Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

29 MAGGIO 1985

Breve cronistoria delle sfide tra Juve e Venezia, la prima avvenne il giorno 07/02/1915 e i bianconeri prevalsero per 2-0

Post in rilievo

Non voglio dire una cavolata ma penso di averne vista solo una in tv ed è la prima del lippi2 , stavo da un amico che aveva la TV a pagamento, cosa all'epoca non frequente. Resto zero ricordi o quasi dato che ho memoria vivida solo delle partite che guardo completamente e non tramite video riepilogo di 3 minuti. Quello fu l'inizio della coppia gol treze-del Piero con Alex che tornò ad alti livelli dopo anni negativi.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

Complimenti :  riflessione meritevole da essere collocata in ambito ... " CUM GRANO SALIS " ...

Condivido e sottoscrivo tutto, ma proprio tutto, finanche la punteggiatura. 

Incrociamo  🤞 le dita e .sperèm.

Cordialmente, .salveStefano !

Grazie, mi sento onorato per un tale commento da una colonna del forum!

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per la cronistoria. .ok

Per domenica sono insolitamente tranquillo.
Secondo me questo venezia, dopo la batosta di domenica, non crede più alla salvezza e non mi aspetto che possa impensierirci particolarmente.

Certo, noi dobbiamo cercare di essere concreti in attacco e non dover creare 15 situazioni per segnare un gol...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, SenzaDiTe ha scritto:

Il Venezia non si gioca più nulla, è praticamente spacciato, dovrebbe superare 2 squadre, di cui una (Lecce) ha anche il vantaggio degli scontri diretti, l'altra (Empoli) ha una partita facile facile con un Verona già in vacanza.

Facile pronosticare l'Empoli in vantaggio già nel primo tempo e, conseguentemente, un Venezia senza stimoli

Che poi basti o non basti è un altro discorso

Tecnicamente il Verona non è ancora in vacanza, perché non è ancora salvo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, bbagghins ha scritto:

Grazie, mi sento onorato per un tale commento da una colonna del forum!

Ti prego, caro fratello bianconero, non invertiamo gli addendi

qui se c'è uno che avverte l'obbligo ed il piacere di Ringraziare e Lodare qualcuno,

costui sono proprio io nei tuoi confronti.

Sei una persona molto a modo e gentile, troppo gentile :

non merito, assolutamente non merito tanta squisita considerazione. 

Anche se, ne sono più che convinto, da come ti proponi, ciò che appieno si evince

e che ci lega, è il viscerale affetto che entrambi nutriamo nei confronti della 

" Vecchia Signora " .. che .. mai come in questo periodo .. avverte il bisogno di 

godere della vicinanza e dell'affetto di tutti coloro che, da sempre  e per sempre, 

l'hanno e l'avranno a cuore. 

Un, seppur virtuale, abbraccio a tinte bianconero : serena notte, .salveStefano !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Anastasi65 ha scritto:

Grazie Stefano conservo con cura tutte queste tue perle.

Carissimo, ben sai quanto io ti stimi e ti apprezzi .. ma .. con riferimento a ciò che del tuo gradito post

ho evidenziato in " grassetto " .. naturale sorge in me un uum dubbio : non è che sei un po' masochista 

ed ami farti del male ?  Così fosse, occorre porre rimedio immediato : ogni sera, quando ti appresti a

coricarti nel talamo, prima di affidarti al " Dio del sonno " .. ergo .. " Morfeo " .. genuflettiti ed eleva al

cielo .. " 38 MEA CULPA  .. MEA MAXIMA CULPA " .. ( 38 = Il MEDESIMO NUMERO DEGLI SCUDETTI

VINTI DALLA " JUVENTUS F.C. 1897 " .. checché ne dicano gli infami e abietti delatori ) .. e .. così 

facendo .. sono certo .. anzi .. certissimo .. che in pochissimo tempo ritroverai la " retta via " .. ca va

sans dire .. " La via a tinte bianconere " ...:uhmm: 

Serena notte, .salveStefano ! 

P.S. - Va da sè che l'ho appositamente messa " in burla ", anche perchè, nei miei confronti, sei veramente

troppo gentile, talmente gentile che, qualcuno che frequenta questo forum, potrebbe pensare che, pur 

di godere di artefatta ed ingannevole pubblicità in questa " Agorà a tinte bianconere ", a finanziarti sia 

proprio io ..  ( ahimè, il mondo, a cominciare dalla mia, è pieno di malelingue .. .ghgh )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Atlantic ha scritto:

Grazie per la cronistoria. .ok

Per domenica sono insolitamente tranquillo.
Secondo me questo venezia, dopo la batosta di domenica, non crede più alla salvezza e non mi aspetto che possa impensierirci particolarmente.

Certo, noi dobbiamo cercare di essere concreti in attacco e non dover creare 15 situazioni per segnare un gol...

Grazie a te per aver gradito e per aver lasciato il tuo contributo ! 

Serena notte, .salveStefano !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti