Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

fjgt

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

45 minuti fa, Severance ha scritto:

Cass. civ. n. 4391/2007

Le dimissioni del lavoratore costituiscono un atto unilaterale recettizio idoneo a determinare la risoluzione del rapporto nel momento in cui pervengono a conoscenza del datore di lavoro, indipendentemente dalla volontà di quest'ultimo

Ma mica è un rapporto subordinato a tempo indeterminato. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, SuperT ha scritto:

Potrebbero sconvolgere anche il demonio sefz 

Avrebbe avuto più senso se fosse andato al forest..

Al forest gli hanno risposto Nottinghanggiamo

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Spectreman ha scritto:

Direi proprio di no .asd

La clausola con penale però deve essere presente e se il Mattino di Napoli ha corroborato la tesi non ricordo chi l'ha smentita.

Comunque, se Conte deciderà di andarsene, il Dela lo ringrazierà per quanto fatto e assumerà Allegri, visto che a lui interessa mantenere il baraccone garantendosi un posto champions, non certo fare la guerra ad uno scassamaroni come Andonio...:d

ma penso proprio di sì, non parliamo di un dirigente ma di un allenatore, se lo tieni controvoglia uno come Conte ti manda a monte la stagione. E se anche gliela fai sudare perdi tempo per far insediare il nuovo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Apache8630 ha scritto:

Comunque se Conte sarà il prossimo allenatore, vedo Cambiaso lontano da Torino; mi sembra molto lontano da suo prototipo di terzino ideale 

Penso dipenderà molto da che modulo vuole usare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

Noto che il lupo perde il pelo ma non il vizio .ghgh

Moretto, Momblano, Mirko Nikolino, Pedullà, .ghgh

No, questo anno io non ci casco, non mi avrete mai.ghgh

Ma Moretto non è quello che riporta Romano?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

Ma mica è un rapporto subordinato a tempo indeterminato. 

cambiano le conseguenze per il lavoratore e le azioni eventuali del datore ma in qualsiasi caso hanno un effetto interruttivo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, adrian85 ha scritto:

Rimane una mera questione economica e di risarcimento. Nessuno può obbligare a rispettare un contratto o si va dalla parte opposta e si viene puniti come successe alla Lazio di Lotito. 

Non conviene a nessuno fare braccia di ferro, in particolare se c'è un allenatore con un ingaggio così elevato. 

La società non può mandar via un giocatore sotto contratto, ma neanche un giocatore o un allenatore può decidere di andarsene quando vuole, non ci vuole molto per capire il legame...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, doctor88 ha scritto:

Mister secondo te, dovesse arrivare Conte, con questa rosa +2/3 rinforzi, farebbe il 352 o il 433? 

Ciao 

Credo 343 

Con questi CC secondo me non puoi giocare a 3 in mezzo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Dovesse essere Conte, per voi riesce a riportare Koop sui suoi livelli?

Non mi sembra esattamente giocatore contiano, ma sarà perché ho negli occhi il gemello scarso di quest’anno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Severance ha scritto:

ma penso proprio di sì, non parliamo di un dirigente ma di un allenatore, se lo tieni controvoglia uno come Conte ti manda a monte la stagione. E se anche gliela fai sudare perdi tempo per far insediare il nuovo

Intendevo i carabinieri...:d

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Live su Twitch 

Ma sei sicuro sia lui e non Mirko Di Natale? Perché nel video che pubblica giornalmente con Romano non ne ha parlato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Severance ha scritto:

cambiano le conseguenze per il lavoratore e le azioni eventuali del datore ma in qualsiasi caso hanno un effetto interruttivo

Non nei contratti di tipo professionistico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Dovesse essere Conte, per voi riesce a riportare Koop sui suoi livelli?

ci sarebbe da capire quali sono i suoi livelli

quelli buoni in un sistema dove fa la sua parte

o giocatore cardine che ti svolta la squadra?

per me Koop è un giocatore di sistema, non certo il perno di una squadra come credevano a Torino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alexpremium89 ha scritto:

Juventus, #Bonucci potrebbe prendere parte nello staff di Antonio #Conte. 
[@Gazzetta_it]

tutto tranne il bonucci ter, ci ha denunciati l'altro ieri. che gli spediscano lo sgabello se ha nostalgia

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Spectreman ha scritto:

La società non può mandar via un giocatore sotto contratto, ma neanche un giocatore o un allenatore può decidere di andarsene quando vuole, non ci vuole molto per capire il legame...:d

Tutti i contratti agevolano il dipendente. È così... 

Nella realtà i giocatori e allenatori se ne vanno quando vogliono. E spesso succede anche il contrario altrimenti fanno tribuna...vedi Danilo e altri quest'estate. 

In generale non conviene a nessuno rimanere nello status quo se una delle parti non è contenta. E il dipendente è sempre più agevolato. Sempre. 

E peggiorerà nel calcio, leggi l'ultima intervista della pimenta... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Severance ha scritto:

Ah beh...

Se intendi che Conte poi si assume le conseguenze ok.

Ma c'è anche la legislazione sportiva poi che interviene,  non andrebbe incontro a squalifiche?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, GusFring ha scritto:

Ma sei sicuro sia lui e non Mirko Di Natale? Perché nel video che pubblica giornalmente con Romano non ne ha parlato

Si era in live con un certo herrera che era un giornalista di as, nn era con Romano e ha parlato di theo, Nico paz, Gabri veiga e della situazione rodrygo

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, adrian85 ha scritto:

Rimane una mera questione economica e di risarcimento. Nessuno può obbligare a rispettare un contratto o si va dalla parte opposta e si viene puniti come successe alla Lazio di Lotito. 

Non conviene a nessuno fare braccia di ferro, in particolare se c'è un allenatore con un ingaggio così elevato. 

Ho chiesto a qualcuno che ne sa (fidatevi). Conte può dimettersi, e DeLa non può obbligarlo ad allenare, ovviamente. Ma può tenerlo sotto contratto fino a scadenza, inibendo la possibilità di allenare nel mentre, salvo clausole che a quanto pare non ci sono. 

Ma come dicevo qualche gg fa, la garanzia di Antonio è lo stipendio. Al lordo prende più del doppio di Spalletti. Sarebbe un peso a bilancio onestamente insensato. Poi se DeLa si impunta, è un'altra storia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

Ah beh...

Se intendi che Conte poi si assume le conseguenze ok.

Ma c'è anche la legislazione sportiva poi che interviene,  non andrebbe incontro a squalifiche?

penso che stiamo andando troppo lontano, se nel contratto (in cui ballano milioni) come credo sono disciplinati anche gli aspetti di uscita la questione rimane civilistica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, adrian85 ha scritto:

Tutti i contratti agevolano il dipendente. È così... *

Nella realtà i giocatori e allenatori se ne vanno quando vogliono **. E spesso succede anche il contrario altrimenti fanno tribuna...vedi Danilo e altri quest'estate. 

In generale non conviene a nessuno rimanere nello status quo se una delle parti non è contenta. E il dipendente è sempre più agevolato. Sempre. 

E peggiorerà nel calcio, leggi l'ultima intervista della pimenta... 

*Lo ripeto; non nei contratti di tipo professionistico

**Permettimi ma non è così

Sarebbe un giungla casso...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, SuperT ha scritto:

Mamma mia quel Chievo Juve 0-4. Eravamo Una macchina da guerra, la traversa che prese Paul con stop di tacco da rilancio di Buffon fu incredibile 

Mi ricordo.. partita di pogba spaventosa..se lo avessero consigliato meglio e fosse rimasto da noi secondo me sarebbe diventato un gigante

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, D'Artagnam ha scritto:

ci sarebbe da capire quali sono i suoi livelli

quelli buoni in un sistema dove fa la sua parte

o giocatore cardine che ti svolta la squadra?

per me Koop è un giocatore di sistema, non certo il perno di una squadra come credevano a Torino

Penso l'idea sia sempre stata che sia un giocatore che fa, scusa la metafora, l'attore protagonista in un film che brilla per trama più che in qualcosa trascinato dalle performance.

Sicuramente Koopmeiners non è Pogba o Zidane, questo penso lo si sapesse. Mi chiedo se possa tornare a rendere in maniera simile a come ha reso McTominay quest'anno, guardando le stats dei 2 con un anno di offset (Koop lo scorso anno, Scott questo)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.