Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 38ª Giornata: Napoli-Cagliari, Como-Inter, Bologna-Genoa, Milan-Monza, Atalanta-Parma, Empoli-Verona, Lazio-Lecce, Torino-Roma, Udinese-Fiorentina

Post in rilievo

Penso a Spalletti che ha vinto il primo e unico scudetto della sua carriera e due anni dopo arriva Conte che lo manda nel dimenticatoio .asd

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Moonstone Oro ha scritto:

Anche mio zio interista ha detto la stessa cosa! 

Io gli faccio (per gufare un po') "sei pronto per il triplete quest'anno?"

Lui mi fa 4 con la mano 

.asd

4 oggetti voluminosi nel deretano stanno per raggiungerli...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mattjuve92 ha scritto:

Cmq 1 scudetto in 4 anni con la squadra più forte....  inzaghi.....

Peccato per la champions che vinceranno settimana prossima

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Promozione Interna ha scritto:

Un abbraccio ai tifosi juventini residenti a Napoli, e tranquilli, presto torneremo al nostro posto e loro pure. 

Grazie❤️  qui sono partiti i fuochi d’artificio da un pó, io chiudo tutto e vado a nanna 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra poco scendo e mi faccio un giro.... cmq la fantasmagorica m... di Milano vince 1 scudetto su 4 nonostante compra giocatori con i soldi del monopoli, e diamo grande valore hai ns scudetti, tutti nessuno escluso perché come si vede non è scontato vincere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, tommy968 ha scritto:

Come andrà: Il Cagliari si prenderà i suoi 2-3 gol e torna in terra sarda bello tranquillo...il suo campionato è finito con il Venezia...il Pulmann non uscirebbe dallo stadio..siamo sinceri.. quello che faranno i ratti a Como non ha neppure importanza.. 

Non sopporto nessuna squadra avversaria in Italia, ma quello che dal 2006 hanno fatto e continuano a fare a noi e a tutto il campionato i prescritti, me li farà odiare sportivamente per sempre.. quindi se non fosse stato il Napoli, ma la Lazio o il Milan, sarebbe stato uguale, tifo sempre e comunque contro di loro..Amen 

mi autocito prima della fine che devo andare al bar a bere la sconfitta delle merdacce con altri gobbi .sigaro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mr Blonde ha scritto:

Se vince la champions nessuno se ne ricorderà 

appunto SE

Tra un SE e la Champions, c'è questo signore qui (che di coppe se ne intende)

_118861456_luis_enrique_getty.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Kreimor ha scritto:

Un grande merito di conte è anche la mentalità, perché cagarsi in mano in una partita del genere è veramente facile, il napoli invece è sceso in campo bene

Si è * in mano la scorsa partita, dobbiamo ringraziare Pedro che ha segnato una doppietta che non ha mai fatto in 20 anni da professionista 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq il napoli ha fatto il massimo delle sue possibilita con 82 punti e l'inter che ha fatto di meno dopo aver vinto con 94 punti l'anno prima, facilitando poi la vittoria di uno scudetto con 82 punti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davjuve ha scritto:

Penso a Spalletti che ha vinto il primo e unico scudetto della sua carriera e due anni dopo arriva Conte che lo manda nel dimenticatoio .asd

Alla fine contano uguali, non ci sono scudetti diversi.

Qualcuno si ricorderà di chi ha fstto impresa e chi vinto facendo il suo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, davjuve ha scritto:

Vabbe' se Conte ha vinto il suo primo campionato a 40 anni e Gasperini a 66 anni non ne ha mai vinto uno nemmeno nelle serie minori ci sarà un motivo.

Conte e Gasperini entrambi fenomeni. Gasperini ha fatto risultati mostruosi con la piccola Atalanta e ha pure vinto una Europa League. Vedo meglio Conte sulla panchina della Juve anche per questioni anagrafiche, ma o Conte o Gasp sarebbero i primi VERI allenatori da quando Conte se ne andò. Altro nome che mi piacerebbe è Emery. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, davjuve ha scritto:

L'ha perso l'Inter con un campionato sonnecchiante (tra l'altro quanti punti hanno fatto con le riserve? Siamo ormai in doppia cifra, con i titolarissimi hanno perso male tante partite). Certo il Napoli è stato 20 giornate in testa, qualcosa vorrà dire. Ma il passo della testa l'ha settato basso l'Inter, il Napoli non avrebbe mai fatto che so 90 punti.

Ti do ragione, ma la bravura è anche quella di farsi trovare pronti. Conte appena ha avuto sentore che l’Inter non era quella dello scorso anno in campionato (si è visto abbastanza presto) non ha più mollato l’osso. E ha avuto ragione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Buffon75 ha scritto:

appunto SE

Tra un SE e la Champions, c'è questo signore qui (che di coppe se ne intende)

_118861456_luis_enrique_getty.jpg

in campo ci vanno i giocatori..gli stessi che son stati presi a pallonate dall'aston villa!!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questi altri comunque arrivano ad una finale di champions avendo perso lo scudetto al 90’ della penultima giornata, per quanto ti possa importare della champions deve comunque essere una bella mazzata psicologicamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AlenJu ha scritto:

vedere quelli là festeggiare mi dà comunque il vomito bah

Guarda gli altri piangere non questi festeggiare

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, onekiddu ha scritto:

Naturalmente spero vivamente di no e per me quella sarà la parita da gufare, stasera alla fine mi fregava il giusto visto che chiunque vinca mi fa schifo sportivamente parlando.... vediamo cosa accadrà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Sir Boneddu ha scritto:

Certo se saltasse una tibia a Barella non sarebbe male

Hanno giocato con gli stessi 11 in 3 competizioni per tutto l'anno e massimo qualche infortunio di qualche giorno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, onekiddu ha scritto:

che è una competizione molto più casuale dove non sempre vince la più forte, certo, intanto la vinci e nessuno si ricorda che hai affrontato un Bayern decimato e un Barcellona incapace di difendere, ci camperanno per i prossimi anni (spero il doppio di quanto hanno aspettato dal 2010) 

resta il fatto che a Torino se un allenatore con la rosa superiore alle altre avesse vinto 1 solo scudetto in 4 anni sarebbe stato sparato nell'iperspazio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AlenJu ha scritto:

vedere quelli là festeggiare mi dà comunque il vomito bah

È come scegliere tra morire sulla sedia elettrica o con l'iniezione letale
Comunque scegli, è come morire
Però vedere soffrire le blatte...uhuh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti