. Quest’anno ha aspettato prima di prendere in considerazione altre squadre. A Tudor darei  un altro ruolo perché comunque se lo merita e mi sta simpatico. 

Tu ignori due cose. Primo, Conte è un mercenario piantagrane unico nel suo genere. Secondo, Tudor, giustamente, non accetterà mai di fare il secondo a Conte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meglio tenersi Tudor, lasciamo al napule il suo allenatore  non sempre le ciambelle riescono con il buco e prima o poi Gonte non riuscirà a fare che fa oggi. Meglio cambiare libro per sempre. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il sogno sarebbe Klopp, ma considerando che è praticamente impossibile, credo che Gasperini meriti la chance di allenare la Juventus dei grandi.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Yildiz1992 ha scritto:

Ora fate tornare a casa Antonio 

Se viene conte sarebbe un colpo clamoroso .Un ritorno di fuoco 🔥🔥

È un rimedio agli errori di Sarri, Allegri e Thiago Motta.

Andava ripreso quando lo volevano Paratici e Nedved per il dopo Allegri.

Serviva una squadra da ricostruire, ma fu il secondo di una serie di erroracci di Agnelli (il primo, lo sappiamo, si chiama Marotta)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Morglum ha scritto:

Ovviamente ANTONIO CONTE il nostro Capitano ♥️

Si, quello che andò ad allenare la nazionale dopo la squalifica di 6 mesi, quello che è andato ad allenare Inter e Napoli, quello del dito medio ad Andrea Agnelli.

Se tu verresti tradito dalla tua compagna, la riprenderesti in casa entusiasta?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vincere è l'unica cosa che conta, però poi state qua a farvi mille pippe su Conte (ci ha tradito ahah) che è un animale da vittoria.

Antonio tutta la vita domani stesso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, AlexLeStrange ha scritto:

Tu ignori due cose. Primo, Conte è un mercenario piantagrane unico nel suo genere. Secondo, Tudor, giustamente, non accetterà mai di fare il secondo a Conte

E terzo che a volte può succedere poi che la ciabella non riesci col buco (e non vincere subito) 😄 non vorrei capitasse con noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, AlexLeStrange ha scritto:

Io direi che al massimo mi trovo d'accordo con chi mi dice che dopo 1/2 anni di indottrinamento militare contiano, dovremmo allontanarlo e andare a prendere un allenatore con un respiro internazionale 

Sinceramente penso che oggi Conte sia cambiato rispetto a quello che abbiamo visto alla Juventus. E' sempre un martello ma è molto più malleabile sulle scelte di campo, anche camaleontico. Con il senno di poi mi resta un grosso amaro in bocca al pensiero di Andonio ancora alla guida della squadra che ha avuto subito dopo Allegri. E' stato stupido a battere i pugni per ITURBE ed andare via in estate. Con la carica giusta con lui in panca magari avremmo mangiato anche Messi e compagni in quella finale. 

Oggi farebbe lo stesso errore ad andar via da Napoli perché se DeLa spende bene i suoi 200 milioni di budget gli prende 3 giocatori super e qualcuno per allungare la rosa e sono convinto che va a farsi una grande Champions, quanto meno nella prima parte, dove è un campionato. Poi per arrivare fino in fondo serve tanto altro. 

Tornando alla Juventus, io confermerei Tudor, ad oggi lo manderei via solo per Conte, per forgiare un gruppo che deve puntare al bersaglio grosso che manca da troppo tempo,  con tanto lavoro e tanta sfrontatezza, è così che si vince in Europa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Sardissimo ha scritto:

Si, quello che andò ad allenare la nazionale dopo la squalifica di 6 mesi, quello che è andato ad allenare Inter e Napoli, quello del dito medio ad Andrea Agnelli.

Se tu verresti tradito dalla tua compagna, la riprenderesti in casa entusiasta?

Che ridere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, BonoVox83 ha scritto:

Il sogno sarebbe Klopp, ma considerando che è praticamente impossibile, credo che Gasperini meriti la chance di allenare la Juventus dei grandi.

Impossibile??basta pagarlo come han fatto con nonno hamilton.Certo se non si vuole spendere è difficile pure Gonde

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Sardissimo ha scritto:

Cosa ti fa ridere? Ho ricostruito quello che è successo.

Hai fatto un paragone che non sta né in cielo né in terra.Conte serve come il pane 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 20/05/2025 Alle 12:58, Juvecentus84 ha scritto:

beh oddio...sicuramente se n'è andato in modo inaspettato

però con l'ossatura da lui lasciata, il buon Allegri-1 ha vinto altri 5 scudetti, 5 coppe Italia, 3 Supercoppe e fatto 2 finali di Champions

Difatti, mi riferivo al suo abbandono durante la preparazione lasciandoci privi di guida tecnica..l'ossatura della squadra non si discute.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, AlexLeStrange ha scritto:

Comunque se date un'occhiata al sondaggio, vedrete che un 40% non vuole Conte. Ossia 4 Juventini su 10 preferirebbero altro

E il 60% su Conte non è poco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Napoli ha dimostrato che le storielle sui giocatori non stavano in piedi, hanno vinto con Spinazzola, Mazzocchi e Politano.

In serie A per prima cosa serve un allenatore da Juve e l'unico in quella lista è Conte.

6 anni che cambiamo dirigenti e giocatori per poi andare a prendere mezzi allenatori ai margini del calcio europeo... Sarri, Pirlo, Motta, Tudor e Allegri a fine ciclo.

Serve Conte o uno del suo livello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, DPmt82 ha scritto:

Sinceramente penso che oggi Conte sia cambiato rispetto a quello che abbiamo visto alla Juventus. E' sempre un martello ma è molto più malleabile sulle scelte di campo, anche camaleontico. Con il senno di poi mi resta un grosso amaro in bocca al pensiero di Andonio ancora alla guida della squadra che ha avuto subito dopo Allegri. E' stato stupido a battere i pugni per ITURBE ed andare via in estate. Con la carica giusta con lui in panca magari avremmo mangiato anche Messi e compagni in quella finale. 

Oggi farebbe lo stesso errore ad andar via da Napoli perché se DeLa spende bene i suoi 200 milioni di budget gli prende 3 giocatori super e qualcuno per allungare la rosa e sono convinto che va a farsi una grande Champions, quanto meno nella prima parte, dove è un campionato. Poi per arrivare fino in fondo serve tanto altro. 

Tornando alla Juventus, io confermerei Tudor, ad oggi lo manderei via solo per Conte, per forgiare un gruppo che deve puntare al bersaglio grosso che manca da troppo tempo,  con tanto lavoro e tanta sfrontatezza, è così che si vince in Europa.

Analisi eccellente la tua. Peraltro davvero lo vedi cambiato Conte? A me pare più piantagrane che mai. È una questione di rispetto e coerenza. Lui va, firma contratti triennali e poi la prende sul personale per qualunque argomento. Io sinceramente lo vedo più "cattivo" che mai 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È abbastanza semplice il discorso 

Se vogliamo continuare a non vincere nulla ma fare calcio champagne per i prossimi 5 anni ben vengano Mancini, Pioli, Gasperini 

Se vogliamo vincere subito e fondare basi di titanio per i prossimi 10 anni deve essere uno fra Conte, Klopp, Zidane 

Se vogliamo prenderci un altro rischio clamoroso: conferma Tudor, ma solo ed esclusivamente in caso di qualificazione champions 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti