Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

rassegnati ad Andonio sefz

Non ne sarei così certo, anche se tutti ne parlano ormai……ma una vocina mi dice che forse……

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, ColpaDiAlfredo said:

Quindi secondo te un allenatore dovrebbe allenare solo la squadra che tifa?

non potrebbero fare quel mestiere.

io direi che è il caso di trattarli da professionisti, allenatori e giocatori  

Appunto è un professionista, quindi non ti porta nessun dna juventus...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Thomas Rosicky said:

Ma se io non rivoglio Conte né sono “allegriano” sono un animale strano? 

Non si potrebbe semplicemente essere … Che ne so… progressisti si può dire? sefz 

Siamo in due... Io peró mi catalogherei come Juventino ;)

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Thomas Rosicky ha scritto:

Non si potrebbe semplicemente essere … Che ne so… progressisti si può dire? sefz 

anatemaaaa 

un progressista alla Juventus....Marisaaaa chiama i carabinieriiiii 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Turisti della Juventinità ha scritto:

Il problema grosso è che la Juventus dal 2018 ha fatto una troiata dietro l altra tra allenatori e giocatori.

Quando nel 2019 mandi via Allegri dovevi farlo solo se Guardiola o Klopp li portavi a casa.

Nel 2020 a contratto scaduto di Allegri riprendevi Conte (visto che quei 2 non sarebbero mai venuti) e stop 

Invece abbiamo messo in panca anti juventini, stagisti e gente che guardava i calciatori dall' alto in basso, dove vuoi andare con sta gente.

Ti dirò di più, senza questi 7 anni di follie, il giretto a Tudor da allenatore lo si poteva pure concedere, ad oggi però è impossibile 

Sicuramente Igor, dopo Conte e Allegri, è stato l'allenatore più adatto negli ultimi 15 anni

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Turisti della Juventinità ha scritto:

Allegri aveva chiesto di cambiare mezza rosa visto che avevamo un centrocampo ridicolo, e no sarri è stata una follia annunciata.

Vinto un campionato nonostante lui

non so che aveva chiesto ma era ormai avviluppato in un cul de sac, non aveva più mezza idea e manco provava a cambiare (cosa che aveva sempre fatto negli anni precedenti)

il gioco era privo di intensità oltre al fatto che emerse che la vecchia guardia non aveva voglia di far una mazza (chissà da dove presero sto trend)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Bepi_ said:

Federico Gattoni centrale di difesa del River 26enne va preso assolutamente. :tsa:

Sogno una difesa: digre-gatti-gattoni-leoni 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

Sostituto di Rejnders? 

No, Cherki gioca più avanzato e corre decisamente meno dell’olandese però potrebbe essere legata la cosa, penso che il Milan voglia creare una mediana più solida per schierare un Leao Cherki Pulisic dietro a a Gimenez. Sempre che non parta anche il portoghese

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

Ho forse detto questo?

No ma tutti dicono che ha aperto al Napoli. Se uno apre al Napoli per me se la Juve ci si inserisce può pensare che preferisca la Juve nel caso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, j101072 ha scritto:

Non ne sarei così certo, anche se tutti ne parlano ormai……ma una vocina mi dice che forse……

che forse il tuo idolo lo vedrai a Napoli .ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Il conte 2 tralaltro è figlio delle stesse dinamiche che hanno portato l Allegri 2 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, garrison ha scritto:

Non è la stessa cosa per i "contiani" o comunque per chi vuole attribuirgli meriti oltre quelli effettivi...

Tra l'altro Osimhen é andato via in prestito, poteva anche tenerlo eh.

Per me Spalletti nella gestione degli scudetti a Napoli (sempreché ci sia) batte Conte tipo 4 a 0, per gestione del gruppo, valorizzazione dei giocatori, qualità di gioco.

Non dico che Conte ha fato il compitino ma quasi, non vedo quale sia la sua mano sulla squadra, sta vincendo per inerzia perché l'inter ha giustamente dato ad altri torfei la priorità (e anche così si é dovuta impegnare per non vincere) e il Milan ha clamorosamente abdicato (noi e l'Atalanta non eravamo comeptitivi).

I grandi scudetti di Conte sono il primo alla Juve e sopratutto quello al Chelsea, quelli i veri capolavori sinora.

Ma la carriera di un allenatore per essere completo deve prevedere almeno una grande stagione ANCHE nelle coppe europee, se no rimarrai sempre un mezzo fuoriclasse della panchina.

Osimhen non voleva più stare a Napoli per questioni personali e perché il De La gli aveva fatto quel contratto insostenibile e neppure al Sor Aurelio dispiaceva separarsene.

Se un campionato vinto (se lo vincerà) in cui riparti dal decimo posto e una sconfitta all'esordio a Verona, con una rosa inferiore non solo all'Inter (son mica convinto sia così più forte della Juve eh) ma che fra problemi di infortuni, cessioni di giocatori fondamentali non rimpiazzati ma con quella capacità di portare dalla tua anche le partite più rognose non è un capolavoro non saprei come definirlo.

Ragazzi, questo sta riportando lo scudetto a Napoli con una squadra che da scudetto non è.

E se gli altri demeritano mica è colpa sua, lui fa il suo, gli altri se la vedano col proprio allenatore.

Conte ti garantisce regolarità, antenne dritte e quella innata capacità di sfruttare le occasioni che capitano.

Non è uno scudetto scintillante, è uno scudetto ossessivo, fatto di ostinazione, martellamento e convinzione.

Mi è bastato osservare l'atteggiamento di Politano -una riserva due anni fa, tanto per capire il livello- contro di noi, dopo un primo tempo in cui li mettemmo sotto, dopo aver ribaltato il risultato si rivolge alla sua panchina e urla con lo sguardo trasfigurato: "Mister, siamo forti!".

Ecco, questo è tutto Conte.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Lorell ha scritto:

Imbrogliare? .ghgh

Di Osimhen ne sappiamo noi tifosi, figuriamoci gli agenti dei giocatori 

Ma ora gli hanno mandato la pagina del il mattino di Napoli dove il giornalista ha detto che osimhen non vuole andare alla Juve 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

che forse il tuo idolo lo vedrai a Napoli .ghgh

Max fa una brutta fine a Napoli, a meno che Dela investi pesantemente quest'estate .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, j101072 ha scritto:

che forse date le alternative o resta Tudor e forse siamo nella ***** o torna Conte o siamo comunque nella ***** .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Le valutazioni giornalistiche lasciale stare, hanno bisogno di clic per portare mugliere e i'ccriatur' in vacanza, cerca di metterti un po' nei loro panni...:d

La valutazione di un cartellino di un giocatore non lo fa un giornalista, non lo fa il club cedente bensì è quantificata dall'offerta massima ricevuta via PEC da un club interessato all'acquisto, eventualmente un valore può darlo una clausola rescissoria.

Oggi Savona vale il suo prezzo di acquisto così come Leoni, se poi l'inda farà pervenire un'offerta da 30ml allora varrà 30 ml, se il city da 50 allora varrà 50.

Le cifre sparate a caso da giornalisti bisognosi lasciale ai tifosi panzoni e sudati che bevono peroni fuori dei baretti...:d

vorrei sapere cosa hai contro questa rispettabilissima categoria .uff

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Gregorio 

Gatti Bremer Kalulu 

Cambiaso Locatelli Thuram Theo o Gutierrez

De Bruyne/Koop Yldiz

Osihmen 

Perin/Daffara Pinsoglio 

Savona Cabal Kelly Veiga/Leoni/Bertola? Costa

Miretti Mckennie Koop Hojbjerg Adzic

Kolo Muani? Nico Weah Mbangula 

La vedo più plausibile..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Turisti della Juventinità ha scritto:

Il problema grosso è che la Juventus dal 2018 ha fatto una troiata dietro l altra tra allenatori e giocatori.

Quando nel 2019 mandi via Allegri dovevi farlo solo se Guardiola o Klopp li portavi a casa.

Nel 2020 a contratto scaduto di Allegri riprendevi Conte (visto che quei 2 non sarebbero mai venuti) e stop 

Invece abbiamo messo in panca anti juventini, stagisti e gente che guardava i calciatori dall' alto in basso, dove vuoi andare con sta gente.

Ti dirò di più, senza questi 7 anni di follie, il giretto a Tudor da allenatore lo si poteva pure concedere, ad oggi però è impossibile 

Condivido tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lorell ha scritto:

Max fa una brutta fine a Napoli, a meno che Dela investi pesantemente quest'estate .ghgh

per me sa benissimo che è finito come allenatore, non ci va

solo Agnelli, che non è lucido minimamente quando si parla di Macs, può ancora chiamarlo e difenderlo ciecamente nel mondo del calcio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Ma se è l'allenatore più osannato e con una parte di tifoseria piuttosto numerosa e chiassosa che tutt'ora lo ama 

A me sembra proprio il contrario 

Come lo vedresti il ritorno di Conte?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.