Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 38ª Giornata: Napoli-Cagliari, Como-Inter, Bologna-Genoa, Milan-Monza, Atalanta-Parma, Empoli-Verona, Lazio-Lecce, Torino-Roma, Udinese-Fiorentina

Post in rilievo

5 minuti fa, emmepi54 ha scritto:

Da possibile triplete a zeroplete o Zero tituli, il passo è breve e dolorosissimo.

a domanda sul triplete, la risposta fu : c'è anche il mondiale per club

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kreimor ha scritto:

Un grande merito di conte è anche la mentalità, perché cagarsi in mano in una partita del genere è veramente facile, il napoli invece è sceso in campo bene

Oddio,un po' avevano accusato il colpo per il gol di De Vrij,bravi loro a rimettersi subito in carreggiata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, emmepi54 ha scritto:

Porta putt. Abito in provincia dellabSpezia, in un paese. A 50 metri da casa mia, fuochi d'artificio come se non ci fosse un domani. Boh, napoletani con zero scaramanzia, mi è nuova.

Avranno 500 batterie di fuochi pronti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dragon89 ha scritto:

Sperando magari che quella cessione possa essere decisiva il 31...

Sarebbe la chiusura perfetta della stagione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FeroceSaladino ha scritto:

Onestamente, qui dentro sono stato subissato dalle critiche quando ho detto che con Conte al Napoli per me loro erano favoriti per lo scudetto. Ho subito una Ship Storm clamorosa.

Conte in campionato è una sentenza, ma inzaghi con la rosa a disposizione poteva fare meglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ivan91 ha scritto:

Con il giocatore più forte in rosa venduto a gennaio 

Questa veramente e' una cosa mai successa in Italia ad una squadra prima in classifica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, eracle ha scritto:

Non è ancora il momento di cominciare a farci i p****** a vicenda (cit)

Beh, volevo vedere che succedeva. È successo, 4 citazioni stessa cosa. Siamo diventati più scaramantici dei napoletani. 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, NoVar ha scritto:

a domanda sul triplete, la risposta fu : c'è anche il mondiale per club

Adesso devono aggiungere il trofeo birra moretti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, davjuve ha scritto:

L'ha perso l'Inter con un campionato sonnecchiante (tra l'altro quanti punti hanno fatto con le riserve? Siamo ormai in doppia cifra, con i titolarissimi hanno perso male tante partite). Certo il Napoli è stato 20 giornate in testa, qualcosa vorrà dire. Ma il passo della testa l'ha settato basso l'Inter, il Napoli non avrebbe mai fatto che so 90 punti.

“Sei intenditore di ippica? Nelle corse ai cavalli non serve vincere di 100, basta mettere il muso davanti, corto muso. Fotografia. Corto muso. Semplice. Quello che perde di corto muso arriva secondo, quello che vince arriva primo. Poi non è che scrivano ho vinto di 30. Primo. Corto muso.“

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Onestamente, qui dentro sono stato subissato dalle critiche quando ho detto che con Conte al Napoli per me loro erano favoriti per lo scudetto. Ho subito una Ship Storm clamorosa.

Una tempesta navale? 

• Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, oroo ha scritto:

Tra l’altro, a pensarci, anche l’Atalanata poteva fare meglio. Organico tutto e per tutto superiore al nabbole. 

Vabbe' se Conte ha vinto il suo primo campionato a 40 anni e Gasperini a 66 anni non ne ha mai vinto uno nemmeno nelle serie minori ci sarà un motivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, emmepi54 ha scritto:

Porta putt. Abito in provincia dellabSpezia, in un paese. A 50 metri da casa mia, fuochi d'artificio come se non ci fosse un domani. Boh, napoletani con zero scaramanzia, mi è nuova.

Sono veramente ovunque. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Conte non ha vinto lo scudo solo col Totthenam da quando allena i club di prima categoria. Assurdo. 

Be ha allenato juve inter e chelsea insomma non squadrette e cmq anche il napoli non partiva coi favori ma nemmeno scarsissima poi deve girarti bene perché lo binci con 82 punti in una stagione dove la seconda arriva a 81 senza medie da 85 90 punti..... un po come la prima stagione... cmq questo qui piu difficile degli altri sicuramente...

Conte se vuole farebil vero salto di qualità definitivo deve gestire le tre competizioni e lottare anche in europa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti