Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

marianox

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

7 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Leggo di rientro di Tognozzi.

Bene, ma con quale incarico.

Secondo me, se dovesse realmente tornare, o al posto di Stefanelli , che sembrerebbe vicino al ruolo di ds in B, qui di caposcouting, o ds in collaborazione con Giuntoli

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

E’ inutile però che se io dico che la Juve è diventata(dopo il 2006) una squadra media,sottolineando che prima era una big,si portano a vanto i risultati di quando appunto eravamo tra le squadre migliori del pianeta. Attieniti a ciò che dico io,ovvero alla Juve post calciopoli,dei 9 scudetti e 2 finali,appunto la finale l’ha raggiunta anche l’atletico e 2 volte il Dortmund. Parlo di questa Juve perché è questa che oggi lotta con realtà che fatturano 1mld e noi ne fatturiamo la metà,quindi abbiamo metà possibilità di dare stipendi e di acquistare rispetto alle big(maccheronicamente),indi scordiamoci i campionissimi se continuiamo così.

E senza campioni diventa sempre più difficile vincere,noi non dobbiamo più puntare all’uovo oggi,dobbiamo pretendere la gallina domani.

Ed è dimostrato anche se molti non lo capiscono,che si fa solo in un modo…

Io poi dicendo stiamo zitti mi riferivo alla prossima finale eh sefz

ah per la prossima finale io ho fatto un bel fioretto.........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Ecco il Milan con Thiago Motta lo temo parecchio, possibile non andiamo pure noi su profili simili .uffa

Dove hai vissuto da Giugno 24 a Marzo 25?

• Confuso 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Dottor Destino ha scritto:

Già mi immagino i milanisti al primo derby perso con Leao lasciato in panchina

Sarebbe capace di lasciare in panchina anche Pogba dei tempi d'oro quel l'interista infiltrato e incapace 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gobboh ha scritto:

Speriamo.

Mi girerebbero invece se prendessero Italiano

Italiano prenderlo attualmente farebbe la stessa fine di Motta, va lasciato in pace a farsi esperienza per un paio di anni altri prima di pensare di contattarlo.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Italiano prenderlo attualmente farebbe la stessa fine di Motta, va lasciato in pace a farsi esperienza per un paio di anni altri prima di pensare di contattarlo.

Non intendevo per il fatto che lo vorrei da noi, sono fermamente agganciato al carro del ritorno del Condottiero, ma perchè credo comunque potrebbe fare bene al milan.

Mi piace in ogni caso la sua filosofia di gioco e tra un pò di anni chissà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Turisti della Juventinità ha scritto:

Metterlo davanti alla difesa 

Mah... a parte che parliamo di un profilo spesso infortunato (e noi non è che rimettiamo in piedi i morti), però fra tante cose che sa far bene lo metteremmo in condizione di sfruttare poco quella che sa far meglio, il filtrante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, mistral2727 ha scritto:

Forse sarebbe meglio stare zitti in effetti.....l'atletico ha fatto una, dico una finale, in tutta la sua storia....il Borussia ci è arrivato (alla seconda) per caso....la juve tra il 2015 ed il 2019 era tra le prime 4 in europa (tanto che se non fosse stato per lo scienziato livornese almeno un'altra semifinale l'avevi in tasca...do u rimember monaco 2016, madrid  2018 e amsterdam 2019????)...poi ti rivelo un segreto...la coppacampioni la vince solo una squadra ed è parecchio difficile farlo....il Real prima di farne incetta è rimasto a secco 32, dicasi trentadue, anni.......poi se pensi che il calcio attuale sia quello di platini, maradona e zico, tempi in cui si facevano baguttelle senza limiti credo sia rimasto un po indietro.....

poi quando citi il real ed evidenzi il real fa questo e quello diciamo...ma non possiamo paragonarci al real.

Mettiti/mettiamoci il cuore in pace...Conte è un allenatore divisivo;  a me non piace, non lo vorrei, ma non mi permetto di dirti che le tue osservazioni sono cavolate..poiche non è vero. Basterebbe rispettarsi nelle differenze e tifare juve. il problema è che partiti con Conte  a seconda dei risultati ci sarà chi aspetta al varco l'altro come al bar tra tifosi di squadre avversarie...e questa cosa in un forum juventino è molto triste.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Rino Gaetano ha scritto:

spero capo next gen

Se ne va dalla Juve perche va a fare il DS e torna per fare un ruolo più scarso di quello che faceva gia alla Juve? 

ma dai

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Anubic ha scritto:

non esiste nessuna clausola

ne parlano solo i ciarlatani di Twitter, i giornalisti seri come Romano dicono che non esiste nulla.

e come si libererebbe scusa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

Se ne va dalla Juve perche va a fare il DS e torna per fare un ruolo più scarso di quello che faceva gia alla Juve? 

ma dai

magari su è accorto di non essere in grado di fare il Ds

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Gobboh ha scritto:

Non intendevo per il fatto che lo vorrei da noi, sono fermamente agganciato al carro del ritorno del Condottiero, ma perchè credo comunque potrebbe fare bene al milan.

Mi piace in ogni caso la sua filosofia di gioco e tra un pò di anni chissà.

che possa piacere ci sta certo assolutamente, ma un allenatore bravo con una società/dirigenza debole alle spalle è destinato a floppare, per questo dico ben venga Conte per una ricostruzione sia di squadra che un assestamento dirigenziale con nuovi ingressi poi tra 2-3 anni si può pensare di andare su un profilo come Italiano sempre se in quel lasso di tempo ha dimostrato di valere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, baggio18 ha scritto:

Male non per risultati anzi sono convinto si tornerà a lottare per lo scudetto 

ma sono i meccanismi per me negativi dietro la scelta.. cercare di overperformare o comunque andare a intervenire più che sul livello della rosa ma su una figura storicamente capace di overperformare subentrando in situazioni difficili e cavalcando l onda di quella negatività come leva motivazionale 

Capisco il discorso.

Boh per me però il punto è che non sono capaci a fare scelte che non siano "conservative", quindi, tanto vale fare quelle. Lo dico ovviamente con un velo di tristezza, però tant'è. Perciò, tra le possibili soluzioni, definibili per l'appunto come "conservative", quella di Conte non è male, forse tra le migliori possibili per andare sul sicuro (posto che mai come ora parlare di sicurezze non è il caso, però vabè ci siamo capiti). Magari si torna a un concerto di normalità che ci è alieno da anni, e poi speriamo che le cose prendano una piega diversa. Normalità che è una conditio sine qua non per puntare magari ad altro. Percorsi di altro tipo è evidente che "in" Juventus non siano in grado di programmarli con efficacia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rino Gaetano ha scritto:

magari su è accorto di non essere in grado di fare il Ds

in Spagna da ds ha fatto male, questo va detto, scout e ds sono due cose diverse

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Anubic ha scritto:

ma dai

Perché da noi che faceva? Anche io credevo fosse a capo degli osservatori della Next Gen e giovanili.

In ogni modo un eventuale "demansionamento" addolcito da un aumento dello stipendio non penso sia impensabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, azionistaminore ha scritto:

Mi sfugge il senso di pagare sia Giuntoli che Massara, ma concordo su Fratini che sarebbe da prendere ieri

Il senso è inserire un nuovo dirigente e sfanculare Giuntoli alla prima finestra utile...non ci sono i "tempi" per un cambio radicale di area tecnica, quindi verrà fatto probabilmente in modo più soft.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mediterraneo. ha scritto:

Il senso è inserire un nuovo dirigente e sfanculare Giuntoli alla prima finestra utile...non ci sono i "tempi" per un cambio radicale di area tecnica, quindi verrà fatto probabilmente in modo più soft.

Stiamo parlando di uno (Giuntoli) che ha ancora 3 anni di contratto a cifre folli. Se non ci sono clausole per liberarsene la vedo dura.

Detto questo pagherei di tasca per mandarlo via domattina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.