Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

fjgt

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

10 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

in quel caso li capisco....ignoranti nel senso che ignorano cosa abbiamo passsato e cosa è stato quel periodo, il problema è che ce ne sono anche di grandicelli

Se ce ne sono anche di grandicelli, ci si avvicina alla più bassa forma di tifo esistente nel mondo: il tifoso interista

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Passi il ritorno di Andonio,ma Oriali no,proprio non posso accettarlo.

Spero che qualcuno in società metta il veto su un eventuale arrivo del ricettatore e falsificatore di passaporti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Renato #Veiga: i dialoghi #Juventus-#Chelsea sono stati fin qui molto interlocutori. I Blues danno una valutazione alta e sono arrivati altri importanti sondaggi. Ieri l’ultimo contatto, le parti si riaggiorneranno

pedullà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

...e anche belli capelli....

Quello per fortuna lo schifano quasi tutti mi è parso di capire 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Apache8630 ha scritto:

Ho la sensazione che qui molti il 2006 lo abbiano vissuto col grembiulino addosso, e non sanno neanche cos'hanno passato i tifosi in quegli anni

Qua c'è gente della massoneria?!?

sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Winston Wolf ha scritto:

Qua c'è gente della massoneria?!?

sefz

Se oltre al grembiulino hanno il cappuccio questo non so dirtelo 😂

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sandstorm ha scritto:

Renato #Veiga: i dialoghi #Juventus-#Chelsea sono stati fin qui molto interlocutori. I Blues danno una valutazione alta e sono arrivati altri importanti sondaggi. Ieri l’ultimo contatto, le parti si riaggiorneranno

pedullà

Bye bye Veiga. Dopo il campionato comunque importante che ha fatto in questi sei mesi verrà sicuramente acquistato da qualcun altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

La Juve su theo

matteo moretto

Con Conte, potrebbe diventare un mostro, se non viene a fa il cazzzone da noi.

Non siamo il Muilan noi..

Ti fai i capelli biondi? Ti rasano

Ti fai i capelli rosa? Ti frustano, rasano e farti andare in chiesa ed ascoltare le confessioni erotiche di @SuperT .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, armenobianconera ha scritto:

Ma soulè, Barrenechea e ijling cosa pensi che avrebbero fatto in questa stagione alla Juve?...meglio di quelli che ci sono?

hanno performato meglio dei fenomeni comprati a suon di milioni forse guardando i video su youtube.....l'Aston Villa manco gli ha fatto fare la preparazione e li ha spediti in prestito...e questi son quelli da rimpiangere che avrebbero migliorato la stagione della Juve?

dai su, capisco che Giuntoli possa star sul razzo ma star qui a rimpiangere e a martellarsi lo scroto per sti giocatorini anche no

io non rimpiango nessuno

cerco solo di ragionare

Kean, Rovella, HNC, Soulé e Huijsen sono giocatori che hanno fatto meglio di molti dei nostri

avrebbero permesso un salasso minore di quello realizzato con oculatezza dai nostri dirigenti

i soldi bisogna saperli spendere per me, molti erano flop annunciati o giocatori che non valevano l'esborso fatto

poi, come ripeto, ognuno ha i suoi gusti

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Severance ha scritto:

Cass. civ. n. 4391/2007

Le dimissioni del lavoratore costituiscono un atto unilaterale recettizio idoneo a determinare la risoluzione del rapporto nel momento in cui pervengono a conoscenza del datore di lavoro, indipendentemente dalla volontà di quest'ultimo

ma quindi i contratti a cosa servono?.uhm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, armenobianconera ha scritto:

beh ci sono contratti e contratti e le penali, bisogna vedere cosa c'è scritto su quello di Conte

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Matthew34 ha scritto:

Se confermano Tudor per me l'anno prossimo a novembre siamo in zona retrocessione.

Dopo il ritorno di Allegri è quello quasi certo di Conte, siamo in zona retrocessione a livello di dignità invece 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Ti fai i capelli rosa? Ti frustano, rasano e farti andare in chiesa.

Beh oddio Pogba... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, armenobianconera ha scritto:

A quasi nulla. Anche da un tempo indeterminato puoi andare tranquillamente con un preavviso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Ti fai i capelli rosa? Ti frustano, rasano e farti andare in chiesa ed ascoltare le confessioni erotiche di @SuperT

Però ha quasi 28 anni, boh…

I grandi investimenti vanno fatti per gli under 25

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque un attaccante che secondo me sarebbe diventato devastante con Conte è Kean. Ovviamente non spero che lo ricomprino di nuovo, ma penso che sarebbe esploso in tutto il suo potenziale

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Comunque vado ot, la roma è vicina a nuno espirito santo

E’ un po’ diverso da Klopp ma vabbeh, so dettagli.

portati a spasso da uno di quei giornalisti che mai si dovrebbe seguire.

Poveri romanisti, almeno noi con Guardiola ci provammo veramente.ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

In merito alla gurata di LoganBlack, che vuol dire area tecnica formata da Conte insieme a Tognozzi e Chiellini? Cioè Conte farà una sorte di allenatore-manager all'inglese? Non ho capito, spiegatemi. Grazie

eh...cominciamo a far pastrocchi come con Allegri a gestire l'area tecnica che poi abbiam visto i risultati.....

Conte se viene faccia l'allenatore e stop, già ha un ego smisurato (come l'altro) se gli si da più potere di quel che si deve non lo tiene più nessuno

a parer mio proprio perchè viene Conte è indispensabile che Giuntoli abbia pieni poteri e una posizione più che solida, altrimenti quello si allarga e ci facciamo un'altra stagione con ambiente e società spaccati

ognuno stia al suo posto, l'esperimento l'abbiam già fatto ed è meglio non ripeterlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Joe Strummer ha scritto:

Beh oddio Pogba... 

non se mai fatto na capigliatura che non rispettasse le regole.. E’ sempre stato al limite

Ci ha provato Douglas ed e’ durato una settimana.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Apache8630 ha scritto:

Dopo il ritorno di Allegri è quello quasi certo di Conte, siamo in zona retrocessione a livello di dignità invece 

però Romeo oggi diceva che indipendentemente da tutto lui prima o poi se lo immagina un ritorno di Conte, citando i ritorni di Trapattoni, Lippi, Allegri e Bonucci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

però Romeo oggi diceva che indipendentemente da tutto lui prima o poi se lo immagina un ritorno di Conte, citando i ritorni di Trapattoni, Lippi, Allegri e Bonucci

Tutti ce lo aspettiamo, perché siamo in mano ad una proprietà conservativa, oltre ad una dirigenza incapace che va alla ricerca dell'usato sicuro (che sicuro non è), invece di andare a prendere qualcuno di forte ma anche DAVVERO innovativo 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

Noto che il lupo perde il pelo ma non il vizio .ghgh

Moretto, Momblano, Mirko Nikolino, Pedullà, .ghgh

No, questo anno io non ci casco, non mi avrete mai.ghgh

Moretto è il primo collaboratore di fabrizio romano quindi massimo dell'affidabilità 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

Però ha quasi 28 anni, boh…

I grandi investimenti vanno fatti per gli under 25

Con Conte se gli compri un under25 deve esser gia’ forte tecnicamente e soprattutto di testa.

La Juventus ora ha bisogno di esperienza e personalità.

Theo, Tonali, Osimhen.. Hanno la personalità, forza e cazzimma che alla Juventus serve.

Tonali e’ quello piu’ difficile da prendere e quindi mi aspetto un altro cc di livello.

Poi non e’ da escludere che si facciano altri investimenti per gli under25.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.