Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Sta ricominciando la presa di vecchiasignora dei gondians? 

Io mi arrendo subito. 

Fate vobis, veneratelo, io mollo. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, mistral2727 ha scritto:

Cosa vuol dire innovazione nel calcio???

Allora ranieri dovrebbe essere paleontologia, eppure senza di lui…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, orsobianconero ha scritto:

C'è chi parla di terra piatta, ma quella tonda rimane.

Va bene, speriamo sia così perché mi roderebbe il * a stare proprio bassi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ufficialee ha scritto:

La Juve prendendo Thiago Motta ha cercato di modernizzarsi, ma qualcosa evidentemente non ha funzionato. Riprendere Conte è un passo indietro non da poco.Non perché Conte non sia un bravo allenatore (lo è), ma perché a mio modo di vedere rappresenta una visione del calcio e della gestione che appartiene ormai al passato, e non porta nulla di innovativo. È un tecnico straordinario per ottenere risultati subito, spreme i giocatori, crea una mentalità vincente, ma non è un progettista. È un martello, un motivatore a termine, ma non uno che costruisce a lungo termine. Ha lasciato tensioni ovunque è stato: alla Juve 2014 se ne va a ritiro iniziato sbattendo la porta, all’Inter litiga con la dirigenza e scappa dopo lo scudetto, al Tottenham è esploso in conferenza stampa accusando i giocatori stessi. C'è anche da dire che il suo gioco, dopo un po' diventa prevedibile, ed è anche per questo che In Europa ha sempre fatto fatica, perché il suo sistema non regge contro squadre che attaccano con intelligenza e pazienza. Di fatto non ha mai combinato nulla in Champions. Penso che la Juventus abbia bisogno di un’identità moderna, in grado di adattarsi a diversi scenari. Onestamente della retorica "fame", "sudore", e "testa bassa" ne ho le scatole piene, è roba che era vecchia già 30 anni fa

Con tutto il rispetto, è colpa di questa mentalità se sono anni che non vinciamo più nulla di importante. La ricerca del bel gioco, dell' innovazione, del diverso. Quando hai davanti agli occhi la soluzione a tutti i problemi, l'unico allenatore al mondo capace di prendere una squadra da quarto posto (o meno) e portarla a vincere il campionato in una stagione. Chi risponde con eh ma in Champions non è mai andato lontano alimenta proprio questa mentalità distorta secondo la quale dovremmo pensare alla Champions quando non riusciamo manco a vincere in Italia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, golditrezegol said:

Il Como a gennaio 2025 ha offerto 40 milioni (dicono pure che il Milan aveva accettato). A luglio a un anno dalla scadenza te lo vendono a metà 

"Per le societa Italiane c'e un prezzo, per la Juve un altro prezzo"

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Come Cristiano Ronaldo. .ehm

Si ma Ronaldo è venuto da noi mica alla riomma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque se volete intensita, aggressività e idee ben chiare, senza andare a riprendere Conte (che io non vorrei), ci vorrebbe il Gasp!

Io adesso faccio partire la crociata Pro-Gasp!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Gianluigi Bombatomica ha scritto:

A me Conte va benissimo... l'unico dubbio riguarda il gioco. Mi pare che lo spettacolo abiti altrove...

Spero di sbagliarmi eh

ATTACCARE!

IMG_0383.jpeg

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi Kloop rifiuta di allenare il Real per la Roma, sicuro.

L’entourage del tedesco ha anche detto che non intende tornare ad allenare.

Comunque alcuni qui credono proprio a tutto.. 2 giorni fa, gyokeres all’arsenal e ancora allo sporting sta .ghgh

Poi pero’ le notizie che riguardano la Juve non so credibili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, KingArthurone said:

Di vengo a brendere adrianiggg di vengo a brendere nel foruuum

Manda a farsi stendere tutti i becchini del gruppo telegram...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Brooklyn NY ha scritto:

Comunque se volete intensita, aggressività e idee ben chiare, senza andare a riprendere Conte (che io non vorrei), ci vorrebbe il Gasp!

Rimane all atalanta , se decideva ancora giuntoli magari c era probabilità, ma Chiellini ha scelto conte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Brooklyn NY ha scritto:

io credo che la gente voglia vincere, quindi portare a casa le partite...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

La Rosa? È forte, faremo qualche innesto

giuntoli

Servono 3 titolari, poi qualche giocatore giovane da far crescere..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

giuntoli

Vabbè ormai quest'uomo sefz cioè voglio dire..... .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Con tutto il rispetto, è colpa di questa mentalità se sono anni che non vinciamo più nulla di importante. La ricerca del bel gioco, dell' innovazione, del diverso.

Ma se negli ultimi 4 anni abbiamo avuto un triennio al passato targato allergri, cosa centra ciò che scrivi con la non competitività della juventus?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

giuntoli

Bastano pochi innesti,ma di qualità e possibilmente,si gradirebbero entro l'inizio del Mondiale per club.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexjuve92sr ha scritto:

Allora ranieri dovrebbe essere paleontologia, eppure senza di lui…

Come sempre non si può ergere l'eccezione a regola, Ranieri ha capito che la rosa aveva bisogno di poche idee ma chiare e da professionista esperto e navigato ha dato quello di cui i giocatori avevano bisogno ovvero poche regole ma rispettate, un piano tattico semplice ma meglio aderente alle specificità dei giocatori sapendo bene che il salvatore funziona se il suo ruolo ha un termine a breve scadenza, come il latte fresco.

Se Tudor fosse arrivato un paio di mesi prima anche alla Juve avremmo visto molti miglioramenti soprattutto sul piano psicologico dato che Motta seppur bravo ha ampiamente dimostrato di essere fortemente carente in empatia, una dote FONDAMENTALE nel calcio di oggi, quello in cui i giovini virgulti hanno più bisogno di una guida morale che non una tattica o tecnica a meno di non optare A MONTE per un instant team di trentenni navigati con la moquette pettorale sullo stomaco.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno come me del team Terzic?

Allenatore eccellente, non capisco perchè ci si fossilizzi sempre sul mercato Italiano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Tudor? Decideremo dopo il mondiLe

giuntoli

ma come nn voleva continuare 1settimana fa?

Si desse una svegliata, quale Tudor e Tudor

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.