Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Juve, la Fiorentina ha dubbi sul riscatto di Fagioli: c'è perplessità sul carattere fragile del ragazzo

Post in rilievo

24 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Ma tra Roma Juve Lazio e Bologna, come fa la viola ad andare in Europa? Riguardo a Fagioli, l'Italia non è più per lui secondo me, avrebbe bisogno di fare un paio di stagioni all'estero, esattamente come ha fatto Tonali.

Tonali però mi sembra molto più "tosto", sia come giocatore sia caratterialmente.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Turisti della Juventinità ha scritto:

Fuffa, hanno l'obbligo 

E perché? Ti risulta che vanno in Europa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, skidrow ha scritto:

Tonali però mi sembra molto più "tosto", sia come giocatore sia caratterialmente.

Tonali è stato molto più tutelato dai media. Fagioli lo hanno esposto in maniera indecente. Anche se lui sarà forte, lo hanno reso un bersaglio per i compagni di spogliatoio (in qualunque squadra vada).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Figuriamoci se un nostro prestito con diritto di riscatto può andare a buon fine.
O vogliono riscattarlo per la metà di quanto concordato (specialità in cui eccellono i club turchi), o lo rimandano al mittente.

Comunque vi invito ancora una volta a riflettere su quanto la gazzetta voglia creare scompiglio e turbative, accostando alla Juve voci tutte di senso negativo in questo finale di stagione. 
A detta loro, 20 giocatori sui 25 della rosa sono in bilico tra cessione, mancato riscatto etc., i nostri obiettivi sono solo mezze cartucce e...moriremo tutti!

Ma pensassero al club presieduto dal loro editore, autore dell'ennesima stagione ridicola.

In effetti tutti i giorni la della valle & C tirano fuori che il futuro alla Juve di Yldiz è legato alla qualificazione in CL: lui e la sua famiglia stanno bene alla Juve e aTorino, ma ahimè se non si vince a Venezia saranno costretti a fare fagotto e andare chissà dove, da chi lo pagherà di più…

Ma in effetti pensino ai loro cartonati prescritti che dal tanto già decantato triplete sono quasi ridotti ad un pugno di mosche…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma quindi non c'era l'obbligo?? ... ah ecco era legato alla qualificazione in Europa.

Posso dirlo? Operazione bislacca (per quanto non mi dispiaccia riavere Fagioli).

1 ora fa, andy68 ha scritto:

Cercano lo sconto 

e allora me lo tengo. Già era svenduto prima

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Figuriamoci se un nostro prestito con diritto di riscatto può andare a buon fine.
O vogliono riscattarlo per la metà di quanto concordato (specialità in cui eccellono i club turchi), o lo rimandano al mittente.

Comunque vi invito ancora una volta a riflettere su quanto la gazzetta voglia creare scompiglio e turbative, accostando alla Juve voci tutte di senso negativo in questo finale di stagione. 
A detta loro, 20 giocatori sui 25 della rosa sono in bilico tra cessione, mancato riscatto etc., i nostri obiettivi sono solo mezze cartucce e...moriremo tutti!

Ma pensassero al club presieduto dal loro editore, autore dell'ennesima stagione ridicola.

Eh.

Tra l'altro si legge sempre che per la Juve il mancato ingresso in CL é uno psico-dramma e ci costringerebbe a super cessioni.

Il Milan che non si qualifica manco alla Conference invece non importa.

Su Fagioli c'é da dire che hanno un riscatto sui 16 milioni (2 mi pare ce li hanno già pagati di prestito).

Non sono pochissimi perché non é che abbia convinto tanto neanche da loro...giocatore elegante, che ti dà sempre l'impressione di stare per fare la giocata determinante, ma alla fine non la fa quasi mai.

In ogni caso penso abbia ancora mercato o alla peggio si può provare a rilanciarlo, classe ne ha e c'ha solo 24 anni.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Tre allenamenti con Conte e si ritira dal calcio sefz 

Barella, ciò che è adesso, lo deve soprattutto a Conte.

Magari potrebbe replicare con Fagioli (fermo restando che entrambi potrebbero non essere alla Juve la prossima stagione).

Spesso certe carriere di calciatori hanno un punto di svolta nell’incontro con l’allenatore giusto, tipo Pirlo con Mazzone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

ma quindi non c'era l'obbligo?? ... ah ecco era legato alla qualificazione in Europa

Esatto, lo stesso mi pare che abbiamo con Nicolussi Caviglia (ma quello è legato alla permanenza in Serie A). Ergo, se spediamo il Venezia in B torna pure lui...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Shingo Tamai ha scritto:

Barella, ciò che è adesso, lo deve soprattutto a Conte.

Magari potrebbe replicare con Fagioli (fermo restando che entrambi potrebbero non essere alla Juve la prossima stagione).

Spesso certe carriere di calciatori hanno un punto di svolta nell’incontro con l’allenatore giusto, tipo Pirlo con Mazzone.

Bhe se parliamo sul piano caratteriale i due sono completamente diversi. Barella è stato sempre un fdp sin da quando stava a Cagliari... .ghgh 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se è vero quello che è trapelato dalle indagini, questo nella sua "fragilità" si vendeva i suoi compagni di squadra. Immaginate che bello tenerlo nello spogliatoio.... 

Prima di arrivare a conoscenza di queste cose ero sbalordito di come Giuntoli lo avesse svenduto per pochi soldi. col senno di poi sono fin troppi quei 13mln per una mina vagante come lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Esatto, lo stesso mi pare che abbiamo con Nicolussi Caviglia (ma quello è legato alla permanenza in Serie A). Ergo, se spediamo il Venezia in B torna pure lui...

Mi sa che Nicolussi lo riscattano anche se retrocede.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Quello dovrebbe essere già scattato (era legato al primo punto dopo il mercato di gennaio).

Erano solo 4 milioni totali cmq.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giannij Stinson ha scritto:

Bhe se parliamo sul piano caratteriale i due sono completamente diversi. Barella è stato sempre un fdp sin da quando stava a Cagliari... .ghgh 

Vero, carattere completamente diverso.

Mi riferivo più che altro al modo di interpretare il ruolo, soprattutto in fase offensiva e di impostazione. Li, Barella, è cresciuto enormemente con Conte, e lo dico con cognizione di causa, avendolo seguito molto da vicino, prima che andasse da quelli là.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Trezegol_88 said:

Mi hai anticipato.

Avevo proprio verificato ora che sono con quasi entrambi i piedi fuori.... dubito la Lazio possa perdere in casa contro il Lecce.

Non so nemmeno come sono messi a scontri diretti Fiorentina e Lazio, in caso di arrivo a pari punti.

Fiorentina ha vinto 2 volte.  

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Ma tra Roma Juve Lazio e Bologna, come fa la viola ad andare in Europa? Riguardo a Fagioli, l'Italia non è più per lui secondo me, avrebbe bisogno di fare un paio di stagioni all'estero, esattamente come ha fatto Tonali.

Ci va se vince e la Lazio.perde 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zebra67 ha scritto:

Se si verificasse, in questo finale :

- fiore fuori dall'Europa 

- Torino il solito schifo 

- Juve qualificata in CL 

- Inda che perde lo scudetto 

- Inda bastonata in finale CL

La delusione per questa stagione modestissima risulterebbe leggermente stemperata, naturalmente confidando di rimettere in qualche modo in piedi la baracca il prossimo anno 🤔

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, garrison ha scritto:

Quello dovrebbe essere già scattato (era legato al primo punto dopo il mercato di gennaio).

Erano solo 4 milioni totali cmq.

10 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Mi sa che Nicolussi lo riscattano anche se retrocede.

Ah ok, errore mio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Shingo Tamai ha scritto:

Vero, carattere completamente diverso.

Mi riferivo più che altro al modo di interpretare il ruolo, soprattutto in fase offensiva e di impostazione. Li, Barella, è cresciuto enormemente con Conte, e lo dico con cognizione di causa, avendolo seguito molto da vicino, prima che andasse da quelli là.

Tecnicamente si potrebbe fare un grosso lavoro con Fagioli, il problema è appunto il carattere. Conte è uno che ti prende e ti urla in faccia per caricarti e scaturire una reazione, ma spesso con uno col carattere finisce per intimorirsi, mentre uno più equilibrato o più fdp finisce per esaltarsi

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti