Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 38ª Giornata: Napoli-Cagliari, Como-Inter, Bologna-Genoa, Milan-Monza, Atalanta-Parma, Empoli-Verona, Lazio-Lecce, Torino-Roma, Udinese-Fiorentina

Post in rilievo

3 minuti fa, Pisogiallorosso ha scritto:

Abbiamo fatto più di quello possibile invece

magari a maggio del prossimo anno alziamo una coppa

Sei probabilmente l’unico romanista per cui sono triste.

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Tra l'altro penso che la Lazio fosse stata in zona coppe praticamente per tutto il campionato tranne stasera 

Spiace per gente come castellanos e zaccagni , emblemi della correttezza e della sportività 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, primavera ha scritto:

Voglio chiarire: non strana perche" venduta ecc" ma quella della Roma ha visto un Toro 

ANTISPOSRTIVO. nell' atteggiamento..

Nb; ma tanto stasera VERRA A ' LORO!!! IL FEGATO GROSSO..

Non é colpa dei giocatori del Torino, il calcio italiano purtroppo é questo. I tifosi prima della partita gli avranno sicuramente fatto arrivare qualche messaggio che era meglio per loro e le loro famiglie perdere la partita.

La colpa é di tutto il sistema, dei giornalisti che seminano odio per avere due lettori in piú, dei dirigenti federali che fanno solo i loro interessi personali, dei stessi giocatori/allenatori/dirigenti che piangono ogni domenica per ottenere qualche vantaggio e persino di procuratori o giudici in cerca di fama e soldi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ale091011 ha scritto:

Spiace per gente come castellanos e zaccagni , emblemi della correttezza e della sportività 

Per non parlare di Guendouzi, simpaticissimo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

step on foot 

rigore corretto, visto poco fa

espulsione lecce invece scandalosa 

Ho letto prima che Giampaolo avrebbe detto che la Lazio quest´anno ha avuto 13 (!!!) espulsioni a favore? Ma é vero?:|

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Godai san ha scritto:

Ho letto prima che Giampaolo avrebbe detto che la Lazio quest´anno ha avuto 13 (!!!) espulsioni a favore? Ma é vero?:|

non le ho contate ma non mi sorprenderebbe 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io farei una riflessione sull'Atalanta. Secondo me in questo ciclo gasperiniano, e forse quest'anno a maggior ragione in un campionato vinto con una bassa soglia di punti, qualche rammarico per non aver raccolto lo scudetto dovrebbero averlo a Bergamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gamarra ha scritto:

Io farei una riflessione sull'Atalanta. Secondo me in questo ciclo gasperiniano, e forse quest'anno a maggior ragione in un campionato vinto con una bassa soglia di punti, qualche rammarico per non aver raccolto lo scudetto dovrebbero averlo a Bergamo.

sono d'accordo, doveva essere il loro anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pisogiallorosso ha scritto:

Grazie

Falcone all olimpico ha preso tutto

Dico sul serio. Ma non tanto per la squadra in sé, quanto per sto vedere complotti contro dappertutto da parte della tifoseria.

Cosa che peraltro detesto anche in casa nostra, per coerenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Godai san ha scritto:

è vero che l'ha detto, non so pero se ha detto una *

Screenshot 2025-05-25 at 23.56.15.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Livorno🌟Bianconera ha scritto:

Anche l'anno prossimo dovrò convivere con l'ansia che la curva Fiesole di * possa festeggiare la vittoria in quella coppa insignificante.

Se dovesse succedere spero che la Lazio retroceda in Serie B...Maledetti Laziali

Non mi sorprenderebbe se la Lazio ha voluto rinunciare alla qualificazione della conference, io intanto solo per colpa loro non ho incassato 143 euro…

lazio Lecce puzza di marcio ..

Le mucche si sapevano, non dovevano fermare la Roma, altrimenti gli stessi tifosi li avrebbero chiusi nella stalla …

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stare in zona coppe per 37 giornate per poi non qualificarsi manco in Conference alla 38a.

E hanno pure buttato a mare l'Europa League per raggiungere una chimera come il 4° posto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Stare in zona coppe per 37 giornate per poi non qualificarsi manco in Conference alla 38a.

E hanno pure buttato a mare l'Europa League per raggiungere una chimera come il 4° posto.

La touche di classe è stata aver contribuito a decidere lo scudetto a sfavore dei gemellati, per poi esser inutile quel punto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Livorno🌟Bianconera ha scritto:

Anche l'anno prossimo dovrò convivere con l'ansia che la curva Fiesole di * possa festeggiare la vittoria in quella coppa insignificante.

Se dovesse succedere spero che la Lazio retroceda in Serie B...Maledetti Laziali

Ma stai tranquillo,è una coppa che non vale una mazza, piuttosto preoccupiamoci per sabato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Non mi sorprenderebbe se la Lazio ha voluto rinunciare alla qualificazione della conference, io intanto solo per colpa loro non ho incassato 143 euro…

lazio Lecce puzza di marcio ..

Le mucche si sapevano, non dovevano fermare la Roma, altrimenti gli stessi tifosi li avrebbero chiusi nella stalla …

Ma puzza di marcio cosa?

La Lazio da mesi in casa ha battuto solo il Monza.

La prossima volta non scommettere e non perdi di sicuro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Ale091011 ha scritto:

Mannequine e Splinter potranno fare i loro movimenti con gomito fermo costante a 90 gradi come alla Standa e tuffarsi con le palette come incisivi per tutta l'estate

direi godo anche per Burignoli, che ha chiuso come al solito da scoppiato sclerotico con un rosso e anche per quello sfigato di Rovella, n'altro che avrebbe bisogno di una bella seduta intensiva di come si sta al mondo

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Lazio fuori da tutte le coppe ...spiaze 

Baroni ha praticamente accusato alcuni giocatori di aver pensato più al rompete le righe che a quest'ultima partita 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti