Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, jvptofficial ha scritto:

Secondo voi stasera a fine partita Conte darà l'addio?

Speriamo intanto che festeggi.

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me sembra improbabile e inopportuno....io suppongo invece che filtri qualcosa il prossimo week...dopo la "festa scudetto2  sempre che vada tutto bene.....🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e comunque... quest'anno un po mi vergogno di me stesso....per mitigare il disagio di una stagione "tribolata" per usare  un eufemismo.... mi tocca tifare napolesi.... e psg...

ho toccato veramente il fondo......🙄

• Mi Piace 3
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SUPERMOZ ha scritto:

e comumque... quest'anno un po mi vergogno di me stesso....per mitigare il disagio di una stagione "tribolata" è un eufemismo.... mi tocca tifare napolesi.... e psg...

io sto peggio di te, che tifo? per una multa nella cassetta della posta o un accertamento della agenzia delle entrate? ecco, il livello e questo.

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SUPERMOZ ha scritto:

e comunque... quest'anno un po mi vergogno di me stesso....per mitigare il disagio di una stagione "tribolata" per usare  un eufemismo.... mi tocca tifare napolesi.... e psg...

condivido il tuo dolore... sono in fondo al barile e non c'è nemmeno un goccio di birra per brindare con un fratello alle nostre disgrazie calciofile 😂

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marko77 ha scritto:

io sto peggio di te, che tifo? per una multa nella cassetta della posta o un accertamento della agenzia delle entrate? ecco, il livello e questo.

abbracciamoci forte forte😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, jvptofficial ha scritto:

dubito dai, ci saranno giorni di festa a napoli se dovessero vincere. Farà passa eventualmente un ragionevole lasso di tempo. E' fuggito una volta (da noi) pare abbia imparato che non è carino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, jvptofficial ha scritto:

Stasera Conte fa festa. Poi eventualmente ci sarà tempo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Van Gaal ha scritto:

Stasera Conte fa festa. Poi eventualmente ci sarà tempo.

si infatti

non pensiamo che si metta a rovinare la festa dai, e poi anche contrattualmente ci sono delle procuedure da dover attuare, credo si presenti delle dimissioni che poi devono essere accettate in certi tempi e bla bla bla.....

tanto chi deve sapere sa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 hours ago, Rebatet said:

Ma io non riesco veramente a capire questa fiducia per Koopmainers l'anno prossimo. Ma non vedete come gioca da schifo e che fisicamente è nullo. Bisognerebbe venderlo al più presto che magari oggi vale ancora qualcosa e il pollo, forse in Inghilterra, lo trovi

E certo, dopo anni ottimi improvvisamente è brocco. Poi lo si svende e rinasce altrove.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, marko77 ha scritto:

si infatti

non pensiamo che si metta a rovinare la festa dai, e poi anche contrattualmente ci sono delle procuedure da dover attuare, credo si presenti delle dimissioni che poi devono essere accettate in certi tempi e bla bla bla.....

tanto chi deve sapere sa.

Si chiaro ovvio mica dirà "addio a mai più" però conoscendolo secondo me a festa fatta qualche frase gli scapperà...stiamo a vedere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si chiaro ovvio mica dirà "addio a mai più" però conoscendolo secondo me a festa fatta qualche frase gli scapperà...stiamo a vedere

e tanto la feria del ridicolo la cominciata tottiuhuh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, jvptofficial ha scritto:

se qualcuno gli fa domande... o magari riprovano a farlo saltare al grido di chi non salta juventino è... "nono, nono, nono posso perghé ho già firmado con loro eheheh"

3 minuti fa, marko77 ha scritto:

e tanto la feria del ridico la cominciata tottiuhuh

chissà se ha capito che razza di vespaio ha tirato su 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra impossibile, conoscendolo, che Conte inizi la nuova avventura con la Juve dal Mondiale per club, senza concedersi neanche un po' di riposo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roby76MJ ha scritto:

Mi sembra impossibile, conoscendolo, che Conte inizi la nuova avventura con la Juve dal Mondiale per club, senza concedersi neanche un po' di riposo...

Anche perché Tudor è stato straconfrrmato per il mondiale. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, elledani ha scritto:

Prendiamo Luka e diamogli le chiavi del centrocampo, dello stadium, della Continassa e della sede di Stellantis

E anche un deambulatore.

12 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Vuole iniziare subito a vincere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

il nuovo slogan della Juve è "Non c'è riposo"

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

" Non c'è più riposo" (cit.)😁

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.