Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 38ª Giornata: Napoli-Cagliari, Como-Inter, Bologna-Genoa, Milan-Monza, Atalanta-Parma, Empoli-Verona, Lazio-Lecce, Torino-Roma, Udinese-Fiorentina

Post in rilievo

1 minuto fa, Mr Blonde ha scritto:

Mctominay gran colpo di Conte...voluto da lui, allo United niente di che e trasformato nel centrocampista migliore del campionato...

Lo ha voluto e lo hanno pagato sui 30M se non erro. Però allo UTD segnava parecchio, non era esattamente uno come tanti. Il problema è che in quel tritacarne in tanti si perdono, lui però era buono 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Buffon75 ha scritto:

comunque i ciucci sono effettivamente troppo troppo troppo eccessivi nel loro tifo.

Certo nemmeno è bella la freddezza mostrata da molti tifosi juventini, direi un poco troppo snob!

Quando vinci solo 4 scudetti in tutta la storia forse è anche normale che festeggino così…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ufficialee ha scritto:

secondo me comunque Inzaghi non manda un bel messaggio alla squadra, perchè quando stacchi la spina -giocando con le riserve- poi non è semplice reinserirla

ma figuriamoci dai 

io ricordo un Juve-Atalanta 1-0 pre Juve-Ajax dove schierammo quasi tutte riserve 

e nessuno dei titolari "staccò la spina" in vista della finale di champions

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

Ma non ho capito che problema avrebbero alcuni nei confronti di questa nostra ossessione, lo juventino deve avere due ossessioni : vincere e vedere l'inter distrutta.

No permettimi che vedere il Como vincere 5 partite di fila anche dopo essersi salvato, Nico Paz fare faville (addirittura riscattato dal Real Madrid), Fabregas che fa dichiarazioni di guerra e poi giocano con le riserve di questi in un modo indecoroso... ovvio che mi girano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mr Blonde ha scritto:

Chi è contrario al ritorno di Conte si legga l'11 titolare del Napoli....ha fatto un miracolo 

L'ha perso l'Inter con un campionato sonnecchiante (tra l'altro quanti punti hanno fatto con le riserve? Siamo ormai in doppia cifra, con i titolarissimi hanno perso male tante partite). Certo il Napoli è stato 20 giornate in testa, qualcosa vorrà dire. Ma il passo della testa l'ha settato basso l'Inter, il Napoli non avrebbe mai fatto che so 90 punti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Mr Blonde ha scritto:

Chi è contrario al ritorno di Conte si legga l'11 titolare del Napoli....ha fatto un miracolo 

impressionante. Una squadra, presa uomo per uomo, nettamente inferiore alla Roma o alla Juve alla Lazio e al Milan, ma forse anche alla Fiorentina.  Miracolo sportivo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

E il comasco?

si, l'ho scritto come automatismo, e subito l'ho corretto il messaggio. Noto che non sono stato abbastanza veloce 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Figio79 ha scritto:

Lo ha voluto e lo hanno pagato sui 30M se non erro. Però allo UTD segnava parecchio, non era esattamente uno come tanti. Il problema è che in quel tritacarne in tanti si perdono, lui però era buono 

Beh insomma..aveva fatto solo 19 gol in premier in 178 partite..quest’anno 12 in 33/34

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Trezegol96 ha scritto:

E qui dentro c'era qualche scienziato che, quando si parlava dello scambio Lukaku + soldi per Vlahovic pontificava spiegando come il serbo fosse cento volte più forte del "muflone".

un muflone resta un muflone, non aveva fatto letteralmente niente fino al gol, roba che a parità di prestazioni per il serbo si chiederebbe l'arresto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davideblack&white ha scritto:

Quando vinci solo 4 scudetti in tutta la storia forse è anche normale che festeggino così…

veramente sono eccessivi SEMPRE!
Sia quando vincono (raramente) che quando perdono (nella norma)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Trezegol96 ha scritto:

E qui dentro c'era qualche scienziato che, quando si parlava dello scambio Lukaku + soldi per Vlahovic pontificava spiegando come il serbo fosse cento volte più forte del "muflone".

Per me alla Juve soffrirebbe la pressione come Vlahovic, questi giocatori mentalmente deboli non fanno il caso nostro, ci abbiamo provato con Vlahovic spendendo tantissimi soldi ed è andata male, spero abbiano capito la lezione. Ma poi leggo di Retegui...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Figio79 ha scritto:

Senza Kvara pensavo crollassero invece hanno retto rigenerando Raspadori, affidandosi ai guizzo di Neres e grazie all'esplosione di McTominay durante il ritorno. 

Tanti meriti sono dell'allenatore e della sua mentalità, poche storie. Questi l'anno scorso sono arrivati noni 

Sicuramente grazie all'allenatore.. c'è anche da dire che probabilmente con questi punti capiterà pochissime volte di vincerlo. È stata un po' una rincorsa a non vincerlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

ma figuriamoci dai 

io ricordo un Juve-Atalanta 1-0 pre Juve-Ajax dove schierammo quasi tutte riserve 

e nessuno dei titolari "staccò la spina" in vista della finale di champions

Alla finale però mancano 8 giorni, non 2 o 3 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Volumix ha scritto:

L'importante è che tu ne sia convinto, ma dai tuoi commenti deduco tu sia un ragazzino.

metti le faccine che ridono sotto ogni mio post e poi sarei io il ragazzino .ghgh 

comunque continua pure... qualunque reazione fa salire il contatore di reputazione, senza volere mi fai un favore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davjuve ha scritto:

L'ha perso l'Inter con un campionato sonnecchiante (tra l'altro quanti punti hanno fatto con le riserve? Siamo ormai in doppia cifra, con i titolarissimi hanno perso male tante partite). Certo il Napoli è stato 20 giornate in testa, qualcosa vorrà dire. Ma il passo della testa l'ha settato basso l'Inter, il Napoli non avrebbe mai fatto che so 90 punti.

Con i giocatori che abbiamo, avremmo anche potuto vincerlo noi, se non avessimo avuto un infiltrato in panchina (e anche con un pizzico di chiulo)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, NoVar ha scritto:

esatto, nonostante i casini della Saras in Sardegna

La Saras i casini e le mafie le ha fatte a Cagliari e ditorni, qui al nord Sardegna aveva solo il Roca Ruia ,noto albergo abusivo (nel senso che se non era Moratti nessun avrebbe potuto costruire ) a Stintino. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Mr Blonde ha scritto:

Mctominay gran colpo di Conte...voluto da lui, allo United niente di che e trasformato nel centrocampista migliore del campionato...

Speriamo torni a Torino e trasformi questi debosciati 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti