Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dado1976

Quale Allenatore vorreste per la stagione 2025-26? Dite la VoStra!

Quale allenatore vorreste per la prossima stagione?   

1. 1. Chi vorreste come allenatore?

• Conte
      606
    • Mancini
      19
    • Pioli
      6
    • Tudor
      159
    • Altro (specificare)
      191

Post in rilievo

9 minuti fa, capitangazzella ha scritto:

A questo punto chi se ne frega se è juventino o no. Non lo è? Pace. Se torna lo fa solo perché vuole vincere partendo in pole e provare anche qualche soddisfazione in Europa? I nostri intenti coincidono. Ben venga e sti caxxi se non salta a "chi non salta interista o napoletano è...".

Appunto...ma che non lo si faccia passare per ciò che non è.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so che allenatore, ma ipotizzando un 3421 la rosa potrebbe essere:

Di Gregorio Perin Pinsoglio

Bremer Gatti Kalulu Cabal Rugani Kelly

Nico A.Costa Savona Cambiaso Weah Locatelli Thuram Koopmeiners Mckennie Ederson

Conceicao Yildiz Adzic Kolo Muani J.David

mancano un esterno e una seconda punta. Ovviamente J. David è indicativo, servirebbe un attaccante più solido

cessioni: Rouhi, D. Luiz, Milik, Vlahovic, Veiga (fp), Kostic, Mbangula, Miretti, Muharemovic, F. Gonzalez, Gori, Daffara, Comenencia…

acquisti: J. David ?, Hancko ?, Ederson ?, Nico Paz ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 24/05/2025 Alle 06:26, AlexLeStrange ha scritto:

Tu ignori due cose. Primo, Conte è un mercenario piantagrane unico nel suo genere. Secondo, Tudor, giustamente, non accetterà mai di fare il secondo a Conte

Tu però così stai offendendo uno che sa fare il suo lavoro, cioè vincere. E alla Juventus ci vogliono profili di questo genere perché se aspetti la società (questa società) stai fresco! 
A Tudor offrirei un ruolo diverso, per gratitudine e una certa juventinità, ma un ruolo di primo livello in società, non semplicemente il secondo di Conte, anche se a me piacerebbe vederli insieme idealisticamente in panchina. Del resto faceva il secondo dell’apprendista Pirlo… e sognare, permettimelo, non ha mai fatto male a nessuno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, 10AlexDelPiero10 ha scritto:

Tu però così stai offendendo uno che sa fare il suo lavoro, cioè vincere. E alla Juventus ci vogliono profili di questo genere perché se aspetti la società (questa società) stai fresco! 
A Tudor offrirei un ruolo diverso, per gratitudine e una certa juventinità, ma un ruolo di primo livello in società, non semplicemente il secondo di Conte, anche se a me piacerebbe vederli insieme idealisticamente in panchina. Del resto faceva il secondo dell’apprendista Pirlo… e sognare, permettimelo, non ha mai fatto male a nessuno. 

Se io dico che Conte sa fare il suo mestiere, dico una verità. Ma se io lo definisco mercenario piantagrane dico  un'altra verità, non credi? Il suo comportamento ovunque sia andato nell'ultimo decennio è stato indegno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Se io dico che Conte sa fare il suo mestiere, dico una verità. Ma se io lo definisco mercenario piantagrane dico  un'altra verità, non credi? Il suo comportamento ovunque sia andato nell'ultimo decennio è stato indegno 

Intanto vuole venire alla Juve .E aveva un contratto di ferro con un presidente che voleva dargli carta bianca 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, AlexLeStrange ha scritto:

Indegno, mercenario, piantagrane.. che altro?!  Poi non ti lamentare dei profili bassi che passano in rassegna però… 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 26/05/2025 Alle 00:50, andremax ha scritto:

Non so che allenatore, ma ipotizzando un 3421 la rosa potrebbe essere:

Di Gregorio Perin Pinsoglio

Bremer Gatti Kalulu Cabal Rugani Kelly

Nico A.Costa Savona Cambiaso Weah Locatelli Thuram Koopmeiners Mckennie Ederson

Conceicao Yildiz Adzic Kolo Muani J.David

mancano un esterno e una seconda punta. Ovviamente J. David è indicativo, servirebbe un attaccante più solido

cessioni: Rouhi, D. Luiz, Milik, Vlahovic, Veiga (fp), Kostic, Mbangula, Miretti, Muharemovic, F. Gonzalez, Gori, Daffara, Comenencia…

acquisti: J. David ?, Hancko ?, Ederson ?, Nico Paz ?

Conte vuole sempre un centrocampista alto e forte di testa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'anno scorso non avrei scelto Conte, ed ero felice dell'arrivo di Motta, pwnsando che potesse aprire un nuovo ciclo. Pero poi abbiamo visto tutto quello che é sucesso. Per quello, per riportarci sulla buona strada, valorizzare la rosa e magari portare qualche ottimo giocatore, scelgo Conte. Anche se dovesse restare poco, almeno potrebbe rimettere i fondamenti di una squadra forte come ha fatto nel 2012-2014.

Se non arriva lui, un sogno sarebbe Klopp. Gasperini potrebbe essere interessante ma non so se potrebbe portare il gioco dell'Atalanta alla Juve in poco tempo. 

Non venendo questi, rimarrei con Tudor.

No Mancini, no Pioli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 19/05/2025 Alle 13:04, CHICAGO BEARS ha scritto:

Conte su tutti

al limite Gasperini

altrimenti mi tengo Tudor e buonanotte

Gasperini è da "provare", ma il rischio di un Motta bis è molto alto con lui sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, 10AlexDelPiero10 ha scritto:

Indegno, mercenario, piantagrane.. che altro?!  Poi non ti lamentare dei profili bassi che passano in rassegna però… 

Ecco, mi infastidisce proprio il fatto che lo consideriate un alto profilo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Ecco, mi infastidisce proprio il fatto che lo consideriate un alto profilo 

Vedi Alex non è questione di considerarlo, lo è...5 scudetti su 6 campionati e 1 premier league che per coefficiente di difficoltà vale 3 scudetti, certificano che è un allenatore di alto livello..poi può non piacere, giustamente è criticabile per tante ragioni, ma non stiamo parlando di baroni o palladino..o manco di padre pioli

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è simpatico come Conte, in questo momento, ha il 60% delle preferenze. Quando la juve ufficializzò TM a Giugno io scrissi che avrei preferito Conte e molti mi hanno dato contro dicendo che Conte ci aveva lasciato nel bel mezzo della preparazione, che Conte è un interista ecc .... ecc....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 24/05/2025 Alle 20:49, Giannij Stinson ha scritto:

Sono cose buone ma alla lunga poi logorano...

Siamo completamente d'accordo su tutto, allora...

Conte è propedeutico anche per questo: sa trasmetterti il senso d'appartenenza e la fotta di voler andare a vincere, oltre ad essere uno che ti tira fuori il meglio anche in campo. Con lui una cosa è certa: le pippe rimarranno tali, non ci saranno più scuse per molti e molti altri verranno fuori...

AVENDO IERI SERA RIPORTATO LA NOTIZIA DEL GIORNO E CORRETTAMENTE CITATA LA FONTE TUTTOSPORT , CIOÈ CHE De Laurentis alla cena scudetto ha salutato Conte  "

Vorrei sapere perché  sono stato bannato 

E da chi ?

Era la notizia del giorno !! ( le altre sullo stesso tema come questo sondaggio alla luce della Notizia di ieri sera sono inutili e superate..)

A chi sto antipatico ?

Cos ' è  questo ostracismo nei miei riguardi

Lo vorrei sapere !!

Se bannate queste notizie a che serve questo forum , mi chiedo umilmente ?????

Da ieri sera si puo' dire che Conte è  di nuovo tra noi ..grazie Chiellini e non la forum !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 26/05/2025 Alle 07:20, Yildiz1992 ha scritto:

Intanto vuole venire alla Juve .E aveva un contratto di ferro con un presidente che voleva dargli carta bianca 

E che vuol dire? Adesso lasciamo arrivare tutti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho votato Conte, solamente perchè, a mio parere fa un calcio semplice, veloce, di corsa e sacrificio, è anche vero che l'accoppiata del gatto (Motta) e la volpe ( Giuntoli) che nella vita possono fare tutto ma non quello che fanno al momento, hanno smontato una squadra, dalla cessione dei ragazzi, tipo Soulè, al prestito di Fagioli, al cacciare Danilo. Credo che se mai venisse Conte, un minimo di squadra e di sicurezza devono darla.... per me non verrà.. chiameranno un altro allenatore da 4 soldi sopravvalutato tipo Motta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti