Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

fjgt

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

7 minuti fa, lupit ha scritto:

io invece penso che Conte per primo sia stanco di questo tipo di approccio e voglia trovare un posto dove progettare a medio lungo termine.

Al momento niente fa pensare a ciò, per dire sta lasciando il Napoli dopo appena un anno 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minutes ago, Nepali Me said:

Sembra il colloquio di lavoro che ho tenuto qualche tempo fa sefz 
Cercavano laureato in ingegneria, meccanica o elettronica, con livello di inglese alto, terza lingua a pari livello (possibilmente arabo o cinese), patentato muletto, esperienza da tecnico commerciale di almeno 10 anni, trasfertista 40% del tempo lavorativo, buone capacità informatiche, abilità manuali in ambito meccanico ed elettronico, under35, ben piazzato fisicamente perché "serve sollevare carichi importanti a mano".
Per un contratto di 3 mesi "e poi si vedrà" sefz 

Ti hanno scartato alla fine?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Questi due vostri giustissimi messaggi si complemtano con il seguente terzo: i ricchi scemi scialacquano, i povery programmano. sefz 

Ma guarda che noi facciamo meglio quando siamo poveri e spendiamo poco.

Se Giuntoli avesse puntato sui giovani e preso 3/4 giocatori come Thuram e Cabal per completare la cosa non avremmo probabilmente fatto peggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

Al momento niente fa pensare a ciò, per dire sta lasciando il Napoli dopo appena un anno 

In realtà non ci doveva neanche andare a Napoli, da quello che si disse in estate ci ha aspettato fino all'ultimo. Lui e la sua famiglia vivono a Torino, lui vuole solo la Juve. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Gianluigi Bombatomica ha scritto:

Ieri era un 4231 ...che non è molto distante dal 442 ma non puoi mettere Cambiaso ala ...suvvia.

Idem Yldiz sulla fascia in un centrocampo a 4. Che facciamo? Lo allontaniamo ancora dalla porta?

Oltretutto Osimhen e david mi sembra troppo eh

Perché ieri non ha fatto il 4º a sinistra? Poi si accentrava. Non era come con motta fisso a sinistra. E cambiasi a destra non lo vedo male. Che poi sto 442 può essere tranquillamente un 3421 o 3412 a seconda degli interpreti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, dany-aq ha scritto:

In realtà non ci doveva neanche andare a Napoli, da quello che si disse in estate ci ha aspettato fino all'ultimo. Lui e la sua famiglia vivono a Torino, lui vuole solo la Juve. 

Comunque Conte e' la classica ex che ti ha mollato a 20 anni perche' voleva la luna e tu ti ripigli a 40 pensando che nel frattempo sia rinsavita, mentre e' peggio di prima e pure invecchiata. Cosa mai potra' andare storto? [faccina]

• Mi Piace 2
  • Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Bepi_ said:

Comunque Conte e' la classica ex che ti ha mollato a 20 anni perche' voleva la luna e tu ti ripigli a 40 pensando che nel frattempo sia rinsavita, mentre e' peggio di prima e pure invecchiata. Cosa mai potra' andare storto? [faccina]

Che ha pure fatto un figlio?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nelle ultime settimane ci sono stati segnali che facevano presagire un conflitto tra ADL e Antonio Conte, sembra che la coppia sia sempre più vicina alla separazione."

nicolo schira

• Mi Piace 1
  • Grazie 2
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Però a letto dovrebbe esser diventata più brava esercitandosi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

bello... chi è il ragazzo? chissà se un giorno giocherà...

Non so, spero che un giorno possa avere questa fortuna 😊 io ho solo visto due persone dimostrare un grande trasporto per la Juve 😊

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Amen. Basta filosofia, e' ora di tornare a fare 80+ punti.

Vedo che siamo sulla stessa lunghezza d'onda Bepi :d

80 punti è la soglia obiettivo dell'anno prossimo.

85+ punti eccellenza.

90+ punti miracolo.

E poi metterei il target sui gol segnati, i nostri numeri recenti sono sconfortanti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Che ha pure fatto un figlio?

1 minuto fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Però a letto dovrebbe esser diventata più brava esercitandosi...

Figli magari no, ma di certo si e' esercitata con mezzo mondo, quasi tutti i tuoi nemici storici...........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, trueloveju ha scritto:

Al primo segnale di disagio del guerrafondaio sarà un piacere leggervi

Io voglio vedere una squadra che lotta corre e suda la maglia, poi che lui vuole zidane etc sti capperi

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bepi_ ha scritto:

Al solito, dipende dalle prospettive: se vuoi fare il Dortmund italiano, vanno bene allenatore e giocatori da "crescere", se invece vuoi fare il Bayern, devi togliere ai competitor i loro migliori giocatori stagionali. Il problema e' la mezza via = nessuna via.

Dipende dal grano che hai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, trueloveju ha scritto:

Se prende a calci nel * lo chef quasi quasi gli perdono pure la storia del ristorante da 100 €.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, ufficialee ha scritto:

La Juve prendendo Thiago Motta ha cercato di modernizzarsi, ma qualcosa evidentemente non ha funzionato

Che motta è un bidonazzo megalomane sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai ragione. Prendiamo padre Pioli. Arriveremo a 20 punti dal primo posto ma sarà con grande cura caritatevole e buone parole. 

Solo che alla domenica non si può giocare, tutti a messa. 

2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Io voglio vedere una squadra che lotta corre e suda la maglia, poi che lui vuole zidane etc sti capperi

Conte è la garanzia di un mercato di investimenti. Solo per questo lo si dovrebbe volere. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma possibile che tu negli anni hai sempre appoggiato chi puntualmente ha fatto il male della Juventus?

Qui nessuno si aspetta di avere il nuovo Ferguson, penso, semplicemente vai a prendere l’unico che sappia ridare ordine e senso di appartenenza a una squadra dì invertebrati e una società inesistente. Conte ha come principale qualità proprio questo. Dopodiché tra un anno, due, tre o ciò che sarà amici come prima e si sceglierà altro. Non capire ciò è abbastanza grave, sono 5 anni che ripeto dí prendere sto benedetto Conte non perché me ne freghi qualcosa di lui ma perché è molto chiaro a chiunque non abbia i prosciutti sugli occhi cosa serva. Non abbiamo punti di riferimento, siamo in balia dei media, degli arbitri, la società quando c’è da difendersi porge sempre le chiappe…serve uno che vada a muso duro in ogni situazione. Se nemmeno lui riuscirà in questo intento…beh signori saremmo veramente nel guano più di quanto immagini (e sono realista tendente al pessimista di natura)

• Mi Piace 7
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.