Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

marianox

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

8 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

io spero non si commetta l'errore fatto quattro anni fa di chiamare un ex allenatore e di farlo sentire come il salvatore della patria legandosi mani e piedi con un contatto folle e dandogli poteri e posizioni che un allenatore non deve avere

come il suo collega, Conte ha un ego smisurato e farlo tornare in pompa magna dopo un fallimento vuol dire alimentare ulteriormente questo ego

spero si sia chiari fin da subito...."tu sei l'allenatore e stop, l'area tecnica la gestisce il dirigente" (Giuntoli o chi per lui)

chi parla del fatto che ci voglia Conte perchè c'è una dirigenza debole secondo me sbaglia.....penso invece che ci voglia una dirigenza ancora più forte per gestire e contenere uno come lui....in caso contrario abbiam già visto come è andata a finire in una situazione simile, speriamo che il passato serva da lezione

C'è una bella differenza fra allegri e conte però... 

Il primo era rimasto sul divano per 2 anni, il secondo ha allenato e vinto ovunque in Italia e all'estero e anche quest'anno ha dato prova di essere tutt'altro che finito, a prescindere da come finirà il campionato...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

De Bruyne con Conte vince il pallone d'oro

KDB prende Gonde e lo sotterra con i trofei di squadra ed individuali vinti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

io spero non si commetta l'errore fatto quattro anni fa di chiamare un ex allenatore e di farlo sentire come il salvatore della patria legandosi mani e piedi con un contatto folle e dandogli poteri e posizioni che un allenatore non deve avere

come il suo collega, Conte ha un ego smisurato e farlo tornare in pompa magna dopo un fallimento vuol dire alimentare ulteriormente questo ego

spero si sia chiari fin da subito...."tu sei l'allenatore e stop, l'area tecnica la gestisce il dirigente" (Giuntoli o chi per lui)

chi parla del fatto che ci voglia Conte perchè c'è una dirigenza debole secondo me sbaglia.....penso invece che ci voglia una dirigenza ancora più forte per gestire e contenere uno come lui....in caso contrario abbiam già visto come è andata a finire in una situazione simile, speriamo che il passato serva da lezione

Concordo ma temo verrà fatto lo stesso errore, però il rischio stavolta è minore dato che Conte è evenutalmente abituato a lavoarre con poca roba

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, FocsMolder ha scritto:

ha allenato 

juventus 

chelsea

inter 

tottenam 

napoli

tutte in situazione più o meno disastrate da recuperare e in ognuna è stato 3 anni al massimo, non ha mai avuto una squadra degna di potere arrivare a quel livello!

Speriamo che da noi venga e cambi questa tendenza, ma anche noi siamo lontanissimi da quel livello dato che usciamo da anni contro squadre infime 

Juve, Chelsea ed Inter situazioni disastrate? Forse la sua Juve del primo anno, vista la situazione da cui venivamo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Gobboh ha scritto:

un centrocampo con

Tonali  K Thuram e un Koopmeiners rivitalizzato dalla cura Conte, per me sarebbe parecchia roba

il regista chi lo fa?

generalmente le squadre di Conte hanno un regista tipico alla Pirlo, Lobotka ecc

non credo possa farlo KT, e anche su Tonali ho dubbi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

il regista chi lo fa?

generalmente le squadre di Conte hanno un regista tipico alla Pirlo, Lobotka ecc

non credo possa farlo KT, e anche su Tonali ho dubbi

Locatelli regista,tonali mezzala e thuram venduto per fare grossa plusvalenza.

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juventus si è informata su Kevin De Bruyne, ma difficilmente (per stipendio e tempistica dell'operazione) i contatti diventeranno più avanzati.

[Mirko Di Natale] 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Anubic ha scritto:

La Juventus si è informata su Kevin De Bruyne, ma difficilmente (per stipendio e tempistica dell'operazione) i contatti diventeranno più avanzati.

[Mirko Di Natale] 

Con un articolo così caschi in piedi, vada in un senso o nell’altro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Anubic ha scritto:

[Mirko Di Natale] 

Quindi una cosa tipo, oh Kev, ma te ne vai veramente dal City?

eh si! 

Ah va bene, ciao. 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Apache8630 ha scritto:

Juve, Chelsea ed Inter situazioni disastrate? Forse la sua Juve del primo anno, vista la situazione da cui venivamo 

Io non sono ne un fan ne un hater di Conte, ma erano bene o male situazioni disastrose quelle citate, seppur grandi club. 

Noi venivamo da settimi posti, e figure davvero pessime. 

Al Chelsea, li ha riportati a vincere il titolo, in un campionato non semplice. Quella forse non era disastrosa ma era difficile. 

all'inter invece, secondo me, prese una vera situazione pessima. Te la ricordi prima di lui cosa era quella squadra? Non si qualificava nemmeno in CL. 

Al suo primo anno giocava ancora con Ranocchia, Candreva,Vecino, Sensi etc.. tutta gente che definire mediocre é un complimento. 

Puó piacere o meno, ma nel corso della sua carriera ha dimostrato di saperci fare, anche in situazioni disastrose 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se ci stanno le condizioni favorevoli uno come KDB è fondamentale in squadra. 3 anni ottimi, soprattutto in Italia, li fa ancora. Porta esperienza, leadership, tutta roba che manca attualmente alla squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LorenzoC ha scritto:

se ci stanno le condizioni favorevoli uno come KDB è fondamentale in squadra. 3 anni ottimi, soprattutto in Italia, li fa ancora. Porta esperienza, leadership, tutta roba che manca attualmente alla squadra.

Farebbe quello che ha fatto Pirlo, portare qualità esperienza e alzare il livello della squadra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

*. Non sa nulla questo.

Eccerto nessuno sa nulla

Romano non sa nulla perche interista 

Di Natale non sa nulla

solo voi sapete tutto .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Testa fino a domenica, cerchiamo di andare in champions e poi vediamo con chi firma de bruyne e David, per me è tutto in questa partita

Conte cosa preferirebbe disputarla la Champion s o stare fuori da tutte le coppe mettendo le riserve il giovedì ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Thiago Motta in lista per il milan

gdm

Adesso, Rino Gaetano ha scritto:

Conte cosa preferirebbe disputarla la Champion s o stare fuori da tutte le coppe mettendo le riserve il giovedì ?

Parlavo del mercato

ma ti pare che un allenatore non vuole disputare la champions?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, non dire Gatti ha scritto:

Locatelli regista,tonali mezzala e thuram venduto per fare grossa plusvalenza.

Dai, Thuram è praticamente l'unico acquisto realmente azzeccato! Io sono con chi propende per uno più di classe rispetto a Tonali, per quanto bravo sia l'ex Milan (e per me altrettanto irraggiungibile, a meno di comprare solo lui)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juve operaia ha scritto:

Dai, Thuram è praticamente l'unico acquisto realmente azzeccato! Io sono con chi propende per uno più di classe rispetto a Tonali, per quanto bravo sia l'ex Milan (e per me altrettanto irraggiungibile, a meno di comprare solo lui)

Tonali, che appunto non arriverà, ha più classe, genio e talento di qualsiasi centrocampista potrà mai arrivare alla Juve quest’estate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.