Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

fjgt

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Lagavulin84 ha scritto:

ha 27 anni...

L'età è relativa, la testa è più importante

A me dà l'idea di uno che si sente arrivato, già fenomeno, come Leao

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Osi

Yildiz.  Koop

Theo. Thuram.  Tonali. Cambia

Kalulu. Bremer. Gatti

Digre

Kolo

Mbangula. Nico

Weah. Loca. Luiz. Costa

Kelli Leoni. Rugani

Perin

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Due palle... Klopp e Conte non sono nemmeno vagamente accostabili per quanto fatto.

beh anche le squadre allenate erano diverse eh 

e poi…. ci vuole il tempo, io vorrei vedere Conte 5-6 anni consecutivi nella nostra panchina e sono certo che la bacheca si arricchirà. magari anche di quello che sogna lui e noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Antonio79 ha scritto:

Mourinho? Negli ultimi anni non è stato minimamente paragonabile a quello che fu un tempo. In ogni caso era per dire che ognuno ha una propria carriera e non ha senso fare certi paragoni. Chissà Conte al Liverpool cosa avrebbe fatto. Non possiamo saperlo. Quello che sappiamo è che dove va, rivitalizza l'ambiente. L'inter ha cambiato seriamente marcia dopo che lui è andato lì. Valorizza mediamente i giocatori, cambia mentalità negli ambienti delle squadre che allena

Post Inter fece bene sia a Madrid che allo United 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Antonio79 ha scritto:

Mourinho? Negli ultimi anni non è stato minimamente paragonabile a quello che fu un tempo. In ogni caso era per dire che ognuno ha una propria carriera e non ha senso fare certi paragoni. Chissà Conte al Liverpool cosa avrebbe fatto. Non possiamo saperlo. Quello che sappiamo è che dove va, rivitalizza l'ambiente. L'inter ha cambiato seriamente marcia dopo che lui è andato lì. Valorizza mediamente i giocatori, cambia mentalità negli ambienti delle squadre che allena

veramente ha fatto risultati importanti ovunque sia andato, in linea con il livello delle squadre che aveva.

d'accordo invece su conte .ok 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono contento se torna Conte, che può essere paragonato al ritorno di Trapattoni richiamato d'urgenza dall'avvocato. Le basi del ciclo di Lippi furono messe proprio in quel periodo. L'unica cosa è che bisogna capire se il trio Scanavino-Chiellini-Giuntoli funzionerà. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Wembley ha scritto:

Non si muoverà foglia finché non arriva conte, fanno finta di fare mercato, in realtà non c’è nulla, secondo me 

Se hanno già deciso di prendere Conte e se tutto è ormai giò definito, allora staranno anche già parlando di mercato. In genere la Juve tende a fare mercato a prescindere dall'allenatore ma è chiaro che ascolta l'opinione di chi la allena ed a maggior ragione se parliamo di acqusiti onerosi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexjuve92sr ha scritto:

Vabbe con la rosa attuale puó sbizzarrirsi

In realtà sono curioso... Al di là di come sa andata la stagione, su Koop e Nico potrebbe puntarci. Cambiaso dipende da cosa ha in testa, Los yankees rischiano di brutto . Kelly meglio che fugga alla svelta 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Black White ha scritto:

Sono contento se torna Conte, che può essere paragonato al ritorno di Trapattoni richiamato d'urgenza dall'avvocato. Le basi del ciclo di Lippi furono messe proprio in quel periodo. L'unica cosa, bisogna capire se il trio Scanavino-Chiellini-Giuntoli funzionerà. 

più che altro bisognerebbe capire cosa fa scanavino. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

non credo. per me prenderanno una punta forte, un sostituto di concecao se non lo riscattano, e un uomo di fascia tecnico e dinamico. 

A cc avresti comunque Koop e Luiz da rilanciare, si riprendessero sono degli ottimi giocatori 

Uomo di fascia intendi più un terzino o un esterno? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

non credo. per me prenderanno una punta forte, un sostituto di concecao se non lo riscattano, e un uomo di fascia tecnico e dinamico. 

I cambi saranno 5-6 come ogni anno imho

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, .ste13. ha scritto:

L'età è relativa, la testa è più importante

A me dà l'idea di uno che si sente arrivato, già fenomeno, come Leao

io prenderei anche leao, pensa un po'. se motivato è il giocatore più determinante della a per distacco. avercene...

1 minuto fa, Antonio79 ha scritto:

Ma anche perché a me non sembra che abbiano tutta questa voglia di cedere Tonali e di sicuro chiederebbero tanti ma tanti soldi.

io non credo arrivi. il prossimo anno avremmo un centrocampo a tre con koop che dobbiamo rilanciare, locatelli che gioca a livelli davvero importanti e migliora ogni anno, e thuram che sembra poter diventare un giocatore davvero forte. prendere tonali vorrebbe dire sacrificare uno di questi tre. poi chissà, magari vendiamo koop.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Black White ha scritto:

L'unica cosa è che bisogna capire se il trio Scanavino-Chiellini-Giuntoli funzionerà

Io Scanavino lo preferivo quando recitava in “Mamma ho perso l’aereo” ✈️ 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lorell ha scritto:

A cc avresti comunque Koop e Luiz da rilanciare, si riprendessero sono degli ottimi giocatori 

Uomo di fascia intendi più un terzino o un esterno? 

una via di mezzo. dipende tanto da chi ci allenerà. secondo me resterà tudor.

Adesso, Locketto ha scritto:

I cambi saranno 5-6 come ogni anno imho

alla fine credo anche io che andrà così. ma credo inseriranno due/tre titolari e il resto saranno giovani gregari, preferibilmente italiani

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, iniesta ha scritto:

Ma possibile che tu negli anni hai sempre appoggiato chi puntualmente ha fatto il male della Juventus?

Qui nessuno si aspetta di avere il nuovo Ferguson, penso, semplicemente vai a prendere l’unico che sappia ridare ordine e senso di appartenenza a una squadra dì invertebrati e una società inesistente. Conte ha come principale qualità proprio questo. Dopodiché tra un anno, due, tre o ciò che sarà amici come prima e si sceglierà altro. Non capire ciò è abbastanza grave, sono 5 anni che ripeto dí prendere sto benedetto Conte non perché me ne freghi qualcosa di lui ma perché è molto chiaro a chiunque non abbia i prosciutti sugli occhi cosa serva. Non abbiamo punti di riferimento, siamo in balia dei media, degli arbitri, la società quando c’è da difendersi porge sempre le chiappe…serve uno che vada a muso duro in ogni situazione. Se nemmeno lui riuscirà in questo intento…beh signori saremmo veramente nel guano più di quanto immagini (e sono realista tendente al pessimista di natura)

Ordine e senso di appartenenza....

Beati Voi che ci credete. Evidentemente su Narnia si vedono altre partite

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Quest'anno ci sono troppi pianeti allineati, mi sorprenderei se non venisse Conte :d

Ci sono sempre pianeti allineati se ascolti le voci dei giornali, le gurate dei soliti noti e le invocazioni delle vedove.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La vedo così: Antonio Conte non è il mio allenatore ideale, ma sono consapevole che ricreerebbe quella mentalità vincente che ormai si è persa. Il gioco sarà latitante, ma la squadra sarà riatletizzata e ben preparata a competere in campionato.

Il suo approccio tattico è rigoroso e difensivo, efficace in campionato dove ha più tempo per preparare le squadre. Tuttavia, nelle competizioni europee, dove ci sono squadre con stili di gioco variegati e di alta qualità, sarà sempre una sofferenza. Faremo fatica a passare i gironi di qualificazione.

Consapevole dei suoi pregi e difetti, sono convinto che, come nel suo primo ciclo, avremo dopo due anni una squadra rigenerata e nuovamente competitiva. A quel punto Conte lascerà la squadra, perché la sua storia da allenatore ce lo insegna, e dovremo trovare un allenatore che sia una sua evoluzione e ci porti a competere in Europa.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, lupit ha scritto:

beh anche le squadre allenate erano diverse eh 

e poi…. ci vuole il tempo, io vorrei vedere Conte 5-6 anni consecutivi nella nostra panchina e sono certo che la bacheca si arricchirà. magari anche di quello che sogna lui e noi.

5-6 anni Conte? É piu probabile prendere Mbappé quest'estate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se la gurata è vera siamo stra-contenti. 

Tudor portaci in Champions e poi esci con dignità mollando un gancio sul grugno di Cristiano... se lo merita da due anni per aver dilapidato un patrimonio e boicottato il lavoro di Allegri e squadra la scorsa stagione. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Lorell ha scritto:

Doveva andare davanti ai microfoni a dare dei pipponi i propri giocatori? .ghgh

Beh non dire che siamo forti. Puoi dire qualsiasi cosa, ma non dire la parola "forti" in una stagione in cui abbiamo fatto cahare in ogni dove, soprattutto se ti chiami Juve che storicamente se arrivi secondo in campionato è considerato fallimento. A 90 minuti dal termine della stagione non sappiamo se siamo in Champions o no. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lagavulin84 ha scritto:

una via di mezzo. dipende tanto da chi ci allenerà. secondo me resterà tudor.

Difficile rimanga. Non accende la piazza, la dirigenza e neanche il futuro crypto-finanziatore.
Io vorrei De Zerbi o Italiano, ma il primo è complicato e il secondo se poi va male a Bologna muoiono in 200.000 persone per le risate e ci manca solo l'accusa di strage. Koop, Zidane, quella gente li viene solo se già è scritto su pelle umana il passaggio di consegne alla Tether (eventualmente + cordata araba).
Di nomi accettabili e realistici rimane sul gradino più basso Pioli, per modeste prospettive e un cauto rilancio, o Inzaghi, soprattutto in caso di doppia sconfitta (in caso di vittorie facile il passaggio in una delle panchine top): l'Inter ha una squadra che necessita di essere rivoluzionata in molti ruoli, non credo che per un nuovo ciclo rimarrà l'attuale allenatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Juvecare ha scritto:

secondo me si è espresso male ma è vero che se non ci fosse stata la prima non ci sarebbe stata la seconda. Conte per ricostruire è perfetto 

Assolutamente si, senza il lavoro di Conte che ha ridato credibilità all’ambiente e riportato la fame di vincere ( oltre allo straordinario lavoro fatto da Marotta e Paratici) non ci sarebbe stato poi il salto definitivo con l’Allegri nel diventare un top club. Allegri ci ha ridato l’importanza internazionale che non avevamo da 10 anni. Speriamo adesso invece il processo sia inverso, io credo che Conte voglia togliersi tanti sassolini anche nelle coppe..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, jvptofficial ha scritto:

Solamente 3 nuovi innnesti con questo staff medico? Cioè siamo stati penosi quest anno atleticamente parlando 

Arriveranno giocatori nei ruoli in cui servono. Inutile fare numeri a caso. 

Quanto allo staff medico e non solo, chiaramente faranno le dovute riflessioni ed eventualmente agiranno.

Siamo stati penosi, vero, ma potevamo fare decisamente meglio. In questi casi si tende a distruggere tutto in fretta ma bisogna avere lucidità e pazienza. Fino a 10 giorni fa era idea abbastanza comune di spedire Alberto Costa quanto prima, altrove. Invece si sta man mano dimostrando un giocatore su cui si può lavorare ancora tanto e bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.