Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Chiellini: "Lavoriamo tutti i giorni per tornare a vincere il prima possibile"

Post in rilievo

Si è tenuto a Bologna il Premio "Bulgarelli Number 8". Premio alla carriera per Giorgio Chiellini, ex difensore e oggi dirigente della Juventus, intervenuto direttamente dal palco della Sala Borsa del Comune di Bologna: "Temerario l'allenatore che mi ha fatto esordire (ride). Bonucci e Barzagli nella futura Juventus? Abbiamo già fatto tanto in campo insieme". Due battute anche sulla Juventus, in piena corsa per la Champions League ma che chiuderà la stagione senza titoli in bacheca: "Ha avuto tanti cicli nella sua storia, e fa tutto parte di un percorso. Lavoriamo tutti i giorni per tornare il prima possibile a vincere ma bisogna accettare anche le sconfitte e rimboccarsi le maniche", le sue parole riprese da TMW

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedete, se non si disperano loro che sono del settore perché mai lo dovremmo fare noi semplici tifosi... Non esiste la Marotta league ma i cicli, accettare le sconfitte, il percorso e il rimboccarsi le maniche... Prima lo capiamo e prima ci metteremo in pace con il cervello 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Sergione ha scritto:

per tornare il prima possibile a vincere

Con calma mi raccomando. Eventualmente buttando 200 milioni e cambiando allenatore ogni anno .doh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

O si mettono persone capaci in dirigenza oppure tra un anno di questi tempi sentiremo sempre gli stessi discorsi bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Da juventino non accetterò mai le sconfitte… manco nelle amichevoli

Ma no Bro, che dici? C'è gente che vede il Mondiale per Club come una seccatura inutile alla stregua di un Trofeo Birra Moretti... 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Da juventino non accetterò mai le sconfitte… manco nelle amichevoli

Ok amico mio, ma nello sport capita anche di perdere eh.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, DarioSen ha scritto:

Vedete, se non si disperano loro che sono del settore perché mai lo dovremmo fare noi semplici tifosi... Non esiste la Marotta league ma i cicli, accettare le sconfitte, il percorso e il rimboccarsi le maniche... Prima lo capiamo e prima ci metteremo in pace con il cervello 

Chiediglielo a Bettega o a Furino dei cicli 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Ma no Bro, che dici? C'è gente che vede il Mondiale per Club come una seccatura inutile alla stregua di un Trofeo Birra Moretti... 

in isolamento subito 😅

1 ora fa, starveling ha scritto:

Ok amico mio, ma nello sport capita anche di perdere eh.

Capita sì ma non si accetta la sconfitta, soprattutto se hai la maglia della Juventus addosso 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti per il premio .ok

Poi, ed è ciò che ci interessa, dovremmo anche capire i MOTIVI delle sconfitte.

Proprio per poi lavorarci sopra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti