Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

marianox

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Su Osimhen il vero contendente può essere quella * di Manchester se vince l'Europa League e va in Champions 

bene, noi prendiamo zirkzee e hojlund.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Che se ne vada quest'anno è il segreto di pulcinella 

che non prenderai mai i soldi che vuoi tu... anche

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, sturaroway ha scritto:

Le rose forti vengono costruite a prescindere (come è appunto successo con Conte e Allegri nel primo ciclo).

Infatti io sarei felicissimo del ritorno di Antonio, ma sono ancora più curioso dell'assetto dirigenziale, che alla fine fa tutto. Perché banalmente può finire in stile Tottenham, dove sbrocca e non vince niente, senza le persone giuste lì.

Anche l'esperienza al Tottenham di Conte andrebbe approfondita.

Perchè in molti la vanno a valutare negativamente, quando in realtà prese una squadra in corsa che stava decima e riuscì a portarla in Champions. Competizione a cui poi , negli anni a venire, non sono più riusciti a partecipare.

L'anno dopo coincise con i problemi di salute dello stesso Conte e l'improvvisa scomparsa di Ventrone che sancì un punto di non ritorno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, RafaNadal ha scritto:

Ma raga, Savona per me ha fatto bene pure quest’anno. 
Quando è sceso di rendimento è perché ha avuto la pubalgia 

Certo che si... io con Conte lo vedo in ulteriore crescita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Anubic ha scritto:

Gente che mette Tonali - OsiMeh - Hernandez nelle formazioni, più altri deliri come DeBruyne, Sanè, Superman e Batman

Non sappiamo nemmeno se andiamo in champions, non sappiamo nemmeno se riusciamo a vendere gli scarti, come fate a pensare a robe over 80M? tra stipendi e cartellini?

E facci sognà...non costa niente...

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gai ha scritto:

Anche l'esperienza al Tottenham di Conte andrebbe approfondita.

Perchè in molti la vanno a valutare negativamente, quando in realtà prese una squadra in corsa che stava decima e riuscì a portarla in Champions. Competizione a cui poi , negli anni a venire, non sono più riusciti a partecipare.

L'anno dopo coincise con i problemi di salute dello stesso Conte e l'improvvisa scomparsa di Ventrone che sancì un punto di non ritorno.

Ha preso una squadra che era arrivata 4° -6° - 7° e ha fatto 4° e 8° posto.

Diciamo tutto magari.

Ovviamente visto che il secondo anno non gli consentiva di sostenere la sua solita narrazione, si è fatto licenziare attaccando società e giocatori.

Tutto già visto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, phoenix ha scritto:

Diciamo che la storia recente dimostra che non è una buona idea.

Oddio, dipende se in Società già a suo tempo esistevano due linee di pensiero e la scelta della stagione in corso sia stata il prevalere di una di queste contro quella del rientro del salentino, se così non fosse la sensazione è di un effetto rimbalzo sulle scelte che a miei occhi apparirebbe come una forzatura, un ciondolare dalla linea Giuntoli a quella di Chiellini - sarebbe lo sponsor di Conte - che mi sa di instabilità più che di certezze, un altro all-in

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

Ma cosa vuol dire scusa? Non è che devi per forza farci plusvalenza, basta la cifra dell'ammortamento residuo e i 40 milioni a bilancio lì liberi comunque. 

Con quella spazio a bilancio ci saltano fuori due giocatori da 50 milioni di cartellino e 5 netti di stipendio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Anubic ha scritto:

Chiunque si presentasse con 20 milioni è bello che impacchettato. Dipende tutto dal serbo accettare uno stipendio da 10 per i prossimi5  anni dal prossimo club o fare il saltinbanco che sbava per 12 senza certezza di trovare qualcuno che gli e ne dia assicurati 10 per gli altri 4 anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Anubic ha scritto:

Gente che mette Tonali - OsiMeh - Hernandez nelle formazioni, più altri deliri come DeBruyne, Sanè, Superman e Batman

Non sappiamo nemmeno se andiamo in champions, non sappiamo nemmeno se riusciamo a vendere gli scarti, come fate a pensare a robe over 80M? tra stipendi e cartellini?

basterebbe informarsi, hanno detto più 

volte che in mancanza di Champions la proprietà butta 100 mln

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Faccio un esempio. 

Per il serbo è meglio accettare 10 in 5 anni (50 milioni garantiti) o fare il fenomeno che vuole tutti e subito i suoi pulciosi 12 il prossimo anno ma fare talmente schifo il prossimo anno che poi trova magari club che gli e  ne danno non più di 8? 

Meglio 50 sicuri in 5 anni o probabili 40/42 se fa il furbo volendo restare?   Andate a riferirlo al genio serbo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, golditrezegol said:

Faccio un esempio. 

Per il serbo è meglio accettare 10 in 5 anni (50 milioni garantiti) o fare il fenomeno che vuole tutti e subito i suoi pulciosi 12 il prossimo anno ma fare talmente schifo il prossimo anno che poi trova magari club che gli e  ne danno non più di 8? 

Meglio 50 sicuri in 5 anni o probabili 40/42 se fa il furbo volendo restare?   Andate a riferirlo al genio serbo 

Ma chi gli dà 10 netti? Gli arabi, forse.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Male non per risultati anzi sono convinto si tornerà a lottare per lo scudetto 

ma sono i meccanismi per me negativi dietro la scelta.. cercare di overperformare o comunque andare a intervenire più che sul livello della rosa ma su una figura storicamente capace di overperformare subentrando in situazioni difficili e cavalcando l onda di quella negatività come leva motivazionale 

Buongiorno mister. Ti seguo sempre con molto interesse. Posso chiederti un roster di 2-3 allenatori che vedresti bene adesso alla Juve? Grazie mille. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, F. Torres ha scritto:

Ma chi gli dà 10 netti? Gli arabi, forse.

Il Galatasaray ne da 10 a Osimhen 

In Premier le squadre di media fascia se lo  possono permettere di darne 10. Tottenham Newcastle etc.

Il livello a cui può ambire il serbo è quello. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roland Deschain ha scritto:

Ha preso una squadra che era arrivata 4° -6° - 7° e ha fatto 4° e 8° posto.

Diciamo tutto magari.

Che valutazione può avere il triennio precedente ?

Conte subentrò in corsa trovando una squadra allo sbando che stava a metà classifica e riuscì a risalire la Premier arrivando al quarto posto e riportando la Champions dopo un biennio. Champions che da quell'anno non hanno più raggiunto.

Mi sembra un fatto.

L'anno successivo lasciò la panchina a marzo a causa di tutte le problematiche menzionate prima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, kociss1977 ha scritto:

non capisco chi non rivorrebbe conte.

anch'io ero stanco già al 2° anno delle sue lamentele e paranoie e del ginguedreddue spesso gingueguaddrouno.

ma lo capite o no che siamo una società allo sbando in cui più nessuno ha memoria di cosa viglia dire essere la juventus?

la linea è stata spezzata con la cacciata di AA (pure giusta, per certe colpe -sportive) e degli ultimi che venivano da quel ciclo.

qua bisogna ripartire dalle basi, ci vuole qualcuno che controlli i fili d'erba dei campi di allenamento, le scarpe lucidate dai magazzinieri, dove fare e non fare il ritiro,  che insegni ai giocatori a difendere (spoiler, non lo sanno fare) e sputare sangue dal 1 al 90.

e conte in questo è maestro, e nessuno può mettere in discussione ciò.

Eccomi.

Cioè...mi ricordo conte dell'ultimo anno da noi, quello del non si può giocare con il 433 senza Pepe, e mi sembra che oggi sia forse addirittura più pragmatico.

Francamente non mi dispiacerebbe tenere Tudor comprando, invece dell'allenatore, un giocatore forte in più.

Però capisco perfettamente chi lo rivorrebbe. Niente da dire

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me AC provera' D.luiz alla Pirlo prima di segarlo.

Magari dico una *, ma con la penuria di qualita' di questa rosa, privarsi di uno dei pochi che ne ha mi sembra folle.

Vedremo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lucky man ha scritto:

Magari dico una *, ma con la penuria di qualita' di questa rosa, privarsi di uno dei pochi che ne ha mi sembra folle.

Vedremo

Indipendentemente dal prossimo allenatore, Douglas Luiz è uno che mi piacerebbe rivedere in maglia bianconera in un contesto maggiormente funzionale.

Al tempo stesso se si vuole apportare delle modifiche a una rosa che , evidentemente , necessita di alcune miglioria qualche risorsa dovremo trovarla e il brasiliano mi sembra uno dei maggiori indiziati per fare un pò di cassa. Puntando magari a inserirlo in qualche scambio senza svalutarlo troppo nella speranza che in Premier abbia lasciato un bel ricordo e conservi qualche ammiratore.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente ho dimenticato di dire che Vlahovic se non schioda fa la fine di Chiesa se fosse rimasto.. tribuna un anno. 

Ecco perché dico che il prossimo anno non troverà nessuno che gli e ne darà più di 8 (anche se in Europa ne trovi di club che possono permetterselo). A uno fermo un anno non si danno cifre in doppia cifra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, lucky man ha scritto:

Vedremo

Io penso Koopmeiners, se non chiede la cessione per allenamenti duri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, lucky man ha scritto:

Vedremo

Lo spero, forse con lui potremmo vedere il giocatore dell'Aston villa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, lucky man ha scritto:

Vedremo

Appena lo vede correre a gambe aperte lo manda ad allenarsi insieme alla primavera...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Calcidese ha scritto:

Io penso Koopmeiners, se non chiede la cessione per allenamenti duri

Koop ha performato con Gasperini…non dimentichiamolo

Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

Appena lo vede correre a gambe aperte lo manda ad allenarsi insieme alla primavera...

È stato distrutto fisicamente dallo staff di Motta

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.