Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

fjgt

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Thomas Rosicky ha scritto:

Questo non può succedere con un allenatore di caratura internazionale proveniente dalla Premier o dalla Bundesliga magari? Non ho capito 

Certo. Ma non li prendono in considerazione purtroppo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, baggio18 ha scritto:

La squadra di prospettiva la vedevo più l'anno scorso che quest'anno. Considerando anche chi rientrava dai prestiti, ecc ecc 

Cioè quella squadra..con hujisen Soule era più di prospettiva.

Oggi che c'è da fare. C'è da prendere una punta forte e vendere Vlahovic. Questa è la necessità fondamentale, secondo me 

Sui giocatori singoli. Gatti è un buon difensore nel complesso..per me niente di eccezionale un buon semi titolare 

Bremer è un giocatore che ti fa reparto da solo..il classico leader tecnico e caratteriale che "alza" il livello di chi gli gioca vicino.

Cambiaso è un giocatore forse un po' tontolone ma duttile e tecnico..ha cambio di passo..ha bisogno di stimoli continui per non andarsene di testa 

È il classico giocatore secondo me che con un leader vicino inizia a diventare più concentrato e serio 

Koopmeiners giocatore fragile mentalmente 

Thuram buono nel complesso. Grande cambio di passo e conduzione.. è stile Rabiot stesse caratteristiche e forza fisica 

Miretti è un incursore alla fine secondo me piuttosto bravo a fare goal e occupare lo spazio alle spalle della linea difensiva e della punta ..più che altro ha una bella scelta di tempo 

Yildiz giocatore di talento..gli è stata data forse una responsabilità troppo grossa adesso però sono abbastanza fiducioso. Mi aspettavo un rendimento più alto sinceramente.. un po' deludente secondo me quest'anno 

Concordo in toto, sinceramente mi preoccupa molto la situazione di Vlahovic, che vedo invendibile.

Solo una sua scelta di rilanciarsi può portare alla sua cessione, se comincia a guardare i soldi si va dritti a scadenza.

Ed è un fardello che blocca tutto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Thomas Rosicky said:

Questo non può succedere con un allenatore di caratura internazionale proveniente dalla Premier o dalla Bundesliga magari? Non ho capito 

C'è un allenatore proveniente dalla Premier League o Bundesliga, migliore di Conte, che verrebbe in questa Juve?? Alla fine sta tutto lì.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, sturaroway ha scritto:

C'è un allenatore proveniente dalla Premier League o Bundesliga, migliore di Conte, che verrebbe in questa Juve?? Alla fine sta tutto lì.

Secondo me Emery ci verrebbe 

Ma figurati se ci pensano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, davis ha scritto:

Alla fine conta il palmares eh

Andarci vicino conta solo a bocce

Per me é una cosa terribile avere meno champions di quei falliti

Andarci vicino conta solo a bocce.

però a giocarcela ci siamo sempre noi, non squadre che, a parte tre finali in 15 anni, non vedevano una semifinale di CL dal 1970.

Comunque non è il topic giusto :d 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, RivogliolaJuve87 ha scritto:

Premesso che avrei esonerato Motta dopo la figuraccia con l'empoli....

Motta media punti 1,79

Tudor media punti 1,88

Direi che ci serve ben altro per competere per lo scudetto

magari servono giocatori come si deve

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

Conte pur di tornare alla Juve fa fuori de laurentis .ghgh

cmq spero non sia vero di Klopp perché sarebbe davvero assurdo. Uno così libero e lo si fa andare a Roma 

Bisogna vedere ma speriamo che sia tutto un fake

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, baggio18 ha scritto:

A me non sembra che il napoli sia diventato più forte sulla carta 

Anzi una squadra che si è indebolita sulla carta ha overperformato in campionato...

Che poi overperformato..

Diciamo che a tratti è stata la meno peggio..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Thomas Rosicky ha scritto:

No, perche' precipiteresti un alieno totale in un contesto nel quale abbiamo il mirino addosso 24/7/365 e la proprieta'/societa' non fa nulla per difendersi (al contrario del Barcellona, per dire, che noi ci avrebbero radiati davvero).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Smentisco accordi con la Roma, non abbiamo mai parlato con loro

agente kloop

Vediamo se sono smentite di circostanza o meno...

Alla fine sono ancora in piena corsa per la Champions e non avrebbe senso far uscire la notizia già ora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Conte si è allegrizzato... cerca il golletto e poi si mette 5-3-2 o 4-5-1...

E non dite che non è vero...

Intanto sta per vincere uno scudo con una squadra arrivata decima l'anno prima.

Vincere, quella parola che ormai non conosciamo più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juvex ha scritto:

Buongiorno mctominay billing neres Lukaku non si è rinforzato?

se non consideri chi è andato via e le cessioni anche appoggiate da lui ..

Il concetto è che conte è una scorciatoia per primeggiare in Italia anche, probabilmente, facendo un mercato di un certo tipo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Smentisco accordi con la Roma, non abbiamo mai parlato con loro

agente kloop

mamma mia che figuraccia la stampa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, SuperT said:

Questo è totalmente un altro discorso che appoggio, klopp è il mio preferito, mi girerebbero assai le palle se finisse a Roma.

Tra l’altro, non è detto che li possa costruire qualcosa visto l’ambiente romano.

Io prenderei ieri Klopp ma se c’è gente che vuole Conte perché certa di tornare a giocarsi qualcosa, non vedo perché “attaccarla”. Manco stessero chiedendo Pioli.

Ma io vedo 90% degli utenti che vuole conte

L'80% pensa che ci saranno investimenti solo perché c'é lui

Il 70% pensa di aver gia vinto lo scudetto

Se uno dice che siamo una tifoseria provinciale perché

1) appena riceviamo un offerta, da tifosi pensiamo all'offerta e non alla squadra 

2) da 15 anni I nostri successi, fallimenti e discussioni girano intorno a 2 nomi

Secondo me pure qualche problema di mentalitá c'è.

Ma conte é l'allenatore perfetto perché é uno che si lamenta di tutto, fa pensare all'impresa eroica, si lamenta del fatturato in europa ma tace sul fatturato in italia....cose che leggo da una vita qui sopra. È perfetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Light Juve ha scritto:

Che poi overperformato..

Diciamo che a tratti è stata la meno peggio..

Questi stanno vincendo lo scudetto con un girone di ritorno da 4to posto .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lucal88 ha scritto:

Intanto sta per vincere uno scudo con una squadra arrivata decima l'anno prima.

Vincere, quella parola che ormai non conosciamo più.

Squadra che però 2 anni prima ha dominato il campionato!!!

É vero che hanno perso Osi e Kvara, ma cmq si è portato il suo fetish Lukaku!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, sturaroway ha scritto:

Per me il migliore allenatore in assoluto per noi sarebbe Emery e sono mesi che lo dico (non sono il solo).

Ma ce ne sono tanti altri che possono fare il caso nostro, es Terzic che è a spasso se non sbaglio.

Siccome i nomi della società sono Pioli, Mancini, Tudor o Conte...la speranza e le preghiere sono su quest'ultimo.

Per qualcuno divento Contiano? Amen...sono solo un pragmatico che conosce i suoi polli e sceglie il male minore. Nessuno sbava per Antonio a livello assoluto, si sbava per le possibili alternative.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TheRedDevil ha scritto:

Squadra che però 2 anni prima ha dominato il campionato!!!

É vero che hanno perso Osi e Kvara, ma cmq si è portato il suo fetish Lukaku!

Lukaku sarà pure un suo fetish ma il suo lo ha fatto abbastanza quest’anno. Io non gli avrei dato una lira, pensavo fosse un rottame ormai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dampyr ha scritto:

Ma io vedo 90% degli utenti che vuole conte

L'80% pensa che ci saranno investimenti solo perché c'é lui

Il 70% pensa di aver gia vinto lo scudetto

Se uno dice che siamo una tifoseria provinciale perché

1) appena riceviamo un offerta, da tifosi pensiamo all'offerta e non alla squadra 

2) da 15 anni I nostri successi, fallimenti e discussioni girano intorno a 2 nomi

Secondo me pure qualche problema di mentalitá c'è.

Ma conte é l'allenatore perfetto perché é uno che si lamenta di tutto, fa pensare all'impresa eroica, si lamenta del fatturato in europa ma tace sul fatturato in italia....cose che leggo da una vita qui sopra. È perfetto.

Il 90% vuole Conte perché l’alternativa è uno tra Pioli e Mancini. Se le alternative fossero Klopp e guardiola, o anche emery per quanto mi riguarda, dubito che il 90% voglia Conte.

Purtroppo si conosce la società e si sa che oltre il proprio orticello non guarda.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, Roland Deschain said:

Sarri da noi è riuscito a non fare mezzo tiro in una partita europea con ronaldo in squadra.

Io infatti non avrei mai preso ne sarri ne di matteo ne riprenderei conte.

La successione degli allenatori della juventus da Cardiff in poi é pure incompetenza  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.