Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 ora fa, Angelo1988br ha scritto:

Potrebbe anche darsi che è stato mollato per andare su David o Gyokeres 

David sarebbe la scelta migliore + un altro attaccante "pennello e" boa

52 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Buongiorno ho sentito il mio contatto e’ praticamente certo l approdo a Torino di Antonio Conte 

@Lev @SuperT

Tutti gli altri sono allineati su AC

37 minuti fa, Echezeaux ha scritto:

Preferirei Stiller onestamente a florentino

Regista puro e tedesco anch'io preferirei lui..costicchia già un po'.. o lo prendi a testate o poi xme non lo vediamo piu

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, davik ha scritto:

Curioso di capire dove va Sesko.

Si parlava tanto di Arsenal, ma ora sembra ci vada Gyokeres.

A sto punto è un nome da tenere in considerazione, anche se è rischioso, la punta quest'anno non possiamo sbagliarla.

Il problema non è sbagliare la punta, è sbagliare a comprare i giocatori che devono fargli arrivare il pallone, alla punta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque io dico la mia: in questo forum c'è una mitizzazione di Conte senza precedenti... in molti hanno in mente il primo Conte di 15 anni fa, senza accorgersi che come molti allenatori è cambiato di mentalità.

Ormai basa il suo gioco su grinta e spronando i calciatori, ma a livello tattico si vede pochissimo... anzi, anche lui ormai fa il golletto e poi nel secondo tempo li mette tutti dietro!!!

Il Conte che chiudeva gli avversari nella loro area di rigore non esiste più!!!

E facciamo cadere anche il mito della vittoria dello scudetto del Napoli, perché questo è il campionato più imbarazzante di sempre: all'ultima giornata, prima e seconda sono a 79 e 78 punti, e massimo potranno essere raggiunti gli 82 punti (Napoli).

Il livello medio di questo campionato è stato aberrante e infatti in molte partite il Napoli ha fatto penare...

• Mi Piace 5
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ms415 ha scritto:

Logorato da un ambiente/presidente tossico vedi spalletti osi higuain e lo stesso ancelotti e molti altri che non vedono l'ora di scappare.

Nulla di nuovo,tra l'altro era evidente che conte andava a Napoli come tappabuchi e alla prima scoraggia tra Milan juve Inter avrebbe levato le tende

non credo tornerebbe ai cartonati prescritti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TheRedDevil ha scritto:

Comunque io dico la mia: in questo forum c'è una mitizzazione di Conte senza precedenti... in molti hanno in mente il primo Conte di 15 anni fa, senza accorgersi che come molti allenatori è cambiato di mentalità.

Ormai basa il suo gioco su grinta e spronando i calciatori, ma a livello tattico si vede pochissimo... anzi, anche lui ormai fa il golletto e poi nel secondo tempo li mette tutti dietro!!!

E facciamo cadere anche il mito della vittoria dello scudetto del Napoli, perché questo è il campionato più imbarazzante di sempre: all'ultima giornata prima e seconda sono a 79 e 78 punti, e massimo potranno essere raggiunti gli 82 punti (Napoli).

Il livello medio di questo campionato è stato aberrante e infatti in molte partite il Napoli ha fatto penare...

Nessuno vuole mitizzare il mister ma OGGETTIVAMENTE abbiamo bisogno di qualcuno che riporti il DNA e la grinta JUVENTINA, chi può meglio di lui? ricostruire con lui come 15 anni fa, poi per il resto vediamo ;)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Comunque al mondiale per club saremo senza:

Veiga 

Kalulu (che è in prestito e non so se il mondiale si protrarrà o meno dopo fine giugno)

Conceicao

Kolo Muani

Vlahovic (non penso che lo faranno giocare rischiando di romperlo)

Situazione un po' imbarazzate!!!

In teoria c'è la sessione di mercato APPOSTA per il mondiale eh...tanto sapremo quale europa giocheremo, sapremo il mister nuovo QUINDI possiamo operare sul mercato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, DennyBoy88 ha scritto:

Nessuno vuole mitizzare il mister ma OGGETTIVAMENTE abbiamo bisogno di qualcuno che riporti il DNA e la grinta JUVENTINA, chi può meglio di lui? ricostruire con lui come 15 anni fa, poi per il resto vediamo ;)

Tra due anni prenderemo Inzaghi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La bravura di un direttore sportivo (il nostro non la ha), sta nel saper trattare i calciatori:

Osimhen ha un solo anno di contratto e il Napoli non può chiedere gli 85 che voleva prima... un bravo direttore tratta avendo dalla sua parte l'accordo col calciatore e riesce a scendere a 55-60 mln... oppure lo prende il prossimo anno a zero!!!

Noi uno bravo a trattare non lo abbiamo, abbiamo il precedente Koop: 2 mesi di tira e molla per poi prenderlo l'ultimo giorno allo stesso prezzo di 2 mesi prima (60 mln), facendogli saltare l'intera preparazione e compromettendogli parte della stagione a livello fisico...

Ovviamente con Vlahovic invece sarà il contrario... lo venderà per un tozzo di pane e una fetta di formaggio!!!

• Mi Piace 1
  • Triste 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, DennyBoy88 ha scritto:

DNA Juventus di uno che è andato all'inda e al Napoli... 

Per me Nedved e Lichtsteiner sono più juventini di lui!!! 

Questo al secondo anno se non gli prendono chi vuole lui, sbrocca e ci rimolla senza pensarci sopra 2 volte!!!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

La bravura di un direttore sportivo (il nostro non la ha), sta nel saper trattare i calciatori:

Osimhen ha un solo anno di contratto e il Napoli non può chiedere gli 85 che voleva prima... un bravo direttore tratta avendo dalla sua parte l'accordo col calciatore e riesce a scendere a 55-60 mln... oppure lo prende il prossimo anno a zero!!!

Noi uno bravo a trattare non lo abbiamo, abbiamo il precedente Koop: 2 mesi di tira e molla per poi prenderlo l'ultimo giorno allo stesso prezzo di 2 mesi prima (60 mln), facendogli saltare l'intera preparazione e compromettendogli parte della stagione a livello fisico...

Ovviamente con Vlahovic invece sarà il contrario... lo venderà per un tozzo di pane e una fetta di formaggio!!!

Se non sbaglio il Napoli ha una clausola di rinnovo unilaterale. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lagavulin84 ha scritto:

Ma Nico Williams, visto che il Barca non lo prende? uum 

Bisognerebbe vendere Yildiz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ATALANTA, OCCHI SU CHERKI UN
GIOIELLINO DA CHAMPIONS

La Dea segue con interesse
il 21enne fantasista

del Lione il cui contratto è in scadenza alla fine della
prossima stagione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

DNA Juventus di uno che è andato all'inda e al Napoli... 

Per me Nedvede Lichtsteiner sono più juventini di lui!!! 

Questo al secondo anno se non gli prendono chi vuole lui, sbrocca e ci rimolla senza pensarci sopra 2 volte!!!

Quindi secondo te un allenatore dovrebbe allenare solo la squadra che tifa?

non potrebbero fare quel mestiere.

io direi che è il caso di trattarli da professionisti, allenatori e giocatori 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

Ma Nico Williams, visto che il Barca non lo prende? uum 

se non sbaglio lo sta prendendo il Real pagando la clausola. L'ha scritto Romano ed è una notizia di ieri sera.

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

E facciamo cadere anche il mito della vittoria dello scudetto del Napoli, perché questo è il campionato più imbarazzante di sempre: all'ultima giornata, prima e seconda sono a 79 e 78 punti, e massimo potranno essere raggiunti gli 82 punti (Napoli).

Non hai tutti i torti ma sai una cosa di cui mi sono reso conto?

Negli ultimi 15 anni non sono mai stato triste per l’addio di un allenatore anzi di solito era sollievo gioia e giubilo.

Eccetto in un caso, quando andò via Conte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ColpaDiAlfredo ha scritto:

Quindi secondo te un allenatore dovrebbe allenare solo la squadra che tifa?

non potrebbero fare quel mestiere.

io direi che è il caso di trattarli da professionisti, allenatori e giocatori 

Non ho detto questo, ma secondo me il DNA juventino non lo ha più!!!

Anche Pavel e Stephen erano professionisti, eppure all'inda non ci sono andati per amore della Juventus!!!

Mi pare che Angelo Alessio non abbia seguito Conte all'inda perché non si è sentito di farlo (almeno così ricordo)!!!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lagavulin84 ha scritto:

Fasce diverse, se non ricordo male 

No no

Nico gioca proprio sulla parte di Kenan

è Yamal cHe gioca dall’altra parte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Antonio Conte è un grande allenatore sul campo. Lo è sempre stato, questa è la premessa doverosa.

Fatta questa premessa, la mitizzazione del Conte o dell'Allegri (con relativi seguaci che rasentano il fanatismo religioso) certifica semplicemente il fallimento sportivo del club che da Cardiff in poi calcisticamente non è stato capace di costruire un caxxo di niente per manifesta incompetenza a tutti i livelli. Manifesta incompetenza certificata anche da costi di gestione da club che dovrebbe stare stabilmente tra le prime otto d'Europa e che invece fa fatica a qualificarsi in CL. Bisogna accettare amaramente che questa gente non sappia combinare un caxxo e che il massimo che sono capaci di fare sia affidarsi ad Allegri o a Conte. La storia è questa, e c'è poco altro da dire, purtroppo.

• Mi Piace 3
  • Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.