Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Il Mattino - La scelta di Osimhen: declinata l'offerta della Juve, lascerà il Napoli per l'estero

Post in rilievo

1 ora fa, Andrea 11 ha scritto:

Io 70 milioni li darei solo per thuram dell'Inter...per me deve ancora, e può, fare il salto di qualità...anche se dovessi arricchire una nemica storica per lui farei faville...speravo lo prendessi o noi a zero e lo mettessimo prima punta ( quando , non so il motivo, lo mettevano esterno, si vedeva chiaramente che era un 9 completo) al posto del Serbo 

Veramente bel giocatore. Sarebbe anche una cosa simpatica riunire i due fratelli. Sicuramente Lilian sarebbe contento.

Ma la vedo come un'operazione da fantacalcio più che da realtà...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Stefanov96 ha scritto:

mi sembra tutt'altro che folle, se gli altri prendono il doppio di ingaggio e costano 80 milioni di cartellino

Spendere 35 milioni di euro per un calciatore svincolato a mio avviso è folle. Ma non per il valore del calciatore, ma per quello che è il mondo dei procuratori e del potere che stanno acquisendo. Cedere a queste richieste vuol dire che in futuro sarà sempre peggio. Prima o poi la situazione, se continua in questo modo, imploderà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Trezegol96 ha scritto:

Veramente bel giocatore. Sarebbe anche una cosa simpatica riunire i due fratelli. Sicuramente Lilian sarebbe contento.

Ma la vedo come un'operazione da fantacalcio più che da realtà...

Stanno anche loro incasinati...in più credo siano a fine ciclo e che debbano vendere... sicuramente è impossibile, ma è l'unico giocatore che prenderei a 70 milioni, ad oggi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Juvemiamor ha scritto:

E, ci aggiungerei, la scarsezza nei fondamentali.

Anche. 

Purtroppo è così. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Andrea 11 ha scritto:

Stanno anche loro incasinati...in più credo siano a fine ciclo e che debbano vendere... sicuramente è impossibile, ma è l'unico giocatore che prenderei a 70 milioni, ad oggi...

Sicuro che non preferiscano vendere Lautaro piuttosto che Thuram?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, oetzi ha scritto:

Non sono d'accordo, non si tratta di un calciatore di livello superiore rispetto al serbo:

nonostante sia più maturo ha superato i 15 goal in serie A solo 1 volta in 4 stagioni, mentre Vlahovic lo ha fatto 3 volte in 5 stagioni

Stiamo parlando di 2 calciatori sullo stesso livello e con stipendi molto simili, con la differenza che Osimhen è 1 anno più vecchio, è una discreta testa di broccolo e fa la Coppa d'Africa ogni 2 anni. 

Per me è un no.

Per carità, ogni parere ci sta, ma io vedo Osimhen molto più performante rispetto al Serbo.

Ci sono state gare del Napoli in cui il nigeriano ha letteralmente spaccato le partite con la sua velocità e forza fisica.

Tieni poi conto che Vlahovic alla Juventus ha giocato con accanto giocatori di un certo livello, mentre Osimhen al Napoli ha avuto come degno compagno solo Kvara. 

Con il Nigeriano in campo, Conte questo campionato così mediocre lo avrebbe vinto un mese fa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sto ancora aspettando i grossi colpi a basso costo dello chef. Non era stato ingaggiato per questo? E poi.......prendere giocatori già noti e affermati, pagandoli uno sproposito per riuscire ad accaparrarseli son capaci tutti. Strapagare dei bidoni però ci riesce solo lui.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Sulatesta ha scritto:

Io sto ancora aspettando i grossi colpi a basso costo dello chef. Non era stato ingaggiato per questo? E poi.......prendere giocatori già noti e affermati, pagandoli uno sproposito per riuscire ad accaparrarseli son capaci tutti. Strapagare dei bidoni però ci riesce solo lui.

La penso esattamente come te, ma vedrai che qualcuno obietterà che ha scovato Thuram e preso Kalulu...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza un centrocampo di qualità, quindi adeguato alle esigenze di una squadra che di nome fa Juventus, a fare la prima ed unica punta ci possiamo mettere i più bravi e famosi al mondo, ma l'esito non varierà di molto se poco e male supportati.

L'opinione di qualche ottimista esprime che il nostro centrocampo sia inferiore solamente a quello dell'Inter, ma a vedere le notevoli difficoltà ad esprimere azioni di gioco perlomeno decenti e continuative pure contro avversari di minore consistenza, nella concreta realtà sta al di sotto di parecchie altre compagini, anche se queste sono collocate nei nostri paraggi in classifica; purtroppo ci siamo illusi con Douglas Luiz e Koopmeiners, ma alla fine questi sono risultati del tutto assenti e la squadra si è ritrovata ad affrontare la stagione con un centrocampo d'emergenza, composto da gregari nemmeno di buon livello quindi del tutto  privo della necessaria genialità costruttiva, spesso disorganizzato pure nelle fasi di filtro e copertura, del quale per l'immediato futuro terrei solamente il giovane K.Thuram; pertanto il problema della punta va posto in secondo piano e piuttosto che spendere un centinaio di milioni per un solo giocatore (l'attaccante), ritengo preferibile farlo per acquisire un paio di centrocampisti di elevata qualità.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Icarius ha scritto:

Con il Nigeriano in campo, Conte questo campionato così mediocre lo avrebbe vinto un mese fa. 

ma non è stato conte a dire che per il suo gioco non serviva e che andava ceduto?

non seguo il campionato turco, ma cmq è un gran giocatore che li può valere i 70/75mln, ed è x questo che andrà in premier con stipendio adeguato. 

noi, vedremo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho visto tutti i gol di giokeres... guardate le marcature..imbarazzanti.

oltre ad una quantità di rigori imbarazzanti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, konklin ha scritto:

ma non è stato conte a dire che per il suo gioco non serviva e che andava ceduto?

non seguo il campionato turco, ma cmq è un gran giocatore che li può valere i 70/75mln, ed è x questo che andrà in premier con stipendio adeguato. 

noi, vedremo.

No, sei informato male.

Conte fu subito avvertito, come lui stesso spiegò al suo arrivo a Napoli, che avrebbe avuto carta bianca su tutto, tranne però su Osimhen, in quanto il suo stipendio era fuori portata per le casse della società e non poteva restare. 

Poi però gli hanno venduto pure Kvara a Gennaio, ma questo è un altro discorso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Trezegol96 ha scritto:

Sicuro che non preferiscano vendere Lautaro piuttosto che Thuram?

Loro si, ma credimi, il puffetto non ha tutto questo mercato, dimmi una big disposto a prendere lautaro...io non lo vorrei, non è né un 9 né un 10...

Si vende chi ha mercato...e per me, Thuram è più appetitoso in quanto più completo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti