Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Juve, la Fiorentina ha dubbi sul riscatto di Fagioli: c'è perplessità sul carattere fragile del ragazzo

Post in rilievo

2 minuti fa, Juvemiamor ha scritto:

Tanti parlano ma non guardano le partite...oggi non solo segna ma fa lanci  in verticale mai visti quest'anno nella Juve...

Una palla al piede in meno... Firenze è una splendida città e gli auguro il meglio.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Karma Cop ha scritto:

Una palla al piede in meno... Firenze è una splendida città e gli auguro il meglio.

bbeh, teniamoci le palle al piede di mister Giuntoli...contento tu...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juvemiamor ha scritto:

bbeh, teniamoci le palle al piede di mister Giuntoli...contento tu...

Nessuno ha detto di tenerci Luiz, o altre palle al piede, solo che una di meno per me è meglio.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Juvemiamor ha scritto:

Tanti parlano ma non guardano le partite...oggi non solo segna ma fa lanci  in verticale mai visti quest'anno nella Juve...

Cioè, abbiamo letteralmente il giocatore con più passaggi lunghi del campionato (Locatelli, che anche stasera ne ha sfornati 2-3 che Fagioli si sogna) e ancora diciamo ‘ste baggianate?

bene che rimanga sul groppone dei viola, teniamoci Loca che vale immensamente di più. 

• Mi Piace 1
  • Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, kohler ha scritto:

Mezzi giocatori con poco carattere in rosa ne abbiamo già troppi, grazie Lazio 

Come non quotare 

Io non ne posso più di giocatori leziosi, poco cattivi ed incisivi 

Fagioli è il re di questa categoria e non basta un ottima tecnica per sopperire a tutto il resto

Intanto fuori uno e mi unisco al grazie Lazio 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Loz ha scritto:

Cioè, abbiamo letteralmente il giocatore con più passaggi lunghi del campionato (Locatelli, che anche stasera ne ha sfornati 2-3 che Fagioli si sogna) e ancora diciamo ‘ste baggianate?

bene che rimanga sul groppone dei viola, teniamoci Loca che vale immensamente di più. 

Evidentemente vediamo partite diverse...e del resto con Locatelli non si vince niente...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juvemiamor ha scritto:

Evidentemente vediamo partite diverse...e del resto con Locatelli non si vince niente...

Vai sereno.
Tra un anno sarà campione d’Italia, titolare della nazionale e sempre capitano. 
Poi mi dirai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Loz ha scritto:

Vai sereno.
Tra un anno sarà campione d’Italia, titolare della nazionale e sempre capitano. 
Poi mi dirai

Lo stesso vale per Locatelli...vedremo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.