Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Juventus, il colpo in mediana dipende dalla Champions: Tonali o Florentino i sogni bianconeri"

Post in rilievo

14 minuti fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Non condivido per niente. Anzi , se dovessi investire in un solo reparto, investirei nel centrocampo pesantemente anche

Ma come dobbiamo rifare l'attacco da capo...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Cjrano ha scritto:

Ma solo a me sembra impossibile il nome di Tonali?

Siamo almeno in due. Detto ciò a mio avviso la priorità è avere un attaccante vero, di quelli che segnano per capirci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Il nostro centrocampo manca disperatamente di qualità da anni. Manca 1) un centrocampista che verticalizzi, inventi, crei la giocata , e 2) un giocatore che faccia girare palla con qualità e dia ritmo alla manovra (che doveva essere Douglas Luiz  ahimè; Locatelli è troppo lento e non ha quelle caratteristiche per quanto si ostinino a impiegarlo come “regista).

Ma noi continuiamo ad andare dietro a centrocampisti muscolari 

Non condivido per niente. Anzi , se dovessi investire in un solo reparto, investirei nel centrocampo pesantemente anche

Concordo pienamente, il nostro attuale centrocampo è mediocre, serve qualità tecnica di elevato spessore, specie le mezze ali le quali oltre a creare gioco dovrebbero garantire un maggiore contributo nel supporto offensivo e mettere a segno un certo numero di reti.

La squadra funziona quando il centrocampo garantisce al meglio entrambe le fasi e gli attaccanti vengono serviti più spesso con precisi assist specie in verticale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pablito77! ha scritto:

Se si vuole tornare a vincere si va a prendere il sogno. Di incubi ne stiamo vivendo abbastanza. Tutto su Tonali per il centrocampo. 

"Gredi nel zogno, Fantonio!!!" (cit. Cannavaciuolo / Max Giusti).

Io non sono d'accordo, comunque.

Siamo reduci da una sessione di mercato in cui abbiamo speso tantissimo per Koopmainers, ponendolo come obbiettivo insidpensabile e i risultati si sono visti.

Tonali costerebbe pure di più.

Oltretutto per me, pur essendo un gran giocatore (ma le vicende extra campo direi dimostrano anche una discreta testa di quiz), non é il tipo di centrocampista di cui abbiamo bisogno.

L'altro citato, Florentino, da quel che so é un centrocampista davanti alla difesa, classico mediano portoghese.

In ogni caso ci servono piedi buoni e fosforo, non corsa e cazzimma.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ma a noi uno come Tonali servirebbe come il pane!!!! Grinta, piedi...(chi dice che non li ha si guardi le partite) e intelligenza tattica...

Ed è il giocatore tipo di Conte su cui costruirebbe l'ossatura della squadra!

Ed è italiano!!!!! Alla Juve serve uno zoccolo italiano che vada in nazionale!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, garrison ha scritto:

"Gredi nel zogno, Fantonio!!!" (cit. Cannavaciuolo / Max Giusti).

Io non sono d'accordo, comunque.

Siamo reduci da una sessione di mercato in cui abbiamo speso tantissimo per Koopmainers, ponendolo come obbiettivo insidpensabile e i risultati si sono visti.

Tonali costerebbe pure di più.

Oltretutto per me, pur essendo un gran giocatore (ma le vicende extra campo direi dimostrano anche una discreta testa di quiz), non é il tipo di centrocampista di cui abbiamo bisogno.

L'altro citato, Florentino, da quel che so é un centrocampista davanti alla difesa, classico mediano portoghese.

In ogni caso ci servono piedi buoni e fosforo, non corsa e cazzimma.

Tonali è piedi buoni e fosforo. 

Fermo restando che non possiamo essere sempre tutti d'accordo su tutto, il succo del mio discorso era che se la proprietà ha la volontà di farci tornare vincenti, deve dimostrare che vanno inseguiti e presi i giocatori che si sognano, non delle alternative. 

Su Koopmeiners, purtroppo nessuno era in grado di prevedere una stagione del genere. Speriamo di poterlo rimettere in sesto e rivalutare il prossimo anno. Per quanto mi riguarda, stesso discorso per Douglas Luiz. Messi in mano a Conte, secondo me avrebbero delle chance di tornare a certi livelli. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pablito77! ha scritto:

Tonali è piedi buoni e fosforo. 

Fermo restando che non possiamo essere sempre tutti d'accordo su tutto, il succo del mio discorso era che se la proprietà ha la volontà di farci tornare vincenti, deve dimostrare che vanno inseguiti e presi i giocatori che si sognano, non delle alternative. 

Su Koopmeiners, purtroppo nessuno era in grado di prevedere una stagione del genere. Speriamo di poterlo rimettere in sesto e rivalutare il prossimo anno. Per quanto mi riguarda, stesso discorso per Douglas Luiz. Messi in mano a Conte, secondo me avrebbero delle chance di tornare a certi livelli. 

Ma guarda, io sono più del partito Marotta.

Cioé se hai 60 milioni prendi tre giocatori buoni da 20, non uno potenzialmente buonisismo da 60.

E allo stesso modo non credo minimamente al potere taumaturgico di Conte, anzi, fosse per me starebbe ben lontano da Torino.

Nel caso, spero di sbagliarmi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Dario il grande ha scritto:

Serve un centrocampista dotato di inventiva e piedi molto educati, quindi capace di gestire la manovra della squadra, Tonali mi piace ma non è un autentico uomo guida; l'altro non lo conosco.

La descrizione esatta di quello che avrebbe dovuto essere Douglas Luiz...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tonali possiede grinta e un notevole piglio agonistico, gran corridore, propositivo a tutto campo e un buon piede; fosforo e genialità calcistica sono altra cosa e questo ingrediente purtroppo non lo possiede, ciò non toglie che sarei particolarmente contento di un suo arrivo alla Juve; a patto che davanti al centrocampo ci sia un giocatore d'attacco abile a cucire la manovra offensiva, quindi capace a suggerire e pure a fare dei gol, per esempio: Zirkzee.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, garrison ha scritto:

Ma guarda, io sono più del partito Marotta.

Cioé se hai 60 milioni prendi tre giocatori buoni da 20, non uno potenzialmente buonisismo da 60.

E allo stesso modo non credo minimamente al potere taumaturgico di Conte, anzi, fosse per me starebbe ben lontano da Torino.

Nel caso, spero di sbagliarmi.

Fino a pochi mesi fa anche io lo volevo lontanissimo da Torino, non avrei mai pensato di dover sperare in un  suo ritorno per rianimare l'ambiente. Purtroppo, come ho detto qualche giorno fa, avrò poca fantasia, ma lo ritengo l'unico che possa rimetterci in sesto in fatto di mentalità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dario il grande ha scritto:

Tonali possiede grinta e un notevole piglio agonistico, gran corridore, propositivo a tutto campo e un buon piede; fosforo e genialità calcistica sono altra cosa e questo ingrediente purtroppo non lo possiede, ciò non toglie che sarei particolarmente contento di un suo arrivo alla Juve; a patto che davanti al centrocampo ci sia un giocatore d'attacco abile a cucire la manovra offensiva, quindi capace a suggerire e pure a fare dei gol, per esempio: Zirkzee.

E questa invece è la descrizione di quello che avrebbe dovuto essere Koopmeiners .ghgh Si scherza eh, ma mica tanto...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

E questa invece è la descrizione di quello che avrebbe dovuto essere Koopmeiners .ghgh Si scherza eh, ma mica tanto...

Concordo, auspico che la stagione prossima Koopmeiners riesca ad esprimere al meglio il suo valore, questa oramai trascorsa, per certi aspetti è stata una annata piuttosto sfortunata; per alcuni singoli e di conseguenza per tutto l'assieme.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Non serve nessun centrocampista, basta sperperare soldi

Sarei d'accordo, ma questo comporterebbe il trattenere e resuscitare D. Luiz e Koop. L'olandese rimane, e spero questa stagione sia stata solo una brutta parentesi, ma il brasiliano credo sia già virtualmente lontano da Torino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Karma Cop ha scritto:

Sarei d'accordo, ma questo comporterebbe il trattenere e resuscitare D. Luiz e Koop. L'olandese rimane, e spero questa stagione sia stata solo una brutta parentesi, ma il brasiliano credo sia già virtualmente lontano da Torino.

Koopmeiners è un grande centrocampista e lo dimostrerà. A me Douglas Luiz piace anche ma credo che la rottura sia inevitabile

Adesso, Riker ha scritto:

impossibile no... se vendi Yldiz

A sto punto vendi la Juventus no? sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jurgen kohler ha scritto:

Koopmeiners è un grande centrocampista e lo dimostrerà. A me Douglas Luiz piace anche ma credo che la rottura sia inevitabile

Concordo, quindi almeno uno forte deve arrivare in estate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La società ha reso noto che certe decisioni e relative scelte verranno esposte a conclusione del mondiale per club, cosa piuttosto ovvia e a prescindere che molto probabilmente alcune strategie di mercato sono già state avviate e qualcuna forse già portata a termine.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, badboy ha scritto:

Siamo almeno in due. Detto ciò a mio avviso la priorità è avere un attaccante vero, di quelli che segnano per capirci.

Sarebbe possibile soltanto nel caso il Newcastle volesse investire di Douglas Luiz, e fosse interessato ad uno scambio, magari Tonali ha voglia di torna in Italia e potrebbe premere. Luiz la voglia di tornare in Inghilterra c'è l'ha di sicuro. Difficilissimo,,ma se si allineano i pianeti....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

A sto punto vendi la Juventus no? sefz 

non so se è ancora questo il pensiero di Giuntoli, probabilmente ora ci andrebbe più cauto, ma se mesi fa gli avessero offerto 80/ 100mln per Yldiz e con quelli  poteva prendere osimhen e magari pure Tonali non ci avrebbe pensato 2 volte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Concordo, quindi almeno uno forte deve arrivare in estate.

Secondo me no, Douglas Luiz non ha giocato quasi mai e rientrerà Miretti. Inoltre Adzic deve restare e fare un percorso identico a Yildiz perché se vuole questo diventa un fenomeno.

38 minuti fa, Riker ha scritto:

non so se è ancora questo il pensiero di Giuntoli, probabilmente ora ci andrebbe più cauto, ma se mesi fa gli avessero offerto 80/ 100mln per Yldiz e con quelli  poteva prendere osimhen e magari pure Tonali non ci avrebbe pensato 2 volte

Bah, non ci credo. Giuntoli ha venduto Soulé, Iling e Huijsen solo perché è stato costretto a causa dell'esclusione dalle coppe europee dell'anno scorso.

Non è certo uno scemo che ha in mano dei talenti e non vede l'ora di liberarsene. Quindi in futuro si comporterà diversamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Bah, non ci credo. Giuntoli ha venduto Soulé, Iling e Huijsen solo perché è stato costretto a causa dell'esclusione dalle coppe europee dell'anno scorso.

Non è certo uno scemo che ha in mano dei talenti e non vede l'ora di liberarsene. Quindi in futuro si comporterà diversamente.

Non sono uno di quelli che spara a zero contro Giuntoli, anzi lo stimo nonostante gli errori commessi quest'anno, ma so anche che il suo obbiettivo principale è Osimhen con cui ha mantenuto un grande rapporto e lavora a questo obiettivo da quando è arrivato alla Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se dovesse arrivare Tonali mi immagino i servizi, gli articoli, le palate di guano dei soliti fetidi, circa le sue scommesse.

Quello che successe a Ronaldo quando rispuntarono servizi ed accuse di 15 anni prima, circa una sua violenza sessuale, quando giocava nel Manunited.

Col solito silenzio e posizione a 45 gradi della società.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Ma come dobbiamo rifare l'attacco da capo...

Già attualmente in rosa papabile per il prossimo anno abbiamo solo Yldiz, e forse Milik... ma molti non ci pensano 🙄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti