Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 38ª Giornata: Napoli-Cagliari, Como-Inter, Bologna-Genoa, Milan-Monza, Atalanta-Parma, Empoli-Verona, Lazio-Lecce, Torino-Roma, Udinese-Fiorentina

Post in rilievo

4 minuti fa, Gengar1001 ha scritto:

Io concordo con te, accuse molto ma molto pesanti. 

Ma attenzione, sono le stesse che si leggono in questo topic eh. 

Eh partita del Como puzza, stanno regalando i punti all'inter, mentre il Cagliari sta lottando (dopo 15 minuti aveva rischiato di prendere 2 gol)

E si potrebbe andare avanti con le illazioni che si leggono qua dentro. 

Penso che ormai il tifoso sia diventato totalmente malato, e non riesce a capire niente. 

però c'è differenza se a dirlo è un tifoso o uno che dovrebbe essere professionale .

Ovviamente la colpa qui è la nostra che non andiamo avanti per querele e denunce 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Godai ha scritto:

In pratica, che Nicolussi Caviglia ha fatto un intervento da rigore apposta per, evidentemente, farci vincere la gara.

"Il Venezia a quel punto era già retrocesso....Nicolussi gli ha fatto un regalo....un rigore strano....dico quello che molti pensano....un rigore che non mi convince...." e via di cose cosi'.

Allora lui per ovvi motivi non lo dovrebbe dire ma ti espongo i seguenti punti :

1) potrebbe averlo fatto apposta ma non ne conosco il motivo dato che se non sbaglio ormai sia definitivamente un giocatore del Venezia quindi non ne comprendo i reali interessi.

2) Anche se fosse (magari è semplicemente gobbo nel sangue) così è la vita vera come è vero che de Vrij fece apposta il fallo da rigore su Icardi per giocarsi la CL l’anno successivo (li c’era un reale interesse) e come vero che la lazio si scansò contro l’inter per farci perdere lo scudetto, il 05 maggio come lo conosciamo non sarebbe esistito se dopo 20 minuti la Juve perde 2 a 0 contro l’udinese con il rischio che la Roma scavalchi tutti.

Lui comunque non può muovere queste accuse sia per il ruolo che ricopre sia perchè non è dimostrabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, NoVar ha scritto:

perche non ha carattere.

E per me non è adatto a giocare neanche in Bologna e Fiorentina, non per altro non appena è uscito il secondo filone sulle scommesse, è ricomparso anche a Firenze 

ma e ovvio però vedi in piazze così se si becca la stagione giusta al massimo vinci la coppa Italia o la qualificazione per un torneo minore in Europa 

Tutto questo e meno pesante per chi ha già una situazione psicologica importante come fagioli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cesaroni scatenati contro Nicolussi Caviglia per un rigore sacrosanto procurato in assoluta buonafede. Signori guardate che razza di rigore gli hanno REGALATO pure oggi dopo quello che gli stavano regalando a Bergamo. Questi qua hanno vinto di * con il Milan che veniva dalla fatica di coppa (come al solito migliore il loro portiere) come con la Fiorentina, con l'Atalanta la stavano quasi per rubare, oggi hanno giocato la gara più scansata del campionato (discorso particolare per il Torino che si deve vergognare. Ultimo mese a scansarsi). 

Il calcio ha avuto giustizia. Cesaroni fuori dalla Champions 

• Mi Piace 5
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Gengar1001 ha scritto:

Io concordo con te, accuse molto ma molto pesanti. 

Ma attenzione, sono le stesse che si leggono in questo topic eh. 

Eh partita del Como puzza, stanno regalando i punti all'inter, mentre il Cagliari sta lottando (dopo 15 minuti aveva rischiato di prendere 2 gol)

E si potrebbe andare avanti con le illazioni che si leggono qua dentro. 

Penso che ormai il tifoso sia diventato totalmente malato, e non riesce a capire niente. 

Il Cagliari se l'è giocata alla morte soprattutto basta vedere il salvataggio di Mina a metà primo tempo. Avevano una concentrazione difensiva ai massimi e infatti come ha segnato il Napoli? Su una mezza rovesciata in area di un centrocampista per sbloccarla. Dopo il gol minuti di tensione dove non si e è quasi giocata perché i cagliaritani la mettevano sulla rissa. 

A Como invece solito gol di * da angolo e Como che supera la metacampo due volte in più del Cagliari. 

A Torino dopo 5 minuti un tiro sul palo e un' azione col difensore del Torino più vicino a 2 metri da Paredes. Il Torino neanche ha fatto finta di impegnarsi. Gli highlights servono proprio a veder la differenza fra partite vere e partite da chi se ne frega 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra l'altro, la Roma è passata in vantaggio con un rigore causato da un'ingenuità del tutto simile a quella di nicolussi caviglia, nella stessa zona dell'area di rigore.

Lasciamo pure proseguire nell'attività che gli riesce meglio di tutte: rosica'

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 23/05/2025 Alle 12:14, scream for me ha scritto:

Ricapitolando:

1.Bologna la Coppa Italia

2.Napoli lo scudo

3.Noi quarti

4.PSG Champions....in caricamento

E l'estate è salva!

☝️😑

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Godai ha scritto:

In pratica, che Nicolussi Caviglia ha fatto un intervento da rigore apposta per, evidentemente, farci vincere la gara.

"Il Venezia a quel punto era già retrocesso....Nicolussi gli ha fatto un regalo....un rigore strano....dico quello che molti pensano....un rigore che non mi convince...." e via di cose cosi'.

Ma poi come fa a dire che il Venezia era giá retrocesso? Bastava che la Lazio in 11 contro 10 pareggiasse contro il Lecce e poteva farlo anche al 95°. Che m... di uomo che é Zazzaroni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fiorellini che ripartono dalla coppetta, dove quest' anno sembrano non siano arrivate squadre di prestigio da Inghilterra e Spagna...magari troveranno anche loro una compagine norvegese che li sbattera' fuori a sto giro?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è che questi signori della disinformazione, lavorano così non solo nel calcio che sarebbe poco male, ma in ogni argomento ben più importante e che riguarda il nostro paese ed il mondo intero. Sempre loro sono, e sempre con la loro disonestà intellettuale.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Godai ha scritto:

Ha cavalcato l’onda di Ranieri che  sono settimane che dice che loro non andranno in champions perché si è deciso debbano andare altre squadre al loro posto , per fortuna non lo vedremo mai più allenare perché ultimamente era diventato un avvelenatore di pozzi tremendo, è invecchiato veramente male 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

@Stino91 stavolta il tuo amato Empoli non ce l'ha fatta... 🤣

Non che siano retrocessi appositamente, ma son sempre più convinto che a Corsi ogni tot di anni una retrocessione per prendere il paracadute e liberarsi degli ingaggi più pesanti non dispiaccia più di tanto , fino ad ora son sempre stati bravissimi a risalire subito , il problema della B è quando ti impantani per 2/3 anni di fila, poi rischi di fare una brutta fine 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stino91 ha scritto:

Non che siano retrocessi appositamente, ma son sempre più convinto che a Corsi ogni tot di anni una retrocessione per prendere il paracadute e liberarsi degli ingaggi più pesanti non dispiaccia più di tanto , fino ad ora son sempre stati bravissimi a risalire subito , il problema della B è quando ti impantani per 2/3 anni di fila, poi rischi di fare una brutta fine 

Si in effetti ieri a fine partita nelle dichiarazioni sembrava molto tranquillo...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 hours ago, Godai said:

guarda lo abbiamo pensato tutti appena visto il fallo...ma il fallo c'era amen

lo sport è così...nessuna recriminazione da parte mia, almeno, visto che alla fine la EL è forse una coppa vincibile, mentre in CL faremmo da comparsa...

2 hours ago, Atlantic said:

Tra l'altro, la Roma è passata in vantaggio con un rigore causato da un'ingenuità del tutto simile a quella di nicolussi caviglia, nella stessa zona dell'area di rigore.

Lasciamo pure proseguire nell'attività che gli riesce meglio di tutte: rosica'

esattamente, identico

ed all'inizio il nostro sembrava pure regalato mentre invece era step on foot netto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pisogiallorosso ha scritto:

guarda lo abbiamo pensato tutti appena visto il fallo...ma il fallo c'era amen

lo sport è così...nessuna recriminazione da parte mia, almeno, visto che alla fine la EL è forse una coppa vincibile, mentre in CL faremmo da comparsa...

esattamente, identico

ed all'inizio il nostro sembrava pure regalato mentre invece era step on foot netto

Voi avete pensato quello appena visto il fallo e io penso da una settimana che avreste vinto passeggiando a Torino...

Ognuno ha i suoi pensieri...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, Roby76MJ said:

Voi avete pensato quello appena visto il fallo e io penso da una settimana che avreste vinto passeggiando a Torino...

Ognuno ha i suoi pensieri...

diciamo che il Torino è sceso in campo e basta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prestazione vergognosa del torino. Allora alcuni diranno "vedi marcio ovunque"

Io guardo alla storia invece, è dal 1980 che vennero appurati i primi seri magheggi in serie A, da allora e stato un continuo, non al livello 80 però ci sono molte storie interessanti (vedi Masiello).

Allora io dico cominciamo a intercettare dirigenti e whats dei calciatori nelle ultime partite di campionato, tanto nessuno ha niente da temere no? Se non hai niente da nascondere? E vediamo cosa esce fuori poi.

Però si sa con le intercettazioni inc*lano solo la Juve ma sarebbe interessante vedere cosa esce fuori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Si in effetti ieri a fine partita nelle dichiarazioni sembrava molto tranquillo...

Ma anche D’aversa , che misteriosamente non è stato esonerato nonostante il girone di ritorno osceno, si è limitato a dire che l’importante in caso di retrocessione era farlo con dignità e ci son riusciti 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti