Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

fjgt

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

38 minutes ago, Donny1899 said:

Kalulu  gatti bremet

Theo Thuram Locatelli tonali cambiaso     
                 Yldiz Osimenh 

Leggo tante volte questo formazione qui sul forum. Ma se Yildiz non inventa, chi lo fa? O, chi dribbla l'aversario per creare superiorita nummerica?

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, J80 ha scritto:

Rodri si e' inforunato il 24 settembre, Bremer il 2 ottobre...Rodri e' gia' in campo...il nostro non si allena neanche con la squadra

mon vorranno rischiare 

2 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Leggo tante volte questo formazione qui sul forum. Ma se Yildiz non inventa, chi lo fa? O, chi dribbla l'aversario per creare superiorita nummerica?

yldiz thuram e i terzini 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, battlehymn ha scritto:

Be con il mondiale per club preparazione ne fai poca dopo, considerando anche le vacanze post mondiale di tutta la squadra..

Si, ma penso nel caso voglia scendere in campo con le giuste tempistiche, non buttandosi nella mischia praticamente giocando subito partite che contano senza poter mettere in sostanza mano alla squadra....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Juke Luke ha scritto:

Questa è la grande contraddizione a cui neanche io riesco a dare una risposta definitiva. Da un lato, alcuni dei più affidabili giornalisti di calciomercato sostengono che siamo concretamente su Osimhen; dall’altro, gli stessi ci danno sempre più vicini ad Antonio Conte. Tuttavia, Osimhen non sembra essere il profilo ideale per Conte: non è il classico centravanti alla Lukaku, capace di giocare spalle alla porta, fare sponda e far salire la squadra.

L’idea che mi sono fatto è che entrambe le ipotesi possano essere fondate.

Da una parte, Osimhen rappresenta una pista seguita da Giuntoli, che deve comunque avere un piano nel caso (sempre più remoto) in cui venga confermato l’attuale allenatore. È quindi plausibile che una trattativa sia effettivamente in corso.
Dall’altra, si profila una mini-rivoluzione dirigenziale, con l’arrivo di figure come Chiellini, Tognozzi/Massara (o qualcun altro) e, soprattutto, di Conte, che probabilmente punterebbe su un attaccante con caratteristiche differenti.

Solo uno dei due scenari prospettati prenderà forma.

ha giocato pure con mitra matri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Osimhen non sarà a livello di Lukaku a fare quel lavoro lì ma non è manco Vlahovic, l'anno di Spalletti gli ho visto "addomesticare" certe palle alte che Dusan nemmeno in 100 anni.

Poi Conte mica ha sempre giocato con Lukaku eh, ha fatto rendere anche altri attaccanti.

Attenzione, non ho detto che Osimhen è scarso (anzi nonostante un certo caratterino ritengo sia fortissimo), penso semplicemente che Conte chieda giocatori con determinate caratteristiche, soprattutto nel ruolo di puntero. A onor del vero ultimamente si è fatto quasi sempre prendere Lukaku (Chelsea, Inter, Napoli), escluso al Tottenham dove c'era un certo Harry Kane, che ha sicuramente tutte le feature precedentemente elencate.

Forse solo da noi nel Conte 1 ha trattato giocatori con caratteristiche leggermente diverse (Matri, Quagliarella), poi si è fatto prendere un certo Tévez.

Ma parliamo di passato remoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Juvecare said:

yldiz thuram e i terzini 

Thuram e Theo hanno bisogno di campo aperto per saltare l'uomo, Cambiaso non salta piu nessuno dal novembre 2024. Percio o ritorniamo avere dei problemi contro squadre chiuse o ritorniamo di subbire il gioco del aversario per colpirli in contropiede :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, TragicBronson ha scritto:

Un allenatore del quale si parla pochissimo è Luis Henrique, non solo ha portato quel circo chiamato PSG in finale di CL con grandissimo merito e senza pandemie di mezzo ma ha fatto anche diventare un giocatore di calcio vero Ousmane Dembele.

Se proprio devo "sognare" Luis Henrique è il nome migliore

Luis Henrique una sola cosa deve fare. E lo sappiamo tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Angelo Stiller e Ayyoub Bouaddi, queste sono le gemme da prendere per costruire il centrocampo del futuro. 
Facile prendere i Tonali a 70 milioni, proviamo ad investire in futuri campioni da costruirci in casa (detto che su Stiller pare ci sia il real..)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, J80 ha scritto:

Rodri si e' inforunato il 24 settembre, Bremer il 2 ottobre...Rodri e' gia' in campo...il nostro non si allena neanche con la squadra

Presumo Bremer possa aver avuto anche un infortunio peggiore. So che aveva avuto un distaccamento ed era pure peggio di quanto prospettato....poi non so Rodri di preciso....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Juvecare ha scritto:

mon vorranno rischiare 

yldiz thuram e i terzini 

È gente che salta l’uomo di fisico, mancano giocatori che saltano l’uomo e creano superiorità di tecnica.Per me quella formazione è carente in tutto ciò che il calcio richiede oggi ad alti livelli, tra cui delle frecce che ti creino superiorità sulle fasce 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Angelo Stiller e Ayyoub Bouaddi, queste sono le gemme da prendere per costruire il centrocampo del futuro. 
Facile prendere i Tonali a 70 milioni, proviamo ad investire in futuri campioni da costruirci in casa (detto che su Stiller pare ci sia il real..)

Guarda che Bouaddi costa 50 eh .ghgh

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, marianox ha scritto:

in che senso? si è fatto male prima rientra prima  mi parrebbe strano rientrasse prima Bremer

Ho letto che Bremer non recupera per il mondiale per club

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Juke Luke ha scritto:

Attenzione, non ho detto che Osimhen è scarso (anzi nonostante un certo caratterino ritengo sia fortissimo), ho detto che Conte chiede giocatori con determinate caratteristiche, soprattutto nel ruolo di puntero. A onor del vero ultimamente si è fatto quasi sempre prendere Lukaku (Chelsea, Inter, Napoli), escluso al Tottenham dove c'era un certo Harry Kane, che ha sicuramente tutte le feature precedentemente elencate.

Forse solo da noi nel Conte 1 ha trattato giocatori con caratteristiche leggermente diverse (Matri, Quagliarella), poi si è fatto prendere un certo Tévez.

Ma parliamo di passato remoto

Conte al Chelsea aveva Diego Costa e poi Morata. 

Per dire anche a Napoli per me se l'è fatto prendere perché era il migliore prendibile con le loro risorse, Osimhen si sapeva già che non sarebbe rimasto, anzi si diceva pure che ci avesse parlato per convincerlo a restare.

Per me se stanno parlando con Osimhen è perché Conte ha già dato il benestare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Questi hanno ancora Modric Camavinga Tchouameni Valverde Ceballos  e Bellingham...chissà cosa devono farsene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Ho letto che Bremer non recupera per il mondiale per club

Ma se lui stesso qualche giorno fa ha detto che al mondiale per Club ci sarà..poteva rientrare prima ma non si sono affrettati i tempi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Questo ci fa un po' capire che quando abbiamo provato a fare qualcosa di diverso non ci è venuto bene, mettiamola così. Come si fa la Juve, era chiaro e si vinceva. Magari non sempre nel modo più entusiasmante, però le cose funzionavano, i giocatori rendevano, la dirigenza sbagliava poco. Quindi ci sta ripartire dalle nostre certezze, per poi magari sperare anche di evolverle quando è il momento giusto e soprattutto, nel modo giusto. Ma intanto ripartiamo dalla Juve. Sembra un po' questo il ragionamento che stanno facendo ai piani alti della proprietà (e forse, in questa fase è la cosa più sensata anziché fare altri tentativi rischiosi, perché quando entri in un circolo vizioso si scelte sbagliate è difficile invertire la rotta)

è sempre stato così. La Juve ha sempre fatto tornare gente 

Cmq umanamente mi spiace per Tudor. Un tipo a posto, si fa voler bene. Umile.

fosse stato per me l'avrei tenuto e i soldi li risparmiavo per prendere giocatori 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Finalmente si (ri)parla di Luis Enrique. Bravi ragazzi, questi sono i nomi veri mica la cianfrusaglia

Carissimo in serie B chi c'è che ti ha impressionato? Ho letto di Bertola, i fratelli Esposito, Berti,Amatucci e Vergara...secondo te c'è qualcuno su cui puntare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MARINES J1897 ha scritto:

Ma se lui stesso qualche giorno fa ha detto che al mondiale per Club ci sarà..poteva rientrare prima ma non si sono affrettati i tempi.

Che dirti, lo spero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Echezeaux ha scritto:

Questi hanno ancora Modric Camavinga Tchouameni Valverde Ceballos  e Bellingham...chissà cosa devono farsene

Hanno tutti nomi top a centrocampo ma sono veramente assortiti male, durante Real Madrid - Arsenal ricordo che rimasi stupito da quanto risultassero piatti Tchouameni, Valverde e Bellingham schierati insieme.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

lo sapete vero che se Conte arriva lo presentano il 14 luglio? 

Si chiude un cerchio sefz 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Echezeaux ha scritto:

E Brahim che è super tecnico e ci servirebbe a noi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.