Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Se vogliono fare le cose come si deve Theo e Cambiaso non devono essere alternativi. Il secondo può tranquillamente giocare a destra come ha già ottimamente fatto lo scorso anno. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me sarà un

portiere

Gatti Bremer Kalulu

Cambiaso Thuram Tonali Koop  Theo

Osimen ( o chi x lui) - Yildiz

a disp  Leoni, De Winter, Kelly Costa, Loca,McK ,Adzic,. Kolo Muani, N. Gonzales

sarebbe una rosa da Scudetto e almeno Ottavi Champions

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Great Scott ha scritto:

Tralasciando che non vuol dire nulla "allenatori moderni del bel giuco" non è che Farioli abbia perso il titolo contro un allenatore catenacciaro ma contro una squadra da 100 gol in campionato e che ci ha buttato fuori dalla CL 

E non c'è paragone tra la rosa del PSV e quella dell'Ajax 

Farioli secondo me farà una bella carriera, spero non si bruci a Roma 

si ma fa figo dire che gli allenatori del "bel giuoco" poi perdono...sempre la solita manfrina trita e ritrita che si cerca di riportare a galla

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, silver1981 ha scritto:

per me sarà un

portiere

Gatti Bremer Kalulu

a disp  Leoni, De Winter, Kelly Costa, Loca,McK ,Adzic,. Kolo Muani, N. Gonzales

niente male 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Kundalini ha scritto:

Se vogliono fare le cose come si deve Theo e Cambiaso non devono essere alternativi. Il secondo può tranquillamente giocare a destra come ha già ottimamente fatto lo scorso anno. 

Secondo me, Cambiaso rende nettamente meglio a destra, il motivo è semplice... non è un terzino da corsa, quindi in questi casi meglio metterlo a piede invertito.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ElMachico ha scritto:

Secondo me, Cambiaso rende nettamente meglio a destra, il motivo è semplice... non è un terzino da corsa, quindi in questi casi meglio metterlo a piede invertito.

vero... l'anno scorso con Allegri le prestazioni migliori le ha fatte giocando a destra

ricordo un paio di assist fenomenali contro Lazio e poi Atalanta in finale di Coppa Italia

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, lucal88 ha scritto:

Theo con Conte = vibes da Pirlo 2.0.

3 minuti fa, Cloud298 ha scritto:

Conte e Theo Hernandez.

Che incubo.

🤔

😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

Theo non dispiace... ma ovviamente dipende dal prezzo

per 35, max 40 può avere senso... altrimenti diventa un bagno di sangue

sicuramente uno con quella gamba farebbe bene con AC

è un 97... se mette la testa a posto può far benissimo 4 o 5 anni alla grande, mi sembra non abbia mai avuto infortuni seri e non sia propenso a guai muscolari frequenti, meno di 40 dubito si possa fare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, silver1981 ha scritto:

per me sarà un

portiere

Gatti Bremer Kalulu

Portiere 

Kalulu Bremer X Cambiaso 

Thuram X Koopmainers 

Nico X ADEYEMI 

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siete tutti sicuri che conte giocherà a 3 dietro? Ho parecchi dubbi . Inoltre con conte un Weah potrebbe essere un arma da non sottovalutare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Cro88 ha scritto:

sto Como sarà una bella gatta da pelare tra qualche anno e nemmeno tanto...

Può darsi ma oggi Theo Hernandez lascia il Milan per passare alla Juve, non al Como. Quindi è inutile riportare quella offerta, peraltro fatta a Gennaio e dunque col tentativo di farselo cedere a stagione in corso e ad un anno e mezzo dalla scadenza del contratto.

Io non so neppure se lo prenderei ma è evidente che ad un anno dalla scadenza e se ci si accorda con lui, i 54 mln saranno solo nei sogni del Milan e di chi scrive queste cose.

Il rinnovo è lontano ed il Milan dovrà cedere. Non potrà tirare troppo la corda. 

Detto questo, io mi terrei Cambiaso che è più completo e tatticamente più disciplinato. Viceversa se Theo Hernendez vale 54 mln ad un anno dalla scandenza, allora Cambiaso che ha ancora diversi anni di contratto e qualche anno in meno, quanto vale? 100 mln?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, silver1981 ha scritto:

per me sarà un

portiere

Gatti Bremer Kalulu

fin troppo, nico per me sarebbe un di più, a meno di usarlo con un modulo diverso in alcuni frangenti, "non si può fare il 433 senza pepe".. ecco, forse anche con nico... e anche il portiere secondo me conte si farebbe andar bene di gregorio, o perin

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Jekks ha scritto:

Qualcuno può riportare ciò che ha detto lisippo? 

Sarà Antonio Conte il prossimo allenatore, firmerà un triennale. Sciolti gli ultimi nodi, tra cui le garanzie sul mercato che sarà. Non mi è ancora chiaro se allenerà lui al Mondiale oppure se subentrerà subito dopo ma vi aggiornerò

Vanno avanti i discorsi con Theo Hernandez, interesse della quale vi ho già parlato,  il francese è disponibile al trasferimento. Trattativa ancora nello stato iniziale ma c'è per ora l'apprezzamento da entrambi le parti. Occorre ora capire la valutazione che ne fa il Milan essendo il calciatore in scadenza 2026. 

Su Osimhen e Tonali non ho novità

Sareste contenti dell'arrivo di Theo

1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

azz....

Napoli in finale di Champions, allora

.sisi

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, silver1981 ha scritto:

per me sarà un

portiere

Gatti Bremer Kalulu

Sono settimane che leggo Tonali in quella posizione ma non è un regista e non ho mai visto Conte giocare senza regista vero. 

Alla Juve aveva Pirlo 
Con l'Italia adattò De Rossi ma che aveva un'intelligenza ed un'esperienza che Tonali attualmente non ha 
Al Chelsea se non erro aveva Matic 
All'Inter aveva Brozovic 
Al Tottenham Hojbierg
Al Napoli Lobotka 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

Sarà Antonio Conte il prossimo allenatore, firmerà un triennale. Sciolti gli ultimi nodi, tra cui le garanzie sul mercato che sarà. Non mi è ancora chiaro se allenerà lui al Mondiale oppure se subentrerà subito dopo ma vi aggiornerò

Vanno avanti i discorsi con Theo Hernandez, interesse della quale vi ho già parlato,  il francese è disponibile al trasferimento. Trattativa ancora nello stato iniziale ma c'è per ora l'apprezzamento da entrambi le parti. Occorre ora capire la valutazione che ne fa il Milan essendo il calciatore in scadenza 2026. 

Su Osimhen e Tonali non ho novità

Sareste contenti dell'arrivo di Theo

azz....

Napoli in finale di Champions, allora

.sisi

Certo. Si divertiranno parecchio a Napoli il prossimo anno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.