Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Io farei come da gurata,Luiz x Zirkzee e ho la punta.

Prestito di Muani ed ho l’altra punta,diversa,per diverse esigenze.

In spazi intasati e bravo nel dialogo e nelle sponde l’olandese,in spazi larghi e contropiede Muani

Questa è LOGICA seppur possano non piacere i giocatori agli appassionati del fantacalcio che giocano ad assommare i gol.

E’ logico poi che a queste punte,oltre il talentino Yildiz,va ASSOLUTAMENTE affiancato un rifinitore di alta qualità,che sia giovane e disponibile a spendere molta carriera da noi,che venga fidelizzato. Per questo dico Cherki,ma pure Guler o Mastantuono.

Sono rifinitori si,ma possono giocare anche ali destre e Yildiz gioca a SINISTRA. Sono mancini e rientrano,fanno assist e stoccano,sono diciamo più centrocampisti dell’attaccante Yildiz seppur mezzepunte offensive.

ECCO la logica,la completezza,ecco come si rende competitiva una squadra dandogli tutte le possibilità di fare bene 

E parliamo di operazioni a basso costo,Cherki costa massimo 25mln,gli altri appunto in prestito o scambio.

Con Zirkzee,Muani,Nico,Yildiz,Cherki,Mbangula,la Juve avrebbe un parco offensivo COMPLETO,con tutte le caratteristiche per andare in tutte le situazioni tattiche,sia come titolari che come riserve.

E il mercato di cui parlate invece,con tutti i grandi nomi che volete non darebbero mai alla Juve la qualità e il TASSO TECNICO delle operazioni qui sopra.

Con nessuno dei sogni bagnati del forum vedrete la Juve giocare bene,con continuità,completa,con dribbling,filtranti,inserimenti,sponde,uno-due, come con un reparto così composto.

SAPEVATELO questo 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Lev ha scritto:

... aspettano di vedere se si supera il girone del Mondiale e quanto sono disallineati i conti di questa stagione .uhm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

In spazi intasati e bravo nel dialogo e nelle sponde l’olandese,in spazi larghi e contropiede Muani

Questa è LOGICA seppur possano non piacere i giocatori agli appassionati del fantacalcio che giocano ad assommare i gol.

E’ logico poi che a queste punte,oltre il talentino Yildiz,va ASSOLUTAMENTE affiancato un rifinitore di alta qualità,che sia giovane e disponibile a spendere molta carriera da noi,che venga fidelizzato. Per questo dico Cherki,ma pure Guler o Mastantuono.

Sono rifinitori si,ma possono giocare anche ali destre e Yildiz gioca a SINISTRA. Sono mancini e rientrano,fanno assist e stoccano,sono diciamo più centrocampisti dell’attaccante Yildiz seppur mezzepunte offensive.

ECCO la logica,la completezza,ecco come si rende competitiva una squadra dandogli tutte le possibilità di fare bene 

E parliamo di operazioni a basso costo,Cherki costa massimo 25mln,gli altri appunto in prestito o scambio.

Con Zirkzee,Muani,Nico,Yildiz,Cherki,Mbangula,la Juve avrebbe un parco offensivo COMPLETO,con tutte le caratteristiche per andare in tutte le situazioni tattiche,sia come titolari che come riserve.

E il mercato di cui parlate invece,con tutti i grandi nomi che volete non darebbero mai alla Juve la qualità e il TASSO TECNICO delle operazioni qui sopra.

Con nessuno dei sogni bagnati del forum vedrete la Juve giocare bene,con continuità,completa,con dribbling,filtranti,inserimenti,sponde,uno-due, come con un reparto così composto.

SAPEVATELO questo 

Quale gurata? grz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 29/04/2025 Alle 12:07, Sebastianito ha scritto:

Altra chicca.

Lo United vuole DL.

Ha proposto in cambio uno tra Zirkzee e l'ex Atalanta dal cognome complicato.

La Juve ci pensa. 

AC ha già dato il suo ok.

Adesso, Enri78 ha scritto:

Quale gurata? grz

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 29/4/2025 Alle 12:07, Sebastianito ha scritto:

l'ex Atalanta dal cognome complicato.

Rasmus Winther Højlund ... seguito solo nella finale, discreto paracarro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, El Raco06 ha scritto:

Verosimile. Sebastianito è molto affidabile e soprattutto arriva prima di tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

SAPEVATELO questo 

è un reparto interessante, ma non trovi che possa essere un pò leggero in zona gol? se segnano tutti poco male, ma la perplessità rimane.

Certo, molto meglio degli ultimi anni, si intende.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Senza citare lunghi messaggi, abbiamo bisogno di un numero 9 che la palla la butti dentro. 

Osimhen

Sesko è troppo una scommessa. 

Vero... però (a me) sembra davvero fortissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tenente Colombo ha scritto:

Fortissimo sesko, ha tutto, ma se per qualche motivo non si ambienta abbiamo buttato la stagione. 

questa paura che abbiamo tutti sui giocatori di altri campionati e magari in rampa di lancio la dice lunga su quante delusioni abbiamo preso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco, ora mi sono fissato con De Bruyne, ho già messo da parte 3-4k per rifarmi la dentatura, ma so già che @Volitans si presenterà nel momento giusto quando sarà tempo di raccogliere l’incasso stagionale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dark Side ha scritto:

questa paura che abbiamo tutti sui giocatori di altri campionati e magari in rampa di lancio la dice lunga su quante delusioni abbiamo preso...

Esatto. Abbiamo perso Haaland proprio per questo tipo di discorso.
Tra Osi e Sesko preferisco il secondo. Ha margini molto superiori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Markio ha scritto:

Ecco, ora mi sono fissato con De Bruyne, ho già messo da parte 3-4k per rifarmi la dentatura, ma so già che @Volitans si presenterà nel momento giusto quando sarà tempo di raccogliere l’incasso stagionale

sta mettendo il panfilo in acqua... sento già la musica in lontananza del suo ingresso in stile WWE

Adesso, Enri78 ha scritto:

eh si, andrebbe superata... anche se finché limita noi tifosi poco male, l'importante che sia razionale chi sceglie la rosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tenente Colombo ha scritto:

Fortissimo sesko, ha tutto, ma se per qualche motivo non si ambienta abbiamo buttato la stagione. 

Tra gli attaccanti più chiacchierati, a naso, il mio preferito in assoluto.

Adesso, Dark Side ha scritto:

Penso proprio sia così.
Però non possiamo farci guidare dalla paura, non è che gli acquisti "sicuri" ci siano andati molto meglio (tipo Vlahovic e Koopmeiners...).
Io, su Sesko, la scommessa la farei.
Ma credo sia roba per altri palcoscenici.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Markio ha scritto:

Volitans ormai può comprarsi direttamente la Juve, c'è lui dietro Tether .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Enri78 ha scritto:

Anch'io, ma bisogna vedere se le big europee ce lo lasciano.
Se arriva un Barcellona, non c'è gara...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.