Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

fjgt

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Jekks ha scritto:

Sono più contento del ritorno di Tognozzi che di quello di Andonio..  

peccato che il prode Giuntoli abbia svenduto tutti i talenti scoperti negli ultimi anni per acquistare i suoi bidonazzi

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Personalmente sbatte altamente il pistolino Oriali o Mourinho o Materazzi, basta tornare ad essere competitivi!

Ora ho capito il senso profondo del tuo nick.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capisco dare garanzie a Conte sul mercato, ma da qui a permettergli di mettere un suo uomo in società e soprattutto dal passato come Oriali mah. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Ma Scanavino e Ferrero sono figure tecniche. Qui si parla della scelta dell'allenatore e di tutta l'area sportiva.

Si figure tecniche scelte da lui, Giuntoli l’ha scelto lui ossia l’area sportiva.. Mentre Motta l’aveva comunque scelto pure lui.

Non e’ che Giuntoli ha fatto il mercato e quello che ha fatto senza chiedere il permesso al boss

Qualora dovesse andar via Giuntoli, si ripeterebbe la stessa identica cosa dell’anno scorso, con un eccezione, la squadra non verrebbe rivoluzionata perché come costi sta apposto, mancano giusto le cessioni di Vlahovic e Arthur cosi da completare l’opera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Evidentemente non sei attento al forum perché ti accorgeresti che passo più il tempo a maledire e offendere quel club di Milano che a parlare di Juve per come percepisco il calcio italiano dal 2006. 

L'Inter è una cosa, Oriali è un altra. 

A parte che manco è sicuro se arriva. Se non arriva non mi fa né caldo né freddo non averlo. Se arriva aspetterò a giudicarlo in base ai risultati. 

Perché sull'albo d'oro ci finiscono le squadre e no le didascalie su chi ci lavora in quelle squadre 

eh perdonami....non sto qui a tempo pieno

cosa vuol dire?...per me sono due medde consequenziali l'una all'altra....e il curiculum di Oriali parla chiaro, un altro al suo posto sarebbe radiato

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, armenobianconera ha scritto:

non me ne intendo di calcio femminile....qual'è il punto di arrivo per una calciatrice nel pieno della carriera? Inghilterra?

........Mezzo mondo, l'Italia ha cominciato ad investire nel calcio femminile in modo semi-serio da quando la Juventus è entrata nel campionato femminile, prima era poco più di un calcio semi-professionistico. In nord Europa, in Germania, in Francia, negli States, in Inghilterra il calcio femminile è a livello molto avanzato, professionale, strutturato e non a caso le nostre migliori sono sui taccuini di tanti scout e purtroppo non abbiamo anticorpi, le dobbiamo lasciar andare perché per loro è un netto miglioramento professionale, purtroppo.......

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, adrian85 ha scritto:

mi piacerebbe capire perchè Scanavino dovrebbe spalleggiare Giuntoli. Di calcio non ne sa nulla o quasi, è lì per fare il controllore. Giuntoli gli passa una mazzetta? 😄

vedremo come va a finire con Giuntoli...per me alla fine rimane e va via il prossimo anno.

Comunque mi sembra un fatto che negli ultimi anni, il sostituto è peggio del sostituito.

Quindi mi immagino che se mandano via Giuntoli sono capaci di prendere Branca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, Non c'è fretta said:

Giuntoli per me rimane chiaramente affiancato cosi da alleggerire il carico di lavoro che ha sulle spalle, si dedicherà al mercato e stop.

Purché gli controllino le transazioni.

Cmq Giuntoli con Tognazzi ci lavora, insieme ai suoi, con Massara salta il banco a breve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, juve eterna ha scritto:

se Oriali mette solo, dico solo, la punta del piede alla Continassa automaticamente verrebbe inquisito dalla procura di milano, torino, lecce, vercelli, palermo, catania, la CGS, la corte europea dei diritti dell'uomo ed il tribunale di norimberga!!! che stia attento!!! .ghgh 

Ci sta....asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ico83 ha scritto:

Ora ho capito il senso profondo del tuo nick.

Farsi andare bene Materazzi è agghiacciante. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me un assetto societario Chiellini Massara/Tognozzi non mi farebbe stare tranquillo manco per niente,.

Troppo bellini, come direbbe un nostro vecchio amico livornese

Ci vuole qualche figlio di padre ignoto anche in società sennò le cose non le aggiusti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

basta che in quei 1-2 anni faccia bene...qual'è il problema?....nel caso tra due anni con la squadra un pò inquadrata e magari una società più stabile sarà più facile ripartire con un altro allenatore

tutto dipende da come lascia la squadra. I precedenti fanno ben sperare ma si tratta comunque di un salto nel vuoto. Coinfido comunque che con lui in panchina torneremmo a vincere relativamente presto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Elkann è deciso sulla volontà di portare dna Juve che in questo momento manca e ha bisogno di una persona che rivitalizzi il popolo bianconero, il nome è quello di Antonio Conte, il patron jhonn ha deciso e punta su di lui

giovanni albanese

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Occhio al ri-ingresso di filippi come preparatore dei portieri 

giovanni albanese

Ma stanno a torna’ tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LoganBlack ha scritto:

Hola! Quanto tempo .giornale

Mi comunicano di tre innesti per l’area sportiva: Tognozzi, Chiellini, Conte.

@Lev

Godo! Finalmente si ragiona nuovamente per vincere subito! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Occhio al ri-ingresso di filippi come preparatore dei portieri 

giovanni albanese

Ma occhio che, chissenfrega del preparatore dei portieri, dai 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Enrico Pallazzo ha scritto:

Manca la faccina :d (ovviamente era una battuta)

ahh... con la faccina allora cambia tutto... era una battuta scemo io a non arrivarci. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rino Gaetano ha scritto:

Ma occhio che, chissenfrega del preparatore dei portieri, dai 

Una volta il grande Gino Bacci disse che bella vita facesse uno che prende soldi per tirare due palloni (mimando il gesto del pallone lanciato) a un altro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Momblano dice che Oriali ha aperto alla possibilità di seguire Conte alla Juventus 

Tenete alla larga qualsiasi interista da Torino, santo cielo 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.