Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

fjgt

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minutes ago, ArturoFC93 said:

ma invece a proposito di cognomi simili, oggi mi son svegliato così, del nostro Koop che si dice? sefz 

Ha detto a un tifoso in diretta da monblano che farà di tutto per esserci a Venezia, lo stesso dicasi per Gatti 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Wembley ha scritto:

Ha detto a un tifoso in diretta da monblano che farà di tutto per esserci a Venezia, lo stesso dicasi per Gatti 

Ma lo staff medico non lo aveva dato per defunto???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Lagavulin84 said:

oltre che con Torino sarà anche in contatto telepatico con Glatten? 👻

Sarebbe la città dove è nato Klopp? :) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Gobbo di Notre Dame said:

ma davvero c'è gente che paga un abbonamento a questo qua?

A me piace, peccato per quel chiacchierone del suo socio che non si può sentire 

2 minutes ago, TheRedDevil said:

Ma lo staff medico non lo aveva dato per defunto???

Ahah non lo so sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alexpremium89 ha scritto:

Elkann è deciso sulla volontà di portare dna Juve che in questo momento manca e ha bisogno di una persona che rivitalizzi il popolo bianconero, il nome è quello di Antonio Conte, il patron jhonn ha deciso e punta su di lui

giovanni albanese

platini no eh...mi raccomando....prendiamo conte.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, golditrezegol said:

Dipende tutto dai risultati. 

Delneri è juventino

Oriali è un *

Con delneri ho fatto una delle peggiori stagioni della nostra storia (almeno Maifredi in semifinale di Coppa coppe ci arrivava). Se con Oriali torno a alzare trofei che contano. Io preferisco Oriali. 

Rispetto il tuo pensiero, ma Conte non lo vorrei manco se fosse l'ultimo allenatore rimasto.

Figurati se si portasse dietro quel losco figuro interista.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Si può dire a distanza di anni che ancora non ho colto i motivi dei malumori? Ricordo una conferenza pre-contratto dove Agnelli annunciava la fine del percorso di Del Piero, quindi poi lui firma l'ultimo contratto in bianco, cioè, di che s'incacchia quell'altro? C'erano già i segnali di ragionamenti da mocciosi che poi ci hanno impedito di riavere Conte nel 2019 mandandolo a Milano, i pre allarmi già si intravedevano di quest'uomo qua 

La conferenza stampa di Agnelli cui ti riferisci non fu pre-contratto ma successiva (Del Piero annunciò il rinnovo in bianco a febbraio 2011, Agnelli gli diede il benservito in conferenza stampa ad ottobre), quindi fu vista da tanti come una vendetta a freddo per quell'annuncio che mise spalle al muro da dirigenza. Razionalmente qualche ragione Agnelli poteva anche averla, ma certo non fu un bel modo per congedare una leggenda come Alex. Anche se va detto che la sua ultima stagione con la nostra maglia, la prima con Conte, giocò davvero poco e non credo fosse per ingerenze da parte di Agnelli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Gobbo di Notre Dame ha scritto:

ma davvero c'è gente che paga un abbonamento a questo qua?

C'è gente che paga Ziliani e Juventibus...per dire....

Per sentire le percentuali di Momblano. PAGANO

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

Contentissimo che Del Piero non diventi presidente. Ho sentito insulti anche per Nedved, che scese in B da pallone d'oro e rifiutò i cartonati dopo che i nostri geni lo misero ai margini per far posto a gente ridicola. Non sopporterei gli insulti verso Alex. Che rimanga un simbolo per tutti e che non diventi una figura divisiva. 

Ne ha ricevuti a sufficienza quando giocava, soprattutto nel periodo post infortunio. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bartvanzetti ha scritto:

La conferenza stampa di Agnelli cui ti riferisci non fu pre-contratto ma successiva (Del Piero annunciò il rinnovo in bianco a febbraio 2011, Agnelli gli diede il benservito in conferenza stampa ad ottobre), quindi fu vista da tanti come una vendetta a freddo per quell'annuncio che mise spalle al muro da dirigenza. Da tifoso ovviamente sto con Del Piero, anche se va detto che la sua ultima stagione con la nostra maglia, la prima con Conte, giocò davvero poco e non credo fosse per ingerenze da parte di Agnelli.

Giusto mi son ricordato ho invertito le date, rimane però che non aveva senso risentirsi per una cosa del genere, se Del Piero dice che firma l'ultimo contratto in bianco perché ti senti messo con le spalle al muro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bartvanzetti ha scritto:

La conferenza stampa di Agnelli cui ti riferisci non fu pre-contratto ma successiva (Del Piero annunciò il rinnovo in bianco a febbraio 2011, Agnelli gli diede il benservito in conferenza stampa ad ottobre), quindi fu vista da tanti come una vendetta a freddo per quell'annuncio che mise spalle al muro da dirigenza. Da tifoso ovviamente sto con Del Piero, anche se va detto che la sua ultima stagione con la nostra maglia, la prima con Conte, giocò davvero poco e non credo fosse per ingerenze da parte di Agnelli.

Esatto...quello a cui facevo riferimento io.

Agnelli annunciò ufficialmente la fine del rapporto con Del Piero all'Assemblea degli Azionisti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un po di news:

Osimhen obiettivo numero uno: pronta una proposta da 80 milioni. ADL vuole 100.

Sportmediaset

Guardalà: “Se magari il nuovo allenatore volesse tenere a tutti i costi Vlahovic ovviamente il contratto andrebbe rivisto"

TuttoJuve

Yildiz vuole restare alle Juventus, ma senza Champions è più difficile trattenerlo.

Della Valle

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tricarico10 ha scritto:

Un po di news:

Sportmediaset

Guardalà: “Se magari il nuovo allenatore volesse tenere a tutti i costi Vlahovic ovviamente il contratto andrebbe rivisto"

TuttoJuve

Yildiz vuole restare alle Juventus, ma senza Champions è più difficile trattenerlo.

Della Valle

Risposta degli utenti a Sportmediaset " e gli 80 offerti e 100 richiesti sono in questa stanza?"

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Pip77 ha scritto:

Alla scadenza dell'ultimo contratto da giocatore Alex fece un video in cui dichiarava pubblicamente che avrebbe firmato l'ultimo rinnovo in bianco pur di continuare , la Società aveva già deciso di non farlo.

Con quella mossa mise la Proprietà/Società in posizione di difetto nei confronti dei Tifosi e fu letta come una sorta di ricatto.

Rimango convintissimo che nonostante le apparenze gli abbiano giurato vendetta da allora....prova ne sia che non è mai seriamente preso in considerazione.

Hai detto giusto. E conte torna perché non c'è AA altrimenti con il cavolo sarebbe tornato. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, papia ha scritto:

Va be c'è gente che paga per andare a teatro a sentire Adani e Cassano sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Giusto mi son ricordato ho invertito le date, rimane però che non aveva senso risentirsi per una cosa del genere, se Del Piero dice che firma l'ultimo contratto in bianco perché ti senti messo con le spalle al muro

Perchè tu che sei un'icona, che sai che il percorso è concluso (magari anche per questioni e volontà tecniche) non puoi mettermi in croce di fronte alla piazza con un out out del genere...è chiaro che i Tifosi stiano poi dalla tua parte.

A Roma utilizzarono Spalletti per far fuori Totti...sono campioni trasversali di difficile gestione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Della Valle

la secchezza che mi provocano ste litanie 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, papia said:

Vero. Io non pago nessuno, li ascolto e basta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tricarico10 ha scritto:

Un po di news:

Sportmediaset

TuttoJuve

Della Valle

Un giocatore in scadenza della Juve: ti offro 15 milioni e ci sto rimettendo. Un giocatore in scadenza di chiunque altro: 80 milioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.